annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI A2 Nuovo WKM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Purtroppo sembra che se con il nuovo firmware e in abbinamento al lighbridge, si vogliono utilizzare le nuove funzione (richiedono canali in piu per essere inserite) , e se si hanno radio futaba che non possono accedere a piu di 12 canali...non si possa poi pilotare la gimbal o viceversa non si possano utilizzare le nuove funzioni causa scarità canali disponibili.
    A meno di non usare due radiocomandi cioe uno per pilota e uno per gimbal/camera
    tra non molto inizia a stare stretta la 18 di futaba
    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

    Commenta


    • Notizie e feedback su questo benedetto aggiornamento? Io ancora non ho installato per paura
      FUTABA T18MZ - SEAGULL YAK54 ELECTRIC - DJI S800 EVO A2 - EFLITE CARBON Z CUB - PARKZONE SPORT CUB - SAB GOBLIN 630 COMPETITION - DJI PHANTOM 2 VISION+

      Commenta


      • Originariamente inviato da enzo168 Visualizza il messaggio
        Notizie e feedback su questo benedetto aggiornamento? Io ancora non ho installato per paura
        Questa notte hai avuto la risposta:

        Disponibile un nuovo upgrade firmware ....ora vedi tu, personalmente aspetto ancora ...
        anche se la storia dji dice che mediamente al secondo firmaware ...dietro l'altro ci azzeccano...ma una volta è gia successo ce han fatto filotto per 4 volte di fila.

        é come alla roulette è l'uscita piu frequente di fila del rosso o del nero è 3 volte
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • statistiche da casinò per la buona riuscita di un firmware?? aaaapposto siamo....
          se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

          Commenta


          • Il mio upgrade che mi ha causato il crash era il 2.4... in una settimana, 2.5 2.6 2.7... , aspetto una settimanella sperando che non arrivino a 30.1

            Commenta


            • Fantastico !!! Io non ci penso nemmeno aspetto ancora un mese
              TDR

              http://www.helircbergamo.altervista....schi/Home.html

              Commenta


              • A2

                Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                Questa notte hai avuto la risposta:
                Disponibile un nuovo upgrade firmware ....ora vedi tu, personalmente aspetto ancora ...
                anche se la storia dji dice che mediamente al secondo firmaware ...dietro l'altro ci azzeccano...ma una volta è gia successo ce han fatto filotto per 4 volte di fila.
                é come alla roulette è l'uscita piu frequente di fila del rosso o del nero è 3 volte
                Questa poi...ragazzi.
                Da sempre, da quando ho montato l'A2 , ho avuto problemi di stabilità con leggero vento. Quando invece l'Octo MikroKopter era piantato (ma anche il quad di mio figlio) con le stesse condizioni di vento.
                Pensando che fosse anormale, cambio motori ed eliche come suggeritomi dal buon Blade e Jorrison. Oggi aggiorno alle ultime versioni GPS ed altro ed udite, udite...vado al campo di volo e i motori non si armano. Ma come..mi chiedo.
                Ragazzi avrò armato i motori millemila volte (ah....come rimpiango il mio heli a benzina size90 motore Zenoah da motozappa/motosega)...ma oggi niente.
                Chiaramente mi chiederete se:
                1) se ho collegato bene i motori e fatto il motor test /Fatto
                2) ho addirittura tolto gli esponenziali dalla radio per paura che un valore troppo basso non facesse "prendere" il comando nella parte estrema dello spostamento stick.
                3) rifatto la calibrazione del compass e tutti i satelliti sono in bella mostra.
                Ragazzi, apritemi la mente, perchè sarà una cosa così stupida ed atavica nella procedura che non riesco a trovare l'errore.
                Cosa devo fare oltre quello che ho fatto.

