annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pixhawk 2.4.8 e taranis x9d con ricevente x8r

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Aggiornamento!lo sterzo funziona!!!peccato però che il gas non risponda

    Commenta


    • #17
      Ho collegato il cavo servo sterzo sulla uscita 1 il cavo motore sulla 3 e la ricevente sulla uscita rc ultima in fondo.
      Il comando sterzo funziona (anche se invertito) ma il gas niente. Può essere che si tratti di un 6wd? Tutti e tre i motori sono collegati da un lato con un unico cavo che esce con il servo da attaccare alla pixhawk. Ma non credo sia questo o no?
      aiuto please!ma perché non andavo in vacanza anziché progettare un rover

      Commenta


      • #18
        La foto è troppo piccola (è un bug del forum appoggiati a server esterni), sulla uscita 3 va la esc che regola il gas del motore, tu cosa intenti per cavo motore?

        Commenta


        • #19
          Intendo proprio che sulla 3 collego il cavo che esce dall'esc motore.uscita 1 steering uscita 3 throttle proprio come da Guida ardurover. Però non va.
          oltre a collegare i cavi alla pixhawk e fare la calibrazione su mission planner,cosa altro devo fare?
          Piccola nota:se vado sulla schermata servo calibration ( o firse servo qualcosa altro) di MP la barra dello sterzo varia al variare del mio comando sul radiocomando
          per il throttle invece niente,non si muove nulla.

          Commenta


          • #20
            Se non si muove non funzionerà mai. La schermata che dici è la RADIO CONTROL CALIBRATION?

            Questa:

            http://ardupilot.org/rover/docs/comm...libration.html

            Se non si muove la barra del throttle significa che la PIX non vede in ingresso il segnale corretto.

            Commenta


            • #21
              In radio calibration il throttle si muove
              Non si muove nella schermata del servo calibration. Non so se qui deve muoversi,ma lo sterzo si muove,il throttle no

              Commenta

              Sto operando...
              X