annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arduflyer - APM 2.5 (Arducopter)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao prova a ricalibrare la radio

    Commenta


    • Inoltre controlla di non avere qualche reverse sul radiocomando, ovvero che da MP i comandi si muovano tutti nella stessa direzione degli stick!

      Commenta


      • ho controllato i comandi radio, vanno tutti come dovrebbero, inoltre mi chiedo se è normale il valore yaw (deg) su mp grazie
        File allegati

        Commenta


        • penso che la foto non si veda bene, il valore è YAW 231,62

          Commenta


          • buongiorno

            ora la bussola va, ma mi indica l'est e l'ovest invertiti...

            ho provato a girarla, ma non credo che sia la soluzione, infatti così i led verde e blu sono rivolti verso il basso.
            come risolvo?
            grazie x l'aiuto.

            Commenta


            • Arduflyer - APM 2.5 (Arducopter)

              Scritto un po' di post fa, nelle impostazioni c'è il modo di ruotare la bussola.
              Se non sta qui, sta nella discussione apm copter

              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • grazie lo cerco

                Commenta


                • primo volo

                  buongiorno

                  oggi ho volato per la prima volta (in mod. loiter) credo abbia qualche parametro da ritoccare, infatti non sembra molto stabile,qualcuno più esperto può controllare il mio log?

                  grazie per l'aiuto
                  max
                  File allegati

                  Commenta


                  • Oggi volato con apm mini pro sul tri..
                    Una favola vola molto bene con più stock

                    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Pid maledetto smartphone

                      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Ragazzi posso chiedere qualche dritta per poter attivare la funzione rth in caso di perdita segnale della tx. Ho una turnigy 9x stock con rx stock che non ha di suo il failsafe. Da numerose discussioni mi è parso di aver capito che potrebbe supplire a questo l'apm nel mio caso 2.6 con fw 3.2.1. Sono riuscito ad impostare le flight mode ma ora mi sono perso. La

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da halbig1973 Visualizza il messaggio
                          Ragazzi posso chiedere qualche dritta per poter attivare la funzione rth in caso di perdita segnale della tx. Ho una turnigy 9x stock con rx stock che non ha di suo il failsafe. Da numerose discussioni mi è parso di aver capito che potrebbe supplire a questo l'apm nel mio caso 2.6 con fw 3.2.1. Sono riuscito ad impostare le flight mode ma ora mi sono perso. La
                          Il problema del fail safe sulla rx turnigy è noto e non so se ci sia soluzione...ma con un multicottero pilotato a vista entro i 200 metri di distanza mi sembra assai improbabile che si possa perdere il segnale.
                          TermicOne su youtube

                          Commenta


                          • Mi pare che però qualcosa si possa fare, con i valori massimo e minino dei ch, quando la rx non sente più il tx, va fuori scala dai valori che hai trovato tramite la calibrazione, e dovrebbe partire il failsafe.
                            Ora però non ricordo dove poi vedere queste cose...
                            Ciao


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Da quello che ricordo la rx turnigy quando non sente più la tx mi sembra che lasci i canali come sono e quindi il fail safe da impostare su Mission Planner non funziona. Bisogna fare qualche prova...
                              TermicOne su youtube

                              Commenta


                              • Aiuto analisi log.

                                Durante una breve missione di 3 waypoint, durante il tragitto tra il 2 e 3 waypoint, mi ritrovo con il drone spiaccicato per terra.

                                FC APM 2.2
                                Arducopter 3.2.1
                                Telaio X650F
                                Motori 2830S 800kv
                                Eliche 10x4,5

                                Allego log.

                                Spero sia sufficiente.

                                Grazie
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X