annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pixhawk 2.4.8 e taranis x9d con ricevente x8r

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pixhawk 2.4.8 e taranis x9d con ricevente x8r

    Buongiorno a tutti
    ho provato a cercare ma non ho trovato la risposta che cercavo...chiedo venia se dovesse esserci.
    Sto cercando di settare una pixhawk 2.4.8 con ricevente taranis x8r e relativa x9d.
    Ora,sto usando pixhawk per un drone terrestre ma poco importa. ho collegato il canale sterzo e velocità e va bene...ho collegato la ricevente in modalità sbus tra la stessa e la pixhawk ma il radiocomando non esegue i comandi cioè sterzo e gas
    cosa sbaglio?
    Grazie

  • #2
    Domanda banale: RX e radio sono bindate ... vero?
    Sul planner le barre verdi si muovono?
    Ultima modifica di picoely; 25 luglio 19, 13:43.

    Commenta


    • #3
      Ciao
      certo!per sicurezza avevo ri verificato anche io ma ok...appena accendo la radio il led ricevente diventa oltretutto verde fisso

      Commenta


      • #4
        Devo scaricare qualche firmware per pixhawk su taranis forse?

        Commenta


        • #5
          Se i cavi delle sterzo e e gas però li attacco alla ricevente e la ricevente alla pixhawk allora funziona.
          Scusate ma ci sto capendo poco.
          I cavi di sterzo e gas vanno alla pixhawk o alla ricevente?

          Commenta


          • #6
            Sterzo su output 1 della pix
            GAS (esc) su output 3 della pix

            attenzione a quello che fai:

            Warning

            Do not connect any servos or other devices to the PWM outputs of your receiver. The RCIN port on the Pixhawk is designed for low power devices only, and a servo or relay may draw a lot of current from the receiver. If you connect a servo directly onto your receiver while the receiver is powered from the RCIN port of your Pixhawk you may damage your Pixhawk.

            Commenta


            • #7
              Grazie,ho provato a farlo...ma poi se do il comando sulla taranis non succede nulla

              Commenta


              • #8
                Ma sul Mission planner a PC, nella schermata della radio, le barre si muovono quando muovi gli stick?

                Commenta


                • #9
                  Si si muovono
                  sbaglio magari in questa configurazione?

                  Commenta


                  • #10
                    La foto è troppo piccola. Hai ovviamente caricato il FW rover e alimenti con un BEC come da schema?

                    Commenta


                    • #11
                      L unica cosa che non ho fatto è collegare il bottone alla pixhawk.
                      potrebbe essere quello il motivo?
                      Il resto fatto tutto compreso fw rover e bec

                      Commenta


                      • #12
                        Non ricordo esattamente, forse potrebbe non armare. Ma collegarlo è facile come togliersi il dubbio

                        Commenta


                        • #13
                          Picoely ovviamente non funziona

                          Commenta


                          • #14
                            Se io mantenersi i canali motori e sterzo collegati direttamente sulla ricevente andrebbe bene ugualmente avere la pixhawk?o non servirebbe a nulla?

                            Commenta


                            • #15
                              No, sarebbe una semplice macchina radiocomandata, non un rover

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X