annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove GOPRO HERO3+

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grasssiiiieeee...
    Tanta voglia di volare...

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da rino2 Visualizza il messaggio
      OCCHIO.... le dimensioni NON SONO le stesse!!!! la nuova Hero oltre ad essere piu' leggera e' anche piu' piccola!!! Ad esempio nel Gimbal 2 assi Tarot ci ballerebbe in profondita'....
      Le dimensioni della black edition sono le stesse, cambia solo il peso 73g contro 75g
      Qua il confronto tra la hero 3+ e la hero3 black
      Quadricottero.com: GoPro Hero 3+ ( plus ) vs. GoPro Hero 3, confronto Black Edition
      Quadricottero News
      http://www.facebook.com/Quadricottero

      Commenta


      • #18
        ahh allora si useranno gli stessi gimbal se è così, io avevo capito che il 20% era sul peso totale, non del case..
        a questo punto mi domando perchè l'hanno fatta... mha..
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • #19
          ho preso la mobius proprio perchè penso che sia arrivato il momento in cui la gopro subirà tanta ma tanta concorrenza per cui dovrà ridimensionare i suoi prezzi.

          essendo sempre stata la prima non ha mai avuto grossi problemi, ma a breve veremo il mercato invaso da cinesate che potranno rimpiazzarla.

          non sto paragonando la mobius alla gopro, il mio pensiero è che dentro la gopro non ci sia più elettronica o un sensore che non possa essere copiato o migliorato da un cinese.
          depron olè!

          Commenta


          • #20
            Delusione gopro

            Ciao ragazzi sono nuovo del forum...
            Mi sono avvicinato al mondo del modellismo da qualche mese, posseggo una gopro dal 21/08/13 e quando ho sentito il lancio della 3+ sono rimasto molto deluso...
            Avevo pensato di cambiarla già subito ma perdo troppi soldi...per il momento aspetto mi arrivi il phantom e di provare così poi si vedrà in futuro!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da mafaldo Visualizza il messaggio
              ho preso la mobius proprio perchè penso che sia arrivato il momento in cui la gopro subirà tanta ma tanta concorrenza per cui dovrà ridimensionare i suoi prezzi.

              essendo sempre stata la prima non ha mai avuto grossi problemi, ma a breve veremo il mercato invaso da cinesate che potranno rimpiazzarla.

              non sto paragonando la mobius alla gopro, il mio pensiero è che dentro la gopro non ci sia più elettronica o un sensore che non possa essere copiato o migliorato da un cinese.
              mah, più che paragonare la gopro alla mobius io paragonerei quel che ci devi fare con quel che ti tocca pagare

              alla fine per le mie esigenze va benissimo una action cam da 80 euri
              www.masali.com

              Commenta


              • #22
                Mi pare tanto stile Apple, cambio modello in meno di 12 mesi.... Cambio poi di un fesseria e la spacciano come la più fica di sempre, come se fino a prima avessero venduto merd... Boh sempre più deluso, mi tengo sempre più stretto l'ottima, imbloccabile e super affidabile hero2.

                Ciauzzz



                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  Mi pare tanto stile Apple, cambio modello in meno di 12 mesi.... Cambio poi di un fesseria e la spacciano come la più fica di sempre, come se fino a prima avessero venduto merd... Boh sempre più deluso, mi tengo sempre più stretto l'ottima, imbloccabile e super affidabile hero2.

                  Ciauzzz



                  Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                  se ho capito bene hanno cambiato giusto il software e fatto uno scafandro migliore, più leggero e meno ingombrante.
                  www.masali.com

                  Commenta


                  • #24
                    allora ci potevano pensare pure prima, e progettare meglio la 3, invece di fare aggiornamenti firmware dopo 2 mesi e restyle dopo 10...

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                      Mi pare tanto stile Apple...
                      ho pensato la stessa cosa.. tipico comportamento di chi controlla un mercato oligopolistico..

                      Originariamente inviato da luca.masali Visualizza il messaggio
                      se ho capito bene hanno cambiato giusto il software e fatto uno scafandro migliore, più leggero e meno ingombrante.
                      qui ci dovrebbero essere tutte le "news"..


                      e gia che ci sono metto anche il promo della Hero 3+ visto che non è stato ancora mi pare e per quanto se ne voglia dire, sono sempre fighissimi...
                      On Facebook Quadricottero News
                      Guida per MicroQuad da FPV

                      Commenta


                      • #26
                        sono col Zott, mi tengo felicemente la mia H2, e pure senza firmware upgrade.

                        un mi pare che dopo quella si siano distinti per serietà e reale validità di prodotti

                        Commenta


                        • #27
                          Io neanche mai aggiornata, va una bomba, mai fermata, neanche in montagna sulle Dolomiti dove scattava foto ogni 5 secondi per diverse ore di seguito, logicamente mandava avanti con la doppia pila, "n mila" foto scattate al freddo senza il minimo problema ;)

                          Ciauzzz


                          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                          Commenta


                          • #28
                            Io forse oggi o domani riesco a vendere la mia Hero 3 Black e prendermi la nuova...mi interessa la sua nuova caratteristica di video più nitidi in presenza di poca luce..
                            Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51
                            Protech SkyStar II
                            con ASP S52A
                            DJI F550 con Naza V2

                            Commenta


                            • #29
                              Mi tengo la mia black "vecchia"
                              Nessuna caratteristica nuova. Fa le stesse cose di prima.
                              E solo più piccola.
                              X il video nuovo della 3 bellissimo video ma secondo me ce sotto un bel Po di post produzione.

                              Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
                              NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                              QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                                Io neanche mai aggiornata, va una bomba, mai fermata, neanche in montagna sulle Dolomiti dove scattava foto ogni 5 secondi per diverse ore di seguito, logicamente mandava avanti con la doppia pila, "n mila" foto scattate al freddo senza il minimo problema ;)

                                Ciauzzz


                                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                                eh, a chi lo dici, appena visti i problemi dell'upgrade me ne sono guardato bene

                                anzi, mi si piantò in garanzia a causa dell'upgrade e non era più recuperabile od avviabile, e me la sostituirono in negozio a costo zero.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X