annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arduflyer - APM 2.5 (Arducopter)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggio
    non mi sono ancora arrivati i cavetti per connetterla alla Radio e sto tentando di tutto per veder se è possibile farli girare senza...

    Siccome si armano da MP pensavo girassero ( nelle impostazione ho messo parametro 100 che dovrebbe riferirsi a rotazione slow ).
    Imposta una missione con il comando takeoff e vedi se parte.
    Anzi clicchi dx sulla mappa e dai il comando direttamente dopo averlo armato
    Ps.: mai fatto ma in teoria dovrebbe funzionare
    Ultima modifica di Turfnet; 28 ottobre 13, 20:54.
    La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

    Commenta


    • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
      Imposta una missione con il comando takeoff e vedi se parte.
      Anzi clicchi dx sulla mappa e dai il comando direttamente dopo averlo armato
      Ps.: mai fatto ma in teoria dovrebbe funzionare
      mi sembra di aver provato tutte queste cose.

      Commenta


      • Amp non necessità per forza della rx per funzionare.
        Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

        In Cina, il problema è sempre in Cina

        Commenta


        • quindi se non vanno che puo' essere..

          Commenta


          • ...ma scusa...non è più facile acquistare da un qualsiasi negozio di modellismo a Milano o a Pavia qualche cavetto prolunga servi e saldarli insieme in modo da fare due cavetti maschio-maschio e provare la tua APM con la RX senza patemi...poi ti arriveranno i cavetti già fatti...
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • arriveranno a brevissimo. Sai Luciano avendo finito di montare tutto stavo studiando un po' MP e intanto smanettavo un po'. Mi incuriosiva il fatto che si armassero ma non mostrassero segni di vita.
              Attendero' i cavetti che dovrebbero arrivare a breve, speriamo non ci siano sorprese!
              Per alimentare la APM per adesso ho usato 1 uscita dell'Afro, spero che i 0.5A bastino.

              Commenta


              • Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggio
                arriveranno a brevissimo. Sai Luciano avendo finito di montare tutto stavo studiando un po' MP e intanto smanettavo un po'. Mi incuriosiva il fatto che si armassero ma non mostrassero segni di vita.
                Attendero' i cavetti che dovrebbero arrivare a breve, speriamo non ci siano sorprese!
                Per alimentare la APM per adesso ho usato 1 uscita dell'Afro, spero che i 0.5A bastino.
                I motori girano quando armi solo dalla 3.1 in avanti ...devi caricare quindi con MP la versione beta 3.1rc...vedrai che girano...eccome girano...
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • ho su la 3.1 rc5... ci risentiamo quando arrivano i cavetti.. adesos inizio a guardarmi come connettermi all'Orange..

                  Vedo che sei particolarmente soddisfatto degli ultimi firmware!
                  Be io per adesos son veramente contento di aver scelto al APM 2.5, questo grazie alle vostre preziose indicazioni

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
                    Amp non necessità per forza della rx per funzionare.
                    Sei sicuro? Con Andropilot ho impostato una missione, armato i motori, dato il comando auto ma... non è partito finché non ho dato gas

                    Inviato con... Topatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
                      Sei sicuro? Con Andropilot ho impostato una missione, armato i motori, dato il comando auto ma... non è partito finché non ho dato gas
                      ...si...funziona cosí...peró puoi dare gas anche con Andropilot usando i joysticks virtuali...si può fare veramente tutto senza usare la radio.....in effetti però far volare questi cosi solo con la telemetria io lo ritengo un pò pericoloso...la connessione in telemetria é molto meno solida della connessione rc....per sicurezza io tengo sempre la radio rc accesa anche se magari la uso assai poco...

                      Luciano
                      TermicOne su youtube

                      Commenta


                      • Gli stick virtuali non li ho mai provati, quando mi riarrivavo le 3DR radio in sostituzione di quella defunta provo, non ho mai visto niente ma sapete se c'è la possibilità di escludere il failsafe della radio durante una missione?

                        Inviato con... Topatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
                          Gli stick virtuali non li ho mai provati, quando mi riarrivavo le 3DR radio in sostituzione di quella defunta provo, non ho mai visto niente ma sapete se c'è la possibilità di escludere il failsafe della radio durante una missione?

                          Inviato con... Topatalk
                          Basta impostare che non faccia nulla.
                          Quoto termicone, eviterei di volare senza rx
                          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                          In Cina, il problema è sempre in Cina

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggio
                            Per alimentare la APM per adesso ho usato 1 uscita dell'Afro, spero che i 0.5A bastino.
                            Come mai solo mezzo ampere? Il GPS lo alimenti con cosa?
                            Secondo me sei al pelo...

                            Commenta


                            • Per adesso ho un + e - del primo e il resto solo i cavi di segnale su output. Potrei connettere anche l'uscita del secondo esc.. Sto usando gli esc perché sono in assenza di bec. Gli afro hanno 0.5A.

                              Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggio
                                Per adesso ho un + e - del primo e il resto solo i cavi di segnale su output. Potrei connettere anche l'uscita del secondo esc.. Sto usando gli esc perché sono in assenza di bec. Gli afro hanno 0.5A.

                                Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
                                Dovresti farcela anche con 1/2A , fai pure alcune prove a terra senza eliche.

                                Eventualmente collega un altro bec, anche se la migliore soluzione sarebbe un ubec esterno.

                                G.

                                Guida settaggi PID Arducopter

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X