annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
    intanto GRAZIE mille per l interesse

    cerco di rispondere a tutti in questa risposta.

    config Tarot TL960A Carbon Fiber Hexa-copter Super Combo W/Motor ESC (Not Assembled) | eBay


    parametri 180 170 160 160
    170 170

    - in volo era pazzesco precisissimo in tutte le manovre ... e in gps mode sembrava piantato in celo anche con qualche folatina di vento

    lo fatto anche correre e appena mollavo il gas lui piantava il sedere e lo fermava li
    in volo con il retrattili su ho fatto un paio di cambi di dir "leggeri" enon mi sembrava di vedere altalena

    poi a 2 mt da terra ho detto tra me e me vola cosi bene che gli faccio fare un destra sinistra piu veloce....( mannnaggia a me non l avessi mai detto )


    - ieri sera ho verificato pezzo per pezzo e direi che a parte 2 eliche esplose e già ricomprate tutto ok (quindi il danno è relativamente basso almeno quello)
    in effetti la caduta è stata veramente corta
    Io porterei gli attitude a 140-150% e altitude a 150

    Commenta


    • ragazzi ho un dubbio..
      ho calibrato gli stick della radio sia sul naza che sulla radio stessa solo che quando vedo i valori nel naza assistant rimango perplesso perché nonostante gli stick siano centrati (con tanto di freccia verde sul naza assistant) i valori cambiano di continuo
      esempio
      A oscilla sempre su 0 1 2 0 1 2 0
      E 18 19 20 18 19 20
      T centrato 0 -1 0 -1
      R 11 12 11 12 11 12


      poi ad esempio se sposto R tutto a sinistra arriva tranquillamente a -1000 a destra arriva massimo a 829..
      idem per A solo che a destra arriva a 1000 a sinistra -952
      E -983 +1000

      ripeto i numeri per farvi capire come oscilla.
      Insomma non dovrebbero essere a 0 e non oscillare?
      come radio ho una 9xr con er9x
      Ultima modifica di microchip; 08 giugno 14, 18:24.

      Commenta


      • Succedeva lo stesso anche a me con la hitec optic 6ch. Ieri ho rifatto tutto con la taranis e ricevente x8r e i valori non cambiano ed anche i limiti sono sempre 1000 e -1000


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da rayder1984 Visualizza il messaggio
          Succedeva lo stesso anche a me con la hitec optic 6ch. Ieri ho rifatto tutto con la taranis e ricevente x8r e i valori non cambiano ed anche i limiti sono sempre 1000 e -1000


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          come posso rimediare?

          Commenta


          • Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
            come posso rimediare?
            contattato hobbyking per sapere se fosse un problema della radio e mi hanno suggerito di aumentare da 100 a 125 o 110 i valori del mixer ed in effetti nessun problema
            ora sono fissi su 0

            Commenta


            • Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
              Io porterei gli attitude a 140-150% e altitude a 150
              con quei valori arrivo a quelli che ho sul 550 (che vola benissimo)

              puo essere che abbia gli stessi valori?
              io sono partito con valori trovati in rete proprio perchè davo per scontato che fossero diversi....... sta a vedere che avevo già la configura ideale e invece ho messo valori errati...

              non ti dico cosa ho letto su rcgroup ... uno ha scritto che li aveva messi a
              220 220 180 180
              190 190

              quei valori mi terrorizzavano ....

              Commenta


              • Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
                con quei valori arrivo a quelli che ho sul 550 (che vola benissimo)

                puo essere che abbia gli stessi valori?
                io sono partito con valori trovati in rete proprio perchè davo per scontato che fossero diversi....... sta a vedere che avevo già la configura ideale e invece ho messo valori errati...

                non ti dico cosa ho letto su rcgroup ... uno ha scritto che li aveva messi a
                220 220 180 180
                190 190

                quei valori mi terrorizzavano ....
                Solo una cosa...dopo 15minuti hai già volato parecchio...non è che per caso quella capriola era dovuta al fatto che le batterie non erano più in grado di soportare tutta la potenza della manovra?
                http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                Commenta


