annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • anche io ho provato e con una graupner hott mx-12 nessun problema di calibrazione

    Commenta


    • Per chi interessa su stockrc.com Naza V2 + GPS a 389 euro.

      Ciao

      Commenta


      • Aggiornato la V1 al 3.10 della V2, senza GPS, nessun problema a parte il problema della calibrazione degli stick (occhio perchè è proprio un bug!) basta poi fare un po' di sub-trim e tutto torna a posto.

        Differenze:

        - il decollo è fluidissimo, appena si supera il 50% del thr si alza con una velocità dipendente dallo stick, più alto = più veloce

        - per la stabilità non ho notato grossi cambiamenti.

        - non viene memorizzato la calibrazione degli stick (che va quindi fatta sulla radio).

        - Il software 2.10 è fatto meglio, c'e' la possibilità di settare una modalità anche in assenza del canale U

        - il PPM mode imposta i primi sei canali a A E T R X1 X2 tralascia quindi U (per la ragione sopra immagino).
        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

        Commenta


        • quindi tranne un decollo migliore non ci sono altre differenze positive da quanto leggo
          Il mio canale youtube
          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

          Commenta


          • e si in effetti e proprio un bug quello della calibrazione degli stick... avevate ragione... si presenta al riavvio della naza. io toglievo solo la usb e quindi non lo vedevo..

            cmq ho fatto 2 batterie di volato in gps mode e per quanto riguarda il gps tutto come prima.. ho notato il miglioramento del mantenimento quota, quando ad esempio si fa un percorso mantiene bene la quota iniziale e durante il percorso non serve mai toccare il gas.

            mi è successa una cosa strana al decollo, ho armato i motori, ho dato gas, si è alzato e poi ho tolto legermente portando il gas di poco sotto il 50 % e i motori si son quasi spenti, diciamo che giravano al minimo e il quad si e schiantato-atterato (rotto un elica) . ho riprovato altre 2 volte provando a toglier meno gas e succcede lo stesso. sembra che dopo il decollo bisogna aspettare alcuni secondi lasciando lo stick del gas al 50% prima di poter toglier gas normalmente..

            Commenta


            • sembra che dopo il decollo bisogna aspettare alcuni secondi lasciando lo stick del gas al 50% prima di poter toglier gas normalmente..
              L'ho gia scritto è praticamente un self takeoff o take off assistito come su WKM Heli.
              Dovete dare il tempo che si stabilizzi dopo decollo.

              Per favore lasciate da parte le fregole da elicotterista o da multi in manual che il modello risponde ai vostri comandi istantaneamente
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • quindi tranne un decollo migliore non ci sono altre differenze positive da quanto leggo
                Si i vantaggi solo con la 3.1 sono limitati anche se piacevoli ...se vuoi avere possiblità di nuove funzionalita come ho scritto dovrai comprare la PMU V2 ed il led.

                IOSD - LED Bt con interfaccia su iphone o ipad (attenzione oggi solo per Iphone superiore a 4s e ipad dal 3 in poi) x android ancora da venire

                E poi se in futuro vorrai accedere a tutto (magari waypoint) dovrai abbandonare la V1 ..ma questo per ora è presto.


                Ricordatevi : obiettivo DJI farvi spendere soldi poco per volta, dandovi discrete soddisfazioni ed un servizio postvendita migliore dei competitor , ma abbastanza da guadagnare loro abbondantemente per pagare i futuri sviluppi e gli errori che fanno.

                Ma anche qui come ho gia scritto in cina devono fare attenzione a Zero tech che con il suo X4 da di piu (c'è anche il follow me)
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da maxcivi Visualizza il messaggio
                  Per chi interessa su stockrc.com Naza V2 + GPS a 389 euro.

                  Ciao
                  Wow buono!!

                  Ma c'e' anche compresa anche la PMU V2!!

                  Con questi prezzi, la differenza (economica) con la V1 e' minima direi!!
                  Punix

                  Member of www.orangeteam.it

                  Commenta


                  • Io non vedo nessun bug, ho staccato e riattaccato il naza al pc dopo la calibrazione ma continuano a rimanere al centro e verdi.
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • lascia la usb e stacca la batteria aspetta 5 secondi e riatacca... vedrai che lo fa anche a te

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Ma anche qui come ho gia scritto in cina devono fare attenzione a Zero tech che con il suo X4 da di piu (c'è anche il follow me)

                        ..sembrerebbe un bel prodottino. Metto il link Zero UAV (Beijing) Intelligence Technology Co. Ltd. sperando di non andare troppo OT, e comunque indicando un potenziale competitor della Naza V2 (quindi spero non troppo.. OT).

                        Qui sul barone non trovo discussioni dedicate tra l'altro. Io non sono ancora in grado di aprirne una specifica non avendo molte argomentazioni...
                        Punix

                        Member of www.orangeteam.it

                        Commenta


                        • Faccio sempre così, come è consigliato dalla dji, stacco la batteria e poi stacco la usb ma ripeto non cambia nulla.
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • Qui sul barone non trovo discussioni dedicate tra l'altro. Io non sono ancora in grado di aprirne una specifica non avendo molte argomentazioni...
                            Veramente avevo gia aperto circa un anno fa o forse piu ..all'epoca era per il modello X6 competitor del WKM

                            che e quello che hai messo il link
                            X4 è Zero UAV (Beijing) Intelligence Technology Co. Ltd.

                            ma in europa non ha proselita ....manca assistenza
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Ma proprio ora che ho appena acquistato il Naza M vedo che c'è il Naza V2
                              Miseriaccia!!!! Va beh anche il costo è differente
                              Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless

                              Commenta


                              • @Sardinian, non ti preoccupare con l'aggiornamento del nuovo firmware va che è una favola, ho finito adesso di fare gli ultimi settaggi e ho visto con stupore che anche togliendo gas decisamente non balla più come prima, e sarò ripetitivo ma quel bug di cui parlavano prima a me non si presenta, e avrò staccato e attaccato almeno una 20ntina di volte, meglio così.
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X