annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi, tornate alla naza lite per carità
    Oppure fate una bella discussione fullpower vs turnigy, io intanto preparo i pop corn
    Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

    Commenta


    • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
      Sicuramente la LiPo fortunata. Come non credere anche a questa :fui:

      Mi viene il dubbio che tu sia un rivenditore FullPower.
      se potessi farei sicuramente il rivenditore delle turnigy...sai quanti polli abboccherebbero!! Senza offesa ovviamente, sto giocando!

      Commenta


      • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
        Sicuramente la LiPo fortunata. Come non credere anche a questa :fui:

        Mi viene il dubbio che tu sia un rivenditore FullPower.
        Cos'è il bue che disse cornuto all'asino? Non é che te sei rivenditore hobbiking? Ahahahaha naturalmente sto solo scherzando sia chiaro
        Piuttosto scusate l'OT ma se volessi acquistare delle zippy dal magazzino europeo dopo quanto arrivano? Bisogna pagare anche spese doganali?

        Commenta


        • Ummmm... Basta pile ;) questo è il 3D della Naza lite.

          Ciao


          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Akuma Visualizza il messaggio
            Cos'è il bue che disse cornuto all'asino? Non é che te sei rivenditore hobbiking? Ahahahaha naturalmente sto solo scherzando sia chiaro
            Piuttosto scusate l'OT ma se volessi acquistare delle zippy dal magazzino europeo dopo quanto arrivano? Bisogna pagare anche spese doganali?
            Non sono di Hobbyking Ma vista la possibilità di acquistare un prodotto equivalente a meno della metà perché non farlo.

            Non dico che le FullPower siano dei troiai, sia chiaro, sono alla pari di altre vendute da HobbyKing EU a prezzi nettamente più convenienti.

            Se poi si vuole credere che determinate batterie non hanno l'usura delle celle e riescono a mantenere con il tempo, la temperatura e l'utilizzo la capacità nominale...Fate pure, ma prima documentatevi sulle caratteristiche delle LiPo

            Acquistando da "Europe Warehouse" non ha mai impiegato più di 4 giorni lavorativi.

            L'ultimo ordine l'ho effettuato il 24 Giugno alle 13.10 e questa mattina la spedizione è in consegna a Grosseto.

            Commenta


            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Ummmm... Basta pile ;) questo è il 3D della Naza lite.

              Ciao
              OK

              Commenta


              • Si infatti...famola finita!!!

                Commenta


                • continuo qui... sulla naza ho attaccato tutti i contatti ma il led lampeggia lentamente arancione...e non si arma
                  la tx e rx sono quelle in foto...

                  qualcuno mi aiuti...

                  specifico che con centralina ideafly il tutto funziona mentre con Naza no

                  caratteristiche radiocomando:

                  1:Color: Golden, Silver
                  2:Application: Airplane, Car, Boat
                  3:Band:2.400GHz-2.483GHz
                  4:Watt:≦100mW
                  5:Working current:≦120mA
                  6:Code:PCM1024
                  7::Trim:Digital Trim
                  8:Range for joystick: 80%—120%
                  9:Power:8.4V-12V
                  10:Mixer mode: Delta mixer and V-tail mixer
                  11:Reverse switch: ch1 aileron ch2 elevator ch3 throttle ch4 rudder
                  12:Support retractable landing gear and flap from airplanes.
                  13:Low power warning: Battery power﹤8.4V,Power indication:1/500MS
                  14:Latest FHSS Technology
                  Ultima modifica di Bombardiere; 09 luglio 14, 09:33.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Bombardiere Visualizza il messaggio
                    continuo qui... sulla naza ho attaccato tutti i contatti ma il led lampeggia lentamente arancione...e non si arma
                    la tx e rx sono quelle in foto...

                    qualcuno mi aiuti...

                    specifico che con centralina ideafly il tutto funziona mentre con Naza no

                    caratteristiche radiocomando:

                    1:Color: Golden, Silver
                    2:Application: Airplane, Car, Boat
                    3:Band:2.400GHz-2.483GHz
                    4:Watt:≦100mW
                    5:Working current:≦120mA
                    6:Code:PCM1024
                    7::Trim:Digital Trim
                    8:Range for joystick: 80%—120%
                    9:Power:8.4V-12V
                    10:Mixer mode: Delta mixer and V-tail mixer
                    11:Reverse switch: ch1 aileron ch2 elevator ch3 throttle ch4 rudder
                    12:Support retractable landing gear and flap from airplanes.
                    13:Low power warning: Battery power﹤8.4V,Power indication:1/500MS
                    14:Latest FHSS Technology
                    Regola la posizione dello switch per le modalità di volo. Se nell'assistant non riesci a selezionare correttamente le modalità di volo, la centralina rimane in failsafe.
                    Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

                    Commenta


                    • Salve a tutti ragazzi.
                      Sapreste dirmi se il gps della lite si puo usare con centralina v1???
                      Grazie per la risposta

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ndrio94@hotmail.it Visualizza il messaggio
                        Salve a tutti ragazzi.
                        Sapreste dirmi se il gps della lite si puo usare con centralina v1???
                        Grazie per la risposta
                        Si, molti dicono di no, ma in realtà è lo stesso. Tranquillo
                        Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

                        Commenta


                        • nell'assistant sul riferimento x1 (al quale non ho collegato nulla avendo la ricevente in x2) il cursore si muove di sole due posizioni quando muovo lo switch della modalità volo (che è a 3)... ora si arma dopo insistenti ricalibrazioni ma al di là dell'anomalia switch lampeggia sempre arancione

                          Commenta


                          • Ciao come scritto nel mio post a pag240 il mio primo volo è stato abbastanza disastroso il drone appena accesi i motori ha fatto una capriola e poi si è staccato il cavo dell'alimentazione quindi si sono fermati i motori, ora dopo averlo ripristinato vorrei riprovare però non vorrei fare la stessa fine della scorsa volta, secondo voi quello che mi è successo può essere dovuto che non avevo fatto la calibrazione della bussola? può esserci altro motivo? che consigli potete darmi?

                            Commenta


                            • controlla che tutto sia nella direzione giusta compreso gps ,centralina e che il peso sia centrato. poi metti i valori base di gain e calibra la bussola in un campo aperto senza chiavi o altro in tasca e soprattutto controlla che gli esc siano calibrati e funzionanti.
                              controlla anche che le eliche girino nel senso giusto e sul motore giusto e poi prova

                              Commenta


                              • per valori base di gain cosa intendi? tutto a 100%? io ho inserito quelli consigliati dal manuale naza (basic 150-150-100-105 e attitude 150-150%), gli esc come faccio a vedere se sono calibrati?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X