annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VRBRAIN by VirtualRobotix

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • innanzitutto non capisco a quale scheda di riferisci ubrain o vr brain, inoltre non riesco a capire cosa non riesci a fare collegamento con modulo ezhuf oppure con minimosd?

    Commenta


    • scheda ubrain 5.1 con collegato minimosd al pin tx, ho anche il trasmettitore 433 mhz che invia dati alla base.
      il problema e che non riesco a visualizzare l'rssi (non so dove collegare uscita rssi della ricevente alla ubraian) e il voltaggio della batteria che attacco al pin v_batt

      Commenta


      • mi spiace non posseggo ubrain ma solo vr brain 5.1 e 5.2 non ho idea di come siano i cablaggi su quel tipo di scheda

        Commenta


        • ma nella tua, dove hai collegato l'RSSI e come hai settato per rilevare tensione batteria?
          oggi ho fatto test volo in stabilize, avevo 9 satelliti agganciati, ma la posizione non la teneva, andava in deriva. e' la modalita' giusta?
          in autotune, cosa fa?
          grazie.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Stealth Visualizza il messaggio
            ma nella tua, dove hai collegato l'RSSI e come hai settato per rilevare tensione batteria?
            oggi ho fatto test volo in stabilize, avevo 9 satelliti agganciati, ma la posizione non la teneva, andava in deriva. e' la modalita' giusta?
            in autotune, cosa fa?
            grazie.
            Sulla ubrain non è previsto un ingresso per RSSI. Per quanto riguarda VBat c'è l'ingresso dedicato sulla rastrelliera a cui si collegano anche led e buzzer. Per poterlo visualizzare bisogna abilitare il monitoraggio dell'ingresso (BATT_MONITOR).

            https://vrbrain.wordpress.com/vr-microbrain/

            Sent from my NX505J using Tapatalk

            Commenta


            • ci provo...

              Commenta


              • Virtualrobotix Ci sono gli sconti black friday?????
                Attendo con ansia :-) se ci fosse anche la vrgimbal ancora meglio

                Commenta


                • Log non si scaricano dalla vrbrain

                  Ho provato a scaricare i log via mavlink, ma dopo aver selezionato i log che mi interessano, mi esce il seguente errore: "Error in log 5: Timeout on read- Getlog"
                  La procedura che ho seguito: dataflash logs>download dataflash log via Mavlink>flag sul log>scarica questi log

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Sky80 Visualizza il messaggio
                    Ho provato a scaricare i log via mavlink, ma dopo aver selezionato i log che mi interessano, mi esce il seguente errore: "Error in log 5: Timeout on read- Getlog"
                    La procedura che ho seguito: dataflash logs>download dataflash log via Mavlink>flag sul log>scarica questi log
                    Via telemetria o USB? Meglio farlo sempre da USB. Quanti log hai sulla SD? Meglio cercare di tenerla pulita scaricando i log di frequente

                    Sent from my NX505J using Tapatalk

                    Commenta


                    • Informazioni collegamento fotocamera scheda Vrbrain 4

                      Scusate non sono molto esperto ho provato ha cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare la soluzione. Dovrei collegare la fotocamera alla scheda, in modo da farla scattare in automatico, ma non riesco a capire come fare. La collego tramite seagull Map ma non riesco a capire quale sia la porta, oppure cosa sbaglio nel collegamento. Se qualcuno può aiutarmi grazie.

                      Commenta


                      • EPM Gripper V3 su Vr uBrain

                        Salve a tutti, ho letto un po di discussioni riguardo l'EPM ma non sono riuscito ad arrivare a una conclusione; mi potreste dire dove va collegata l'uscita PWM dell'EPM sulla uBrain?
                        Ho gia seguito le indicazioni di Emile C. nel post del 2015 ma da allora non c'è stato nessun aggiornamenti.
                        Vorrei usare l'EPM sia direttamente da radio si da missione con il comando DO_GRIPPER. Al momento ho caricato sulla VRuBrain il firmaware 3.4.4.
                        Grazie a tutti per l'aiuto.

                        Commenta


                        • Ciao a tutti vorrei fare un piccolissimo quad, un 140 con la ubrain con motori da 3600kv
                          - la ubrain e compatibile con gli esc blheli/ blhelis con oneshot ??
                          Grazie

                          Commenta


                          • Niente ormai questo 3d pare essersi esaurito :-(

                            Commenta


                            • Ho cercato anche indietro sul forum ma no ho trovato l'informazione che mi serve, il GPS m8n originale vrrobotix, in mission planner, che orientamento va dato per il Compass esterno?

                              Grazie,
                              Meme

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
                                Ho cercato anche indietro sul forum ma no ho trovato l'informazione che mi serve, il GPS m8n originale vrrobotix, in mission planner, che orientamento va dato per il Compass esterno?

                                Grazie,
                                Meme
                                0 gradi

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X