annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
    eccolo qua!

    Flame Wheel F450 ARF Kit

    aggiungici la ricevente turnigy 8ch, il Lite e 4 etti di batterie.

    eliche dji 10x4,5 (quelle pericolose! ... ma ho gia' ordinato le 10x3,8)
    Rudy vedo che hai due Batt. Il mio mi sa che e' leggeri o stasera lo metto sulla bilancia, quello di Zott ha il Gimbal, insomma tutti sopra il kg

    Commenta


    • un kilo e cento scarsi, ma sono sicuro che con il gas oltre il punto di spegnimento e comunque sotto al 50% non si alzerebbe manco con una sola batteria.

      Commenta


      • é un buon prodotto l'interfaccia semplice, qualche problemino sempre con il reset stick , per i resto lo consiglio .

        Commenta


        • Ragazzi stasera mi è capitato una cosa strana, ieri sera ho staccato la LITE dal 450 per provarne un'altra be stasera la rimonto come prima e metto dei motori da 700 kv per vedere come vanno, apro l'ASSISTANT e in memoria ci stavano i settaggi fatti in questi giorni niente di invariato rifaccio la Calibraz della radio perché ieri avevo collegato la DX6i e fin qui tutto ok, sempre settato con la T9Z nel seguente modo:

          A-NORMAL
          E-REVERS
          T-NORMAL
          R- REVERS

          stasera monto le eliche prendo in mano il quad... prima di provarlo lo sollevo sulla testa per vedere la reazione... e mi accorgo che invece di picchiare cabra, e che è' sto fatto ? prima andava bene e mo che gli ha preso ? da solo ha invertito il calane dell'elevatore ? naturalmente se adesso metto l'Elev in normal quando armo devo dare picchia invece di cabra, cosa può essere accaduto ?
          Nel mio Lab ci deve essere qualche spiritello spiritoso

          Commenta


          • ...su Ebay vendono l'acqua di Lourdes

            ...scusa

            Commenta


            • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
              Ragazzi stasera mi è capitato una cosa strana, ieri sera ho staccato la LITE dal 450 per provarne un'altra be stasera la rimonto come prima e metto dei motori da 700 kv per vedere come vanno, apro l'ASSISTANT e in memoria ci stavano i settaggi fatti in questi giorni niente di invariato rifaccio la Calibraz della radio perché ieri avevo collegato la DX6i e fin qui tutto ok, sempre settato con la T9Z nel seguente modo:

              A-NORMAL
              E-REVERS
              T-NORMAL
              R- REVERS

              stasera monto le eliche prendo in mano il quad... prima di provarlo lo sollevo sulla testa per vedere la reazione... e mi accorgo che invece di picchiare cabra, e che è' sto fatto ? prima andava bene e mo che gli ha preso ? da solo ha invertito il calane dell'elevatore ? naturalmente se adesso metto l'Elev in normal quando armo devo dare picchia invece di cabra, cosa può essere accaduto ?
              Nel mio Lab ci deve essere qualche spiritello spiritoso
              Ciao

              Controlla che non sia attivo intelligent orientation control..

              Stefano

              Commenta


              • Originariamente inviato da Stefano614 Visualizza il messaggio
                Ciao

                Controlla che non sia attivo intelligent orientation control..

                Stefano

                Infatti Rudy e' nato male, hi hi
                Me ne f....o tanto come per tutto quello che ho fatto nel modellismo domerò anche a lui con un po' di calma vedrò di risolvere questa cosa strana, come mi dice Stefano vedo questo particolare dell'intellgent control, altra soluzione e' chiamare un esorcista

                Commenta


                • Continuo a sentire di problemi riguardo a motori ecc ecc ma, io non capisco proprio...

                  Ho due Naza Lite che utilizzo su due quadri diversi, uno piccolo con motori Pulso U22M alimentati a 3s ed uno con T-Motor 3510-15 a 4s non ho nessuno dei problemi elencati...secondo me sbagliate qualcosa!

                  Avevo un problema su quello grosso che ora è equipaggiato con i T-Motor ma, era un incompattibilità fra ESC e Motori da quando ho messo i T-Motor accoppiati agli ESC DJI opto 30a tutto va liscio. Praticamente avevo un oscillazione che non riuscivo nemmeno a togliere abbassando i gain, prima avevo dei pulso U28M.

                  Li ho tolti ed ho deciso di farmi un Hexa XL poichè con elettronica MK questi motori vanno bene!

                  Una cosa è certa, non tutti i motori sono compattibili con tutti gli ESC quindi controllate prima queste cose, prima di dire che la vostra Naza è difettosa.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                    Continuo a sentire di problemi riguardo a motori ecc ecc ma, io non capisco proprio...

