annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI A2 Nuovo WKM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tarotdrone Visualizza il messaggio
    Buonasera i dati log non li ho ancora scaricati ma per un tarot t810 con un totale di circa 6kg quali valori di gain devo mettere? Io non riesco a impostarli.. n non riesco ad avere un volo sicuro e stabile. . Sempre si sposta.. soprattutto mi capita ke gira tutto il mezzo su se stesso...
    I gain basic e atti su macchine da 6 kg sono in media abbastanza alti , puoi
    Anche partire con :
    Basic tra 180-200 e a salire di 5 punti
    Atti normalmente 10-15 punti in meno dei basic.
    Yaw anche 180....però normalmente qui poi si scende
    Verticale 160_180

    Puoi anche usare in prima battuta quelli che consiglia dji per s900 li trovi nei manuali dell'A2 o dell's900 stesso.


    Solo una cosa la meccanica deve essere montata bene se hai un solo motore che non è in asse con gli altri , farai una fatica enorme a tararlo e rischio non ci riuscirai mai.
    Eliche ben equilibrate, baricentro il piu centrale possibile e masse uniformemente distribuite, sono un po' cavolatine ma aiutano.
    Controlla che i bracci / piastre supporto motori siano in piano tra loro e poi attenzione che come passano i cavi sul 810 all'interno tubi per poi fuoriuscire in mezzo c'è il rischio che alcuni cavi potenza passino troppo vicino all'A2 ...sempre meglio con i cavi potenza star lontani dalla imu.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da tarotdrone Visualizza il messaggio
      Buonasera i dati log non li ho ancora scaricati ma per un tarot t810 con un totale di circa 6kg quali valori di gain devo mettere? Io non riesco a impostarli.. n non riesco ad avere un volo sicuro e stabile. . Sempre si sposta.. soprattutto mi capita ke gira tutto il mezzo su se stesso...
      Hai calibrato il Magnetometro?
      Prova quelli predefiniti per s900 all'inizio

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        I gain basic e atti su macchine da 6 kg sono in media abbastanza alti , puoi
        Anche partire con :
        Basic tra 180-200 e a salire di 5 punti
        Atti normalmente 10-15 punti in meno dei basic.
        Yaw anche 180....però normalmente qui poi si scende
        Verticale 160_180

        Puoi anche usare in prima battuta quelli che consiglia dji per s900 li trovi nei manuali dell'A2 o dell's900 stesso.


        Solo una cosa la meccanica deve essere montata bene se hai un solo motore che non è in asse con gli altri , farai una fatica enorme a tararlo e rischio non ci riuscirai mai.
        Eliche ben equilibrate, baricentro il piu centrale possibile e masse uniformemente distribuite, sono un po' cavolatine ma aiutano.
        Controlla che i bracci / piastre supporto motori siano in piano tra loro e poi attenzione che come passano i cavi sul 810 all'interno tubi per poi fuoriuscire in mezzo c'è il rischio che alcuni cavi potenza passino troppo vicino all'A2 ...sempre meglio con i cavi potenza star lontani dalla imu.
        Quoto

        Commenta


        • Originariamente inviato da tarotdrone Visualizza il messaggio
          Buonasera i dati log non li ho ancora scaricati ma per un tarot t810 con un totale di circa 6kg quali valori di gain devo mettere? Io non riesco a impostarli.. n non riesco ad avere un volo sicuro e stabile. . Sempre si sposta.. soprattutto mi capita ke gira tutto il mezzo su se stesso...
          non è di certo colpa dell'A2..hai fatto un assemblaggio non corretto dei motori e della componentistica.
          se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

          Commenta


          • Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
            non è di certo colpa dell'A2..hai fatto un assemblaggio non corretto dei motori e della componentistica.
            Metti a bolla il corpo centrale dove è l'A2, poi cerca di fare la stessa cosa per quanto possibile con i motori

            Commenta


            • Grazie a tutti.. Proverò tutti i consigli. .

