annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi da principiante?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da aletek Visualizza il messaggio
    Ho capito, ma le porte USB funzionano bene, oggi proverò a cambiare computer.
    Era inteso cambia la porta USB dove colleghi il drone !!
    Non cambiarla fisicamente
    Avrai almeno 4 porte USB sulla scheda madre inverti le porte

    Commenta


    • #17
      Allora, questa è la situazione attuale:
      nonostante aver cambiato anche il PC betaflight non vede più il flight controller che una volta collegato manda il beeper in allarme, ovvero emette un suoni continuo, e basta, quindi non posso più accedere tramite betaflight alla scheda. Quindi è da escludere qualsiasi problema con le porte USB, ma forse esiste un modo per resettare il flight controller senza potervi accedere tramite USB?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da cipolla mirko Visualizza il messaggio

        E? impossibile che sia rotta
        vai sulla barra start control panel e installazioni!!! controlla cosa ha installato ed eventualmente cancellala e disinstallala
        Su FC APM a me invece si è rotto proprio l'alimentazione della scheda da USB, perché si è bruciato un regolatore di tensione.

        Commenta


        • #19
          va be casi limite dai
          secondo me semplicemente non e 'capace ad usare il computer e le porte com usb

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da cipolla mirko Visualizza il messaggio
            va be casi limite dai
            secondo me semplicemente non e 'capace ad usare il computer e le porte com usb
            Bravo deve essere quello, grazie per la soluzione !!! ;)

            Commenta


            • #21
              Se non capisci nemmeno quellpo che ti consigliamo di fare e non ci dici per filo e per segno che cosa fa e cosa non fa
              a distanza non e' facile capire tu cosa effetivamente ai fatto
              potresti averla acnhe bruciata te intanto che installavi il firmaware e' mancata la corrente ? ai bloccato la procedura ? ai staccato la presa usb mentre salvava le impostazioni ??
              ai cambiato il cavo USB o e' sempre quello ?
              magari si e rovinato/piegato ?
              la presa usb magari e' solo saldata male sul flight controller ????controlla le saldature del connettore magari qualche saldatura e' saltata ??
              ti basta come controlli da fare ??
              sai uare un tester ??per cpontrollare le saldature del flight controller ??
              si alimenta se colleghi la porta usb ?

              Commenta


              • #22
                provato ad eseguire la guida che ti hanno linkato ?

                Commenta


                • #23
                  Insomma a parte tutti gli ai ai che oltre a mirko che anche io sto provando ho deciso di comprare un'altro flight controller e riprovare, vediamo se riesco a rompere anche questo ... !!!

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da aletek Visualizza il messaggio
                    Insomma a parte tutti gli ai ai che oltre a mirko che anche io sto provando ho deciso di comprare un'altro flight controller e riprovare, vediamo se riesco a rompere anche questo ... !!!

                    Se abiti vicino a Milano fammi un fischio. Quello "guasto" te lo smaltisco io ...

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da fabiov Visualizza il messaggio


                      Se abiti vicino a Milano fammi un fischio. Quello "guasto" te lo smaltisco io ...
                      Se mi dici come fare lo smaltisco anche io

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da aletek Visualizza il messaggio

                        Se mi dici come fare lo smaltisco anche io
                        la plastica con la plastica e il metallo con il metallo ...

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da fabiov Visualizza il messaggio

                          la plastica con la plastica e il metallo con il metallo ...
                          MI sembra difficile come procedura. Non è che il secchio potrebbe aiutare con un bip?

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Spartan Visualizza il messaggio

                            MI sembra difficile come procedura. Non è che il secchio potrebbe aiutare con un bip?
                            Si, ma la funzionalità è supportata solo dalla versione 3.0

                            Commenta


                            • #29
                              Se tutto va bene oggi mi consegnano l'FC e ricominciamo da capo, speriamo che tutto vada bene senza combinare altri casini.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da aletek Visualizza il messaggio
                                Se tutto va bene oggi mi consegnano l'FC e ricominciamo da capo, speriamo che tutto vada bene senza combinare altri casini.
                                A me è arrivato or ora ... fra poco lo collego al PC e vediamo che succede

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X