                    Ho due Naza Lite che utilizzo su due quadri diversi, uno piccolo con motori Pulso U22M alimentati a 3s ed uno con T-Motor 3510-15 a 4s non ho nessuno dei problemi elencati...secondo me sbagliate qualcosa!

                    Avevo un problema su quello grosso che ora è equipaggiato con i T-Motor ma, era un incompattibilità fra ESC e Motori da quando ho messo i T-Motor accoppiati agli ESC DJI opto 30a tutto va liscio. Praticamente avevo un oscillazione che non riuscivo nemmeno a togliere abbassando i gain, prima avevo dei pulso U28M.

                    Li ho tolti ed ho deciso di farmi un Hexa XL poichè con elettronica MK questi motori vanno bene!

                    Una cosa è certa, non tutti i motori sono compattibili con tutti gli ESC quindi controllate prima queste cose, prima di dire che la vostra Naza è difettosa.
                    Ciao Neo,
                    Visti i diversi settings che hai testato (in questo momento io volo con u28 ed Esc tmotor) potresti fare una prova?
                    In atti e/o gps metti in hovering il multi a 5/6 metri di quota e poi prova a fare tutto cabra/picchia o dx/sx per almeno 10/20 metri.
                    Come si comporta?
                    Il mio (e non soltanto il mio) se il movimento è lento mantiene più o meno la quota; se il movimento è rapido e prolungato tende a perdere diversi metri di quota e quando si lascia lo stick come una molla ritorna alla quota di partenza.
                    Ti dico di provare a 5/6 metri altrimenti se è troppo alto non si nota il fenomeno.
                    Sarei curioso di sapere se succede anche ad altri!
                    Grazie!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da samumac Visualizza il messaggio
                      Ciao Neo,
                      Visti i diversi settings che hai testato (in questo momento io volo con u28 ed Esc tmotor) potresti fare una prova?
                      In atti e/o gps metti in hovering il multi a 5/6 metri di quota e poi prova a fare tutto cabra/picchia o dx/sx per almeno 10/20 metri.
                      Come si comporta?
                      Il mio (e non soltanto il mio) se il movimento è lento mantiene più o meno la quota; se il movimento è rapido e prolungato tende a perdere diversi metri di quota e quando si lascia lo stick come una molla ritorna alla quota di partenza.
                      Ti dico di provare a 5/6 metri altrimenti se è troppo alto non si nota il fenomeno.
                      Sarei curioso di sapere se succede anche ad altri!
                      Grazie!
                      Questo fenomeno succede anche a me con tutte e due le mie configurazioni ma, non ho dato molto peso alla cosa in quando se serve correggo io con il gas.

                      Commenta


                      • Grazie mille!

                        P.s. A mio avviso è un po' fastidiosetta come cosa, comunque almeno so che è una questione dovuta al naza e non al mio particolare setting.

                        Commenta


                        • Succede anche a me.
                          DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                          DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da samumac Visualizza il messaggio
                            Grazie mille!

                            P.s. A mio avviso è un po' fastidiosetta come cosa, comunque almeno so che è una questione dovuta al naza e non al mio particolare setting.
                            Beh dai se la facessero perfetta come un wookong nessuno acquisterebbe più il wookong o il Naza v2

                            Commenta


                            • Ma infatti per quei dindini non mi aspettavo chissaché!
                              Anzi sinceramente continuo a ritenere il rapporto costo/prestazioni ottimo.
                              L'unico gruccio è che ho dovuto smontare e rimontare tutto diverse volte per alla fine constatare che non era colpa della configurazione che avevo scelto.
                              Ora che ho la conferma che si tratta di "un limite" dell'elettronica son più tranquillo e so come comportarmi di conseguenza.

                              P.s. Dovrò allenarmi un bel po': in atti è difficile dosare/correggere con il gas in quanto la gestione della quota da parte del naza è molto invasiva e toglie sensibilità ergo fluidità nell'erogazione del gas.

                              Commenta


                              • ****P.s. Dovrò allenarmi un bel po': in atti è difficile dosare/correggere con il gas in quanto la gestione della quota da parte del naza è molto invasiva e toglie sensibilità ergo fluidità nell'erogazione****

                                E e e
                                Io per questo motivo ci sto sbattendo la testa da giorni !!
                                Comunque a parte una delle mie tre Lite che non vede il GPS non dico che le altre sono difettose ma sto riscontrando dei piccoli fastidi dovuto appunto secondo me al fatto che costano poco, in effetti sono tanti che scrivono di problemino vari, incominciò a pensare che trovarne una al 100% perfetta e' come il tratta e vinci

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X