annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    E che ti devo dire. A moltissimi le loro turnigy 9x vanno benissimo, invece alla mia, alla prima accensione si è bloccata dopo aver premuto per la prima volta il trim orizzontale. Ho fatto la modifica e funziona benissimo. Che ti devo dire, sarò sfigato. La xiaomi yi funziona ancora, con tutti i difettucci di prima, ma funziona...
    Ciao! Se ti ricordi ero venuto da te per darti una mano, di naza v2 ne ho diverse e potrei darti una mano! Fammi sapere se ti va bene!

    Commenta


    • Piccolo ot, vorrei ringraziare xwing e Blade per avere aiutato molti utenti di questo forum.Sono persone competenti, umili serie e sempre presenti. ricordo che è difficile aiutare qualcuno da dietro una tastiera senza toccare con mano i vari problemi.
      Ringrazio anche gli altri, ma questi due vanno elogiati.
      Bravi

      Commenta


      • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
        Ciao! Se ti ricordi ero venuto da te per darti una mano, di naza v2 ne ho diverse e potrei darti una mano! Fammi sapere se ti va bene!
        Sembra che ho già risolto. Sembra che la gimbal oscillava e scomponeva il quadri. In pratica avevo messo una staffa di alluminio, che ad una estremità era fissata "all'ala" della piastra del quadri, e all'altra estremità era fissata la gimbal (in modo che la gimbal stia un po' più avanti e non al centro del quadri, sennò in video si vedono le gambe del carrello). In questo modo si crea un "braccio", che flette (la staffa si piega, piegando anche "l'ala" della piastra del quadri). In realtà non ho ancora provato se ora funziona, ma al 99% è questo il motivo del cattivo controllo e la cattiva stabilità del quadri. Se non avete capito cosa ho detto, in poche parole, devo fissare meglio la gimbal, che ora oscilla/vibra. Grazie 1000 cmq.

        Commenta


        • Controlla il baricentro...

          Commenta


          • Problema Test Motori con Naza M V2

            Ciao,
            ho installato la mia Naza M V2 con Gps e dopo averla programmata sono riuscito a fare il primo voletto.
            Ho però qualche dubbio:
            1-dal software di programmazione c'è una pagina dove si possono testare in manuale i versi dei motori da PC, ma da questa pagina non funzionano. C'È una procedura particolare per fare questo test?? Non basta cliccare sul motore 1 poi 2 e così via...??
            2-nella pagina upgrade dice che la scheda ha la versione firmware 4.06 e che online è disponibile la 4.06 , cioè la stessa, ma ad ogni modo mi propone di fare ugualmente l'aggiornamento.... e già qualcosa mi puzza. In più se decido di fare l'aggiornamento l'operazione termina ma segnala un errore e dice di spegnere e riaccendere la MC. È normale ??
            3-terzo e ultimo dubbio, quando armo gki Esc e do gas, i motori partono solo dopo che con lo stick sono arrivato oltre il 50% e a una velocità molto elevata. Non dovrebbero girare piano appena alzo il gas e aumentare i giri gradualmente fino al decollo ??
            Che tu sia Leone o Gazzella....non importa Corri CORRI !!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Andres Visualizza il messaggio
              Ciao,
              ho installato la mia Naza M V2 con Gps e dopo averla programmata sono riuscito a fare il primo voletto.
              Ho però qualche dubbio:
              1-dal software di programmazione c'è una pagina dove si possono testare in manuale i versi dei motori da PC, ma da questa pagina non funzionano. C'È una procedura particolare per fare questo test?? Non basta cliccare sul motore 1 poi 2 e così via...??
              2-nella pagina upgrade dice che la scheda ha la versione firmware 4.06 e che online è disponibile la 4.06 , cioè la stessa, ma ad ogni modo mi propone di fare ugualmente l'aggiornamento.... e già qualcosa mi puzza. In più se decido di fare l'aggiornamento l'operazione termina ma segnala un errore e dice di spegnere e riaccendere la MC. È normale ??
              3-terzo e ultimo dubbio, quando armo gki Esc e do gas, i motori partono solo dopo che con lo stick sono arrivato oltre il 50% e a una velocità molto elevata. Non dovrebbero girare piano appena alzo il gas e aumentare i giri gradualmente fino al decollo ??
              Se hai motori ed esc dji non girano,o almeno a me non giravano, dovevo testarli con il software degli esc

              2 ti propone sempe l'aggiornamento

              3 è normale, e come se avessi una partenza assistita. Se metti in manuale i motori aumentano gradualmente

              Commenta


              • Grazie per la velocissima risposta, per i punti 1 e 3 ok, ma per il punto 2 ho capito che te lo propone sempre, ma il fatto che la procedura di aggiornamento finisca con errore è normale?
                Che tu sia Leone o Gazzella....non importa Corri CORRI !!!

                Commenta


                • In atti e gps hai il decollo assistito. Perciò è normale che da metà in su accelleri. Secondo me però devi calibrare gli esc. Quando armi devono iniziare a girare.

                  Commenta


                  • Per calibrare nuovamente gli esc come si fa??
                    Devo usare la radio direttamente collegata agli esc??
                    Se mi puoi indicare la procedura te ne sarei grato.
                    I miei sono degli Afro da 30amp
                    Che tu sia Leone o Gazzella....non importa Corri CORRI !!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Andres Visualizza il messaggio
                      Per calibrare nuovamente gli esc come si fa??
                      Devo usare la radio direttamente collegata agli esc??
                      Se mi puoi indicare la procedura te ne sarei grato.
                      I miei sono degli Afro da 30amp
                      Colleghi un esc al motore e al canale del gas della ricevente (ch3)
                      Accendi la radio e metti lo stick del gas al Max
                      Dai corrente all' esc e il motore emetterà un bip
                      Dopo che ha emesso il bip, entro 3 secondi abbassa lo stick del gas al minimo. Il motore emetterà altri bip.
                      Togli corrente dall'esc e rifai le operazioni per gli altri

                      Commenta


                      • Fai tutto questo senza eliche montate.... È pieno di gente che si è tritata le mani per errori o distrazioni...
                        L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                          Fai tutto questo senza eliche montate.... È pieno di gente che si è tritata le mani per errori o distrazioni...
                          pienamente d'accordo, a me è partito con una sola elica e si è spiattellato sul muro

                          Commenta


                          • Strano... Molto strano... Comunque la sicurezza in primis
                            L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                            Commenta


                            • ci vuol del buon coraggio per provare un motore con l'elica sopra (o una sana dose di masochismo)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                                Strano... Molto strano... Comunque la sicurezza in primis
                                È capitato per la troppa sicurezza, praticamente ho dato gas per sbaglio convinto che la batteria fosse staccata ovviamente dopo la calibrazione Dell' esc.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X