                • Io comunque avrei una domanda, è possibile fare la programmazione degli esc senza doverli scollegare dalla naza e collegarli uno ad uno alla ricevente?
                  http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
                    contattato hobbyking per sapere se fosse un problema della radio e mi hanno suggerito di aumentare da 100 a 125 o 110 i valori del mixer ed in effetti nessun problema
                    ora sono fissi su 0
                    Io ho la 9x e ho lo stesso problema...per mixer intendi gli endpoint?
                    http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
                      Io ho la 9x e ho lo stesso problema...per mixer intendi gli endpoint?
                      si ho er9x e nella pagina dove imposti i canali tipo ch1 A ch2 E etc.. anzicché 100 devi mettere 125

                      Commenta


                      • problema fail-safe e limiti batterie

                        Ciao a tutti,ho cercato,ma non ho trovato niente che potesse aiutarmi a risolvere il mio problema.
                        In pratica ho sistemato e settato quasi tutto,ma non riesco a settare il fa il safe,cioè se sto in GPS o manuale e spengo la radio,non mi va in fa il safe.....questo collegato al NASA assist.e quindi suppongo non funzioni nemmeno in volo.ho una t12fg e ricevente 14 canali futaba,perche spegnendo non mi passa da solo in failsafe???
                        2°problema,il limite voltaggio batterie ,utilizzo le aspec 3s da 4500 qualcuno mi sa consigliare che limiti inserire???grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lannomarco Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti,ho cercato,ma non ho trovato niente che potesse aiutarmi a risolvere il mio problema.
                          In pratica ho sistemato e settato quasi tutto,ma non riesco a settare il fa il safe,cioè se sto in GPS o manuale e spengo la radio,non mi va in fa il safe.....questo collegato al NASA assist.e quindi suppongo non funzioni nemmeno in volo.ho una t12fg e ricevente 14 canali futaba,perche spegnendo non mi passa da solo in failsafe???
                          2°problema,il limite voltaggio batterie ,utilizzo le aspec 3s da 4500 qualcuno mi sa consigliare che limiti inserire???grazie
                          Sulla Spektrum ho semplicemente effettuato il binging con lo switch già in Failsafe.
                          Adesso spegnendo il radiocomando inizia a lampeggiare giallo.

                          Per la batteria non andrei sotto i 3,5v a cella in Loaded, quindi 10,5v per una 3S.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
                            Solo una cosa...dopo 15minuti hai già volato parecchio...non è che per caso quella capriola era dovuta al fatto che le batterie non erano più in grado di soportare tutta la potenza della manovra?
                            ho verificato i pacchi erano a 3.84 v a cella quindi avevo ancora spinta...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                              Sulla Spektrum ho semplicemente effettuato il binging con lo switch già in Failsafe.
                              Adesso spegnendo il radiocomando inizia a lampeggiare giallo.

                              Per la batteria non andrei sotto i 3,5v a cella in Loaded, quindi 10,5v per una 3S.
                              Grazie mille,ma il passaggio delbinding non l'ho capito.....per le batt provo e ti informo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lannomarco Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti,ho cercato,ma non ho trovato niente che potesse aiutarmi a risolvere il mio problema.
                                In pratica ho sistemato e settato quasi tutto,ma non riesco a settare il fa il safe,cioè se sto in GPS o manuale e spengo la radio,non mi va in fa il safe.....questo collegato al NASA assist.e quindi suppongo non funzioni nemmeno in volo.ho una t12fg e ricevente 14 canali futaba,perche spegnendo non mi passa da solo in failsafe???
                                2°problema,il limite voltaggio batterie ,utilizzo le aspec 3s da 4500 qualcuno mi sa consigliare che limiti inserire???grazie
                                devi seguir le istruzioni su come settare il fail safe.
                                a ogni radio la sua........
                                la t12fg non la conosco,prova a chiedere nella sezione radio,
                                forse fai prima.
                                Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X