                Commenta


                • Originariamente inviato da maximum Visualizza il messaggio
                  Questa poi...ragazzi.
                  Da sempre, da quando ho montato l'A2 , ho avuto problemi di stabilità con leggero vento. Quando invece l'Octo MikroKopter era piantato (ma anche il quad di mio figlio) con le stesse condizioni di vento.
                  Pensando che fosse anormale, cambio motori ed eliche come suggeritomi dal buon Blade e Jorrison. Oggi aggiorno alle ultime versioni GPS ed altro ed udite, udite...vado al campo di volo e i motori non si armano. Ma come..mi chiedo.
                  Ragazzi avrò armato i motori millemila volte (ah....come rimpiango il mio heli a benzina size90 motore Zenoah da motozappa/motosega)...ma oggi niente.
                  Chiaramente mi chiederete se:
                  1) se ho collegato bene i motori e fatto il motor test /Fatto
                  2) ho addirittura tolto gli esponenziali dalla radio per paura che un valore troppo basso non facesse "prendere" il comando nella parte estrema dello spostamento stick.
                  3) rifatto la calibrazione del compass e tutti i satelliti sono in bella mostra.
                  Ragazzi, apritemi la mente, perchè sarà una cosa così stupida ed atavica nella procedura che non riesco a trovare l'errore.
                  Cosa devo fare oltre quello che ho fatto.
                  Io devo dire che sono stato fuori anche con vendo sui 20nodi... certo il mio fà 8.7kg... non sò il tuo....ma per quello l'A2 andava bene.. al fw 2.4 si è cappottato senza vento.. quindi.. mah! ora spetto un paio di settimane stabili di fw prima di farlo volare non credo riesco a trovare il vecchio fw ora..

                  Comunque ... credo tu lo abbia già fatto ma:
                  giroscopio magnetometro? fatta il balletto?
                  rifare da zero l'avanzata?
                  L'hai collegato? dà errori di qualche tipo?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da maximum Visualizza il messaggio
                    Questa poi...ragazzi.
                    Da sempre, da quando ho montato l'A2 , ho avuto problemi di stabilità con leggero vento. Quando invece l'Octo MikroKopter era piantato (ma anche il quad di mio figlio) con le stesse condizioni di vento.
                    Pensando che fosse anormale, cambio motori ed eliche come suggeritomi dal buon Blade e Jorrison. Oggi aggiorno alle ultime versioni GPS ed altro ed udite, udite...vado al campo di volo e i motori non si armano. Ma come..mi chiedo.
                    Ragazzi avrò armato i motori millemila volte (ah....come rimpiango il mio heli a benzina size90 motore Zenoah da motozappa/motosega)...ma oggi niente.
                    Chiaramente mi chiederete se:
                    1) se ho collegato bene i motori e fatto il motor test /Fatto
                    2) ho addirittura tolto gli esponenziali dalla radio per paura che un valore troppo basso non facesse "prendere" il comando nella parte estrema dello spostamento stick.
                    3) rifatto la calibrazione del compass e tutti i satelliti sono in bella mostra.
                    Ragazzi, apritemi la mente, perchè sarà una cosa così stupida ed atavica nella procedura che non riesco a trovare l'errore.
                    Cosa devo fare oltre quello che ho fatto.
                    ciao
                    ci provo , probabilmente sei in una zona Flight limits , nella nuova versione è inclusa mentre nella precedente 2.4 era esclusa .
                    prova a mettere la mano sopra il GPS in modo da schermarlo e vedrai che i motori si armano ! se cosi fosse entra in programmazione e nella sezione ADVANCED clicca deselezionando la spunta AIRPORT LIMIT , in teoria a questo punto non ti considera più quelle aree e dovrebbe lasciarti armare i motori.
                    Facci sapere
                    ciao Angelo
                    TDR

                    http://www.helircbergamo.altervista....schi/Home.html

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Angel-BRAN Visualizza il messaggio
                      ciao
                      ci provo , probabilmente sei in una zona Flight limits , nella nuova versione è inclusa mentre nella precedente 2.4 era esclusa .
                      prova a mettere la mano sopra il GPS in modo da schermarlo e vedrai che i motori si armano ! se cosi fosse entra in programmazione e nella sezione ADVANCED clicca deselezionando la spunta AIRPORT LIMIT , in teoria a questo punto non ti considera più quelle aree e dovrebbe lasciarti armare i motori.
                      Facci sapere
                      ciao Angelo
                      dimenticavo togli la spunta anche da HEIGHI LIMIT - DISTANCE LIMIT sempre che non ti interessa limitare la distanza e l'altezza
                      buona fortuna !!!!!
                      TDR

