annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove GOPRO HERO3+

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Io se riesco vendo la mia hero 3+ per prendere la hero 4 che sta per uscire..
    Intanto mi tengo la hero 2 che continua a lavorare egregiamente!
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #32
      GoPro Hero3+ Silver o GoPro Hero3 Black?

      Salve

      GoPro Hero3+ Silver (nuova) o GoPro Hero3 Black (vecchia)?

      Sono indeciso se acquistare la nuova Hero3+ Silver a 350€ o la vecchia Hero3 Black edition scesa da poco a 345 su Amazon. Consigli?
      Ultima modifica di deltagnan; 10 ottobre 13, 09:27.

      Commenta


      • #33
        senza nessun dubbio Black H3 "vecchia"

        GoPro HERO3 Black ha e la silver h3+ NO:
        Video 3840x2160 (16:9) 12fps
        Video 1920x1440 (4:3) 12,5fps
        Video 1920x1080 (16:9) 60fps
        Foto 12Mp
        30 foto al secondo
        peso 75gr uguale
        tutto il resto è uguale...tranne le dimensioni minori delle 3+.

        Per tutte le belle frasi tipo "2 volte + potente" o "prestazioni potenziate", "immagini + nitide" "audio potenziato", "durata batteria + lunga" sono sempre paragoni alla SILVER hero3 "vecchia", (sempre se siano veritiere o sia solo marketing)

        Non si può paragonare una SILVER a una BLACK anche se di produzione successiva.
        (almeno per il piccolo salto dalla 3 alla 3+)
        Ultima modifica di Bymarck; 10 ottobre 13, 10:40.
        Nine Eagles Solo Pro 328 - ALIGN T-REX 500E - Spektrum DX7 2.4GHz DSM2 - Phoenix r/c 4.0.s - 2013/2014 Socio GSFF FIAM R.C.T. - AQUILA autocostruita 205cm. - SONY HDR-AS15 (Full HD 60P WiFi) Subaru Impreza 4WD 1/10 OnRoad

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da deltagnan Visualizza il messaggio
          Salve

          GoPro Hero3+ Silver (nuova) o GoPro Hero3 Black (vecchia)?

          Sono indeciso se acquistare la nuova Hero3+ Silver a 350€ o la vecchia Hero3 Black edition scesa da poco a 345 su Amazon. Consigli?
          Sicuramente prendi la Black vecchia, a mio avviso superiore in ogni caso alla nuova Silver.
          Io ho avuto dalla prima all'ultima GoPro (1, 2, 3 Black) e tra poco prenderò la nuova Black continuando comunque a tenere la HD2.
          Non voglio ne parlare bene di queste Cam ne male circa la politica di rinnovo (come dice qualcuno stile Apple).
          Bisogna innanzitutto capire le esigenze e le finalità di ognuno.
          La Black vecchia è sicuramente superiore alla HD2 (io la uso per fare filmati di pesca sub e in quelle condizioni la qualità video la si nota subito) ma ha anche delle criticità come la durata della batteria nettamente inferiore.
          La GoPro black nuova sulla carta è superiore alla vecchia soprattutto per durata batterie, risposta del wifi e qualità video in condizioni di poca luce. A me personalmente interessa poco che sia il 20% più piccola.
          Detto questo reputo le gopro degli ottimi strumenti (a parte la 1 non HD che sott'acqua si allagava), se uno non ha esigenze REALMENTE professionali anche la HD2 va benissimo, per il resto è uno svizio passare ad un altro modello.

          Commenta


          • #35
            a chi pensa di passare dalla 3 black alla 3+ black, io ci penserei 2 volte...

            Commenta


            • #36
              Miiii se le foto sono vere, la 3+ ci prende belli schiaffi dalla "vecchia" 3....


              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

              Commenta


              • #37
                altre comparazioni
                New Features of the HERO3+
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                  altre comparazioni
                  New Features of the HERO3+
                  I due test iniziali, quello di collegamento e quello di latenza video, mi chiedo con quale criterio li hanno eseguiti.
                  il tester recita, che ove non diversamente specificato, lui parla di hero 3 black edition...
                  "When I mention HERO3+, it is assumed I am talking about the Black Edition unless otherwise noted."
                  Così, mentre sul download delle immagini o dei video non posso esprimermi in quanto non mi è mai capitato di farlo, posso però dire che, avendo io la gopro hero 3 black ed utilizzando un android, non è assolutamente vero tutto quel ritardo sia per quanto riguarda 'avvio del live da "off" che la latenza video (passaggio della mano). Sono uguali alla 3+.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da zulter Visualizza il messaggio
                    I due test iniziali, quello di collegamento e quello di latenza video, mi chiedo con quale criterio li hanno eseguiti.
                    il tester recita, che ove non diversamente specificato, lui parla di hero 3 black edition...
                    "When I mention HERO3+, it is assumed I am talking about the Black Edition unless otherwise noted."
                    Così, mentre sul download delle immagini o dei video non posso esprimermi in quanto non mi è mai capitato di farlo, posso però dire che, avendo io la gopro hero 3 black ed utilizzando un android, non è assolutamente vero tutto quel ritardo sia per quanto riguarda 'avvio del live da "off" che la latenza video (passaggio della mano). Sono uguali alla 3+.
                    Rettifico quanto ho detto poco fa,in quanto appena provato: avvio del live da off= 8 secondi
                    latenza video con passaggio di mano sull'obiettivo, uguale alla +
                    dowload di una fotografia di 2 bm= 6 secondi.
                    Volevo ricontrollare il paragone tramite il video linkato ma non è più raggiungibile.
                    Peccato
                    Ultima modifica di zulter; 11 ottobre 13, 20:08.

                    Commenta


                    • #40
                      Sapete se la nuova batteria della Hero3+ da 1180mah può montare sulla "vecchia" hero3 ??? Comunque i video comparativi su internet continuano a dare la Hero3 migliore della nuova plus, alcuni su rcgroups parlano di obiettivi fuori fuoco, infatti hanno provato ad aprirla e correggere la messa a fuoco ed in effetti ci sono stati miglioramenti, ma è assurdo farlo su un prodotto nuovo di pacca.
                      Certo visti i prezzi converrebbe adesso prendere una 3 black ma chi di voi la possiede può confermare se sono stati migliorati i vari bug iniziali che davano problemi?
                      A durata batteria e latenza nella trasmisione del video su smartphone è cambiato qualcosa con gli ultimi aggiornamenti firmware?

                      Commenta


                      • #41
                        Annamo bbene...
                        Di bene in meglio, prodotti sempre più curati..

                        Commenta


                        • #42
                          X chi e in zona Milano sud est (Peschiera Borromeo) noi di mediaworld vendiamo la black normale a 299 ma ne abbiamo pochissimi pezzi.se interessa.....

                          Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk
                          NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                          QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X