              Commenta


              • Domani farò le varie prove ma vorrei sapere precisamente come calcolare la quota z dell'imu e del gps.. non lo capito ancora bene. . Grazie

                Commenta


                • Allora ragazzi io la quota z c'è lo a 0.. non ho capito come calcolarla ora ho appena finito di fare le prove. . Praticamente per farlo alzare devo dare almeno il 75 % di gas e per tenerlo in overing circa il 70.. al 50 % scende di quota. . Per i gain credo ke ci siamo perché abbastanza fermo e stabile. . La cosa più preoccupante xo e ke a metà del volo vira emirati su se stesso a destra di circa 90°.. è non capisco xke. . Sto uscendo pazzo..

                  Commenta


                  • Praticamente se mentre vira su se stesso do tutto comando contrario e quindi sinistra non risponde.. appena va dove dice lui gira.. come mai?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tarotdrone Visualizza il messaggio
                      Allora ragazzi io la quota z c'è lo a 0.. non ho capito come calcolarla ora ho appena finito di fare le prove. . Praticamente per farlo alzare devo dare almeno il 75 % di gas e per tenerlo in overing circa il 70.. al 50 % scende di quota. . Per i gain credo ke ci siamo perché abbastanza fermo e stabile. . La cosa più preoccupante xo e ke a metà del volo vira emirati su se stesso a destra di circa 90°.. è non capisco xke. . Sto uscendo pazzo..
                      Se si alza al 75% del gas sei sotto potenziato rispetto al peso che hai.
                      In prima battuta dovrei dirti di alleggerirlo , hai una batteria stessi n° di s ma più piccola giusto per fare un test con un decollo a circa il 50-60%.

                      Se hai le quote a zero sia della imu che del gps sicuramente non va .....devi misurare z sia per il posizionamento della imu sia per il gps, dalla posizione del baricentro.
                      E da come scrivi sono un po' preoccupato perché = non sai dove hai il baricentro il che potrebbe essere non solo non centrale rispetto ad x e y ma anche in z chissà.
                      Nelle istruzioni e scritto come va misurato x-e-z rispetto al CG devi però individuare dove è il CG o baricentro.
                      Mi sa che devi impegnarti
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da tarotdrone Visualizza il messaggio
                        Praticamente se mentre vira su se stesso do tutto comando contrario e quindi sinistra non risponde.. appena va dove dice lui gira.. come mai?
                        Mi spiace il tuo multi è montato male e l'A2 non settata bene
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Se si alza al 75% del gas sei sotto potenziato rispetto al peso che hai.
                          In prima battuta dovrei dirti di alleggerirlo , hai una batteria stessi n° di s ma più piccola giusto per fare un test con un decollo a circa il 50-60%.

                          Se hai le quote a zero sia della imu che del gps sicuramente non va .....devi misurare z sia per il posizionamento della imu sia per il gps, dalla posizione del baricentro.
                          E da come scrivi sono un po' preoccupato perché = non sai dove hai il baricentro il che potrebbe essere non solo non centrale rispetto ad x e y ma anche in z chissà.
                          Nelle istruzioni e scritto come va misurato x-e-z rispetto al CG devi però individuare dove è il CG o baricentro.
                          Mi sa che devi impegnarti
                          Allora i motori sono questi:
                          Tarot Motore 4114/320Kv arancione | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
                          E questi gli esc:
                          FullPower Variatore MULTIROTOR 40A OPTO | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
                          Per quanto riguarda le quote x è y sono ok. . La z no xke non ho capito come fare. . Prima a sempre volato bene poi niente.. uff

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da tarotdrone Visualizza il messaggio
                            Allora i motori sono questi:
                            Tarot Motore 4114/320Kv arancione | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
                            E questi gli esc:
                            FullPower Variatore MULTIROTOR 40A OPTO | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
                            Per quanto riguarda le quote x è y sono ok. . La z no xke non ho capito come fare. . Prima a sempre volato bene poi niente.. uff
                            Quanto pesa in totale ordine di volo?
                            Magari metti una immagine o più di come sono i pesi e dove hai messo la imu ed il gps e vedo anche se non preciso di darti zeta
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Ecco le foto blade.. calcola ke non ho la gopro sotto ma la Sony a6000.. erà una prova quella.. peso 6kg..
                              File allegati

                              Commenta


                              • Io ho la x dell'imu a 5 cm la y a 0 e la z a 0.. per il.gps x 3 y 3 z 0..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X