                      http://www.helircbergamo.altervista....schi/Home.html

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Angel-BRAN Visualizza il messaggio
                        dimenticavo togli la spunta anche da HEIGHI LIMIT - DISTANCE LIMIT sempre che non ti interessa limitare la distanza e l'altezza
                        buona fortuna !!!!!
                        Fatto tutto quello che c'era da fare. Avevo già deselezionato la No-Fly Zone. Ho inoltre tolto la spunta dal limite altezza e distanza come mi hai consigliato tu.
                        Per vedere se avevo collegato tutto bene (motori ed esc, ma nei motor test funzionavano), mi sono tolto il dubbio e son passato al precedente assistant e precedente configurazione che avevo esportato e salvato in tempi non sospetti.
                        Carico la vecchia configurazione e va tutto bene. Funziona come per millemila volte ha funzionato. I motori si armano e vanno bene.
                        Mah. Stasera se ce la faccio provo ad aggiornare tutto di nuovo.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da maximum Visualizza il messaggio
                          Fatto tutto quello che c'era da fare. Avevo già deselezionato la No-Fly Zone. Ho inoltre tolto la spunta dal limite altezza e distanza come mi hai consigliato tu.
                          Per vedere se avevo collegato tutto bene (motori ed esc, ma nei motor test funzionavano), mi sono tolto il dubbio e son passato al precedente assistant e precedente configurazione che avevo esportato e salvato in tempi non sospetti.
                          Carico la vecchia configurazione e va tutto bene. Funziona come per millemila volte ha funzionato. I motori si armano e vanno bene.
                          Mah. Stasera se ce la faccio provo ad aggiornare tutto di nuovo.
                          A volte le cose più semplici ed ovvie ti sfuggono.
                          Non potevo dargliela vinta. Era stato aggiornato tutto perfettamente, i motor test funzionavano, bussola ok, gps ok.
                          Ho capito che dovevo lavorare sugli stick. Guardo tutte le configurazioni degli stick e cosa VEDO...Arghhhhhhhh.......uno stick in reverse. Come impazzire in un attimo. Una cosa molto sciocca che a volte sfugge perchè ovvia.
                          Cmq. ragazzi grazie. Questi piccoli problemi, devono far capire che nulla si può dare per scontato.Bisogna controllare tutto .....sempre.

                          Commenta


                          • problemi di connessione a2

                            Ciao ragazzi oggi ho avuto uno strano problema con il mio S900+a2 nuovo qualcuno può aiutarmi??? Mentre volavo con il mio drone (non e' ne il primo volo ne il primo drone) senza compiere manovre strane ne estreme lui ha puntato dritto e andava da solo ma tirando dietro la leva dell'elevatore lui si e' fermato in hovering ma non indietreggiava. Premetto che era il primo volo con il nuovo firmware. Appena sceso ho collegato il pc e mi ha subito tirato fuori l'errore: imu scollegata ho controllato immediatamente tutto ed era esattamente collegata come da manuale. Rientrato a casa ho ricaricato il vecchio firmware e tutto ok. Ora ho dei grossi dubbi dato che con il mio vecchio wookong ho avuto dei problemi, risolti dopo vari crash con la sostituzione in garanzia.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da esa80 Visualizza il messaggio
                              Ciao ragazzi oggi ho avuto uno strano problema con il mio S900+a2 nuovo qualcuno può aiutarmi??? Mentre volavo con il mio drone (non e' ne il primo volo ne il primo drone) senza compiere manovre strane ne estreme lui ha puntato dritto e andava da solo ma tirando dietro la leva dell'elevatore lui si e' fermato in hovering ma non indietreggiava. Premetto che era il primo volo con il nuovo firmware. Appena sceso ho collegato il pc e mi ha subito tirato fuori l'errore: imu scollegata ho controllato immediatamente tutto ed era esattamente collegata come da manuale. Rientrato a casa ho ricaricato il vecchio firmware e tutto ok. Ora ho dei grossi dubbi dato che con il mio vecchio wookong ho avuto dei problemi, risolti dopo vari crash con la sostituzione in garanzia.
                              Contatta il supporto tecnico DJI, il forum nella risoluzione dei problemi come il tuo non è una buona soluzione.

                              Commenta


                              • Per chi non lo sapesse DJI ha tirato fuori un upgrade per il GPS dell'A2 e pare che sia possibile con un delta costo fare l'upgrade rimandando indietro il vecchio GPS
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X