annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie

    Perfetto

    Grazie per le risposte...mi aggiorno subito

    Commenta


    • Attenzione che per aggiornare la Lite alla v2 devi usare l'assistant 2.20 che installa il firmware 4.02.
      Se usi l'ultima release del assistant, la 2.40, ti installa il firmware 4.06 che ti blocca la Lite perché verifica il numero di serie, nessun problema perché basta fare un hard reset e ricaricare sopra il firmware della Lite e poi fare l'aggiornamento alla 4.02.
      Se la Naza Lite è una recente, la riconosci dal fatto che il Led di segnalazione non è integrato nella PMU, è un modulo separato come sulla V2, dal punto di vista hardware è assolutamente identica alla v2, mentre le vecchie Naza Lite erano delle Naza M come hardware.
      La differenza tra le attuali Naza Lite e v2 è solo nel bootloader e nel software caricato, inoltre il case della v2 ha un schermo dalla luce solare (un pezzo di plastica) per il sensore barometrico non presente sulla Lite.

      Commenta


      • Lo schermo é presente anche sulla lite, solo sulle prime di qualche anno fa non c'era.


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Lo schermo é presente anche sulla lite, solo sulle prime di qualche anno fa non c'era.
          Ho una Lite presa da Jonathan meno di tre mesi fa e non ha lo schermo, l'ho aperta proprio per verificare se c'era, per il resto è assolutamente identica alla v2.

          Commenta


          • Originariamente inviato da niurz Visualizza il messaggio
            Magic anche io avevo il tuo stesso identico problema e Non riuscivo a far decollare il drone.
            Ho rotto un paio di eliche finché non ho aggiornato a v2 e puf i problema è sparito.
            Consiglio vivamente a tutti di mettere i firmware della v2. Un'operazione facilissima!
            Grazie mille per l'informazione!

            Commenta


            • Ciao Ragazzi!
              Ho un problema con la mia NazaLite mi sono costruito il drone tempo fa e volava alla grande, poi un giorno mi sono comprato la NazaLite ho collegato il tutto con il connettore S-Bus alla mia Futaba e ecco il misfatto il gas me lo prende a metà non nel totale della corsa.. parte praticamente da metà corsa quando collego al Mac! Non capisco perché faccia così! è la prima volta che utilizzo la s-bus prima andavo in diretta pin per pin!
              Poi cosa strana il selettore della modalità (ch7) farfalla cioè cambia modalità per qualche secondo nel video si vede il misfatto..
              Non so dove sbattere la testa..
              Ho provato a mettere la modalità standard pin per pin ma rimane così...
              Vi passo il video che ho fatto per voi..
              https://youtu.be/yeNZYvsDmyQ
              Devo fare un HardReset?

              Commenta


              • Originariamente inviato da ILDaviz Visualizza il messaggio
                Ciao Ragazzi!
                Ho un problema con la mia NazaLite mi sono costruito il drone tempo fa e volava alla grande, poi un giorno mi sono comprato la NazaLite ho collegato il tutto con il connettore S-Bus alla mia Futaba e ecco il misfatto il gas me lo prende a metà non nel totale della corsa.. parte praticamente da metà corsa quando collego al Mac! Non capisco perché faccia così! è la prima volta che utilizzo la s-bus prima andavo in diretta pin per pin!
                Poi cosa strana il selettore della modalità (ch7) farfalla cioè cambia modalità per qualche secondo nel video si vede il misfatto..
                Non so dove sbattere la testa..
                Ho provato a mettere la modalità standard pin per pin ma rimane così...
                Vi passo il video che ho fatto per voi..
                https://youtu.be/yeNZYvsDmyQ
                Devo fare un HardReset?
                hai fatto la calibrazione degli stick?
                Ciao, Fabrizio
                Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T

                Commenta


                • Si ho fatto la calibrazione..e sul software mi da tutto ok però solo se accendo il radiocomando con gli stick, entrambi, sul 0 centrale poi l'accensione del drone e il collegamento al pc.. ma lo stesso non funge nell'atto pratico.. poi cosa altamente strana oggi ho provato a farlo volare e mi da il gas a sinistra!! Però il Radiocomando è impostato in modalità 2 per avere il Gas sulla destra ho provato a vedere nelle impostazioni del radiocomando ma è tutto corretto.. non è che il S-Bus non sia compatibile con l'inversione dei comandi? E cosa più strana è il farfallio del Selettore...
                  Questa sera provo a rimettere in maniera standard senza utilizzare l's-bus..
                  l's-bus dovrebbe semplificare ma vedo che fa solo più confusione..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ILDaviz Visualizza il messaggio
                    poi cosa altamente strana oggi ho provato a farlo volare e mi da il gas a sinistra!! Però il Radiocomando è impostato in modalità 2 per avere il Gas sulla destra
                    Il modo 2 ha il gas a sinistra, quelli con il gas a destra sono il modo 1 e il modo 3, vedi immagine allegata per i dettagli.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
                      Il modo 2 ha il gas a sinistra, quelli con il gas a destra sono il modo 1 e il modo 3, vedi immagine allegata per i dettagli.

                      quindi non devo seguire questo? è il manuale.. per avere la elevazione sulla destra non è la modalità 2?

                      Grazie ragazzi cmq per la disponibilità
                      File allegati

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ILDaviz Visualizza il messaggio
                        quindi non devo seguire questo? è il manuale.. per avere la elevazione sulla destra non è la modalità 2?
                        L'immagine è poco chiara, però dice la stessa cosa di quella che ho postato io, modo 1 e 3 gas a destra, modo 2 e 4 gas a sinistra.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
                          L'immagine è poco chiara, però dice la stessa cosa di quella che ho postato io, modo 1 e 3 gas a destra, modo 2 e 4 gas a sinistra.
                          Ecco l'immagine con definizione migliore ma nel pdf il valore elevation (non è il valore "giù, su" per intenderci) non è al contrario? Sto facendo confusione...
                          Tu per gas intendi andare avanti o andare in alto? è il "elevation" che non deve essere al centro ma solo da 0-1000 giusto?



                          non mi sono spiegato..allora io ho impostato in modalità due sul manuale scrivono con il pad sinistro vado avanti e indietro, sinistra e destra, invece con quello destro vado, su giù e sinistra e destra sul proprio asse.. però invece fa l'esatto contrario...quindi è sbagliato il manuale?
                          Ultima modifica di ILDaviz; 09 ottobre 15, 14:18.

                          Commenta


                          • ELE = Elevator sono i piani di coda di un aeromodello o il comando per inclinare avanti/indietro il rotore di un elicottero, su i multi corrisponde al comando per avanzare o arretrare.
                            Throttle è il comando per il motore/motori ed è anche quello che fa salire/scendere i multi.
                            Attenzione che a seconda della radio quando usi l'SBUS l'assegnazione dei canali potrebbe non corrispondere a come li interpreta la NAZA, usa la disposizione standard Futaba, però dato che hai una Futaba non dovresti avere problemi con i numeri dei canali.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
                              ELE = Elevator sono i piani di coda di un aeromodello o il comando per inclinare avanti/indietro il rotore di un elicottero, su i multi corrisponde al comando per avanzare o arretrare.
                              Throttle è il comando per il motore/motori ed è anche quello che fa salire/scendere i multi.
                              Attenzione che a seconda della radio quando usi l'SBUS l'assegnazione dei canali potrebbe non corrispondere a come li interpreta la NAZA, usa la disposizione standard Futaba, però dato che hai una Futaba non dovresti avere problemi con i numeri dei canali.
                              Capito! Mille abbracci sta sera ci riprovo!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
                                ELE = Elevator sono i piani di coda di un aeromodello o il comando per inclinare avanti/indietro il rotore di un elicottero, su i multi corrisponde al comando per avanzare o arretrare.
                                Throttle è il comando per il motore/motori ed è anche quello che fa salire/scendere i multi.
                                Attenzione che a seconda della radio quando usi l'SBUS l'assegnazione dei canali potrebbe non corrispondere a come li interpreta la NAZA, usa la disposizione standard Futaba, però dato che hai una Futaba non dovresti avere problemi con i numeri dei canali.
                                Ok adesso funziona tutto ho resecato e messo RC in Tradizionale e ho rifatto tutto da capo adesso tutto funge grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X