annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Sir Cris Visualizza il messaggio
    Mi sto leggendo un po' alla volta tutto il 3D Arduflyer - APM 2.5 (Arducopter)
    Se nn ho capito male e' meglio alimentare l'FC con un BEC, per dargli una alimentazione più stabile
    Mi confermi?
    Anzi no, prendi questo e risolvo Arduflyer/APM Power Module XT60 Kit - Flight Control - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store

    Commenta


    • Originariamente inviato da Sir Cris Visualizza il messaggio
      Mi sto leggendo un po' alla volta tutto il 3D Arduflyer - APM 2.5 (Arducopter)
      Se nn ho capito male e' meglio alimentare l'FC con un BEC, per dargli una alimentazione più stabile
      Mi confermi?
      ...qui siamo un pò OT ...se vuoi approfondire il tema APM è meglio proseguire nel thread dedicato.

      Il mio intervento era solo per segnalare che se non si intende usare multiwii forse non vale più la pena acquistare la crius aio pro e andare direttamente su APM o cloni vari che ormai costano assai poco visto anche che ormai non ci saranno più grandi sviluppi in quanto l'hw è ormai al limite delle risorse. ...
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
        ...qui siamo un pò OT ...se vuoi approfondire il tema APM è meglio proseguire nel thread dedicato.

        Il mio intervento era solo per segnalare che se non si intende usare multiwii forse non vale più la pena acquistare la crius aio pro e andare direttamente su APM o cloni vari che ormai costano assai poco visto anche che ormai non ci saranno più grandi sviluppi in quanto l'hw è ormai al limite delle risorse. ...
        Esiste un modo per ampliare la crius sul comparto dei led?
        Intendo se c'è un modo per aggiungere led dalla crius

        Sent from my Nexus 5 using Tapatalk now Free
        DIY is the right way.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
          Esiste un modo per ampliare la crius sul comparto dei led?
          Intendo se c'è un modo per aggiungere led dalla crius

          Sent from my Nexus 5 using Tapatalk now Free
          Non ci ho mai provato ma dovrebbe funzionare:

          http://docs.megapirateng.com/documentation/tipsntricks
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
            Non ci ho mai provato ma dovrebbe funzionare:

            http://docs.megapirateng.com/documentation/tipsntricks
            OK, perfetto..strano che non ti faccia usare delle resistenze

            Sent from my Nexus 5 using Tapatalk now Free
            DIY is the right way.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
              OK, perfetto..strano che non ti faccia usare delle resistenze

              Sent from my Nexus 5 using Tapatalk now Free
              Non penso proprio che tu possa collegare direttamente i led. Pendo occorra fare un semplice circuitino come questo

              http://copter.ardupilot.com/wiki/nav-leds/

              O comprarne uno già fatto come l'annunciator di rctimer
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                Non penso proprio che tu possa collegare direttamente i led. Pendo occorra fare un semplice circuitino come questo

                http://copter.ardupilot.com/wiki/nav-leds/

                O comprarne uno già fatto come l'annunciator di rctimer
                Ok..perfetto

                Sent from my Nexus 5 using Tapatalk now Free
                DIY is the right way.

                Commenta


                • Nuova Versione

                  qualcuno ha provato la nuova versione
                  3.1.5 che da il flash tool?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fede1 Visualizza il messaggio
                    qualcuno ha provato la nuova versione
                    3.1.5 che da il flash tool?
                    Sul sito c'e' ancora solo la 3.0.1 R4 come piu' nuova, da circa 6 mesi...
                    multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                    software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                      Sul sito c'e' ancora solo la 3.0.1 R4 come piu' nuova, da circa 6 mesi...
                      Si è vero
                      Però già da un po si sentiva parlare della 3.1.5 che era ancora in test
                      Ci sono anche video si YouTube
                      Oggi per curiosità ho aperto il flash tool e sull ultima versione firmware mi dava oltre alla 3.0.1 r4 la 3.1.5 r2

                      Commenta


                      • appena fatto l'upgrade, son curioso di provare l'autotune
                        superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                        Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggio
                          appena fatto l'upgrade, son curioso di provare l'autotune
                          Ciao, facci sapere perchè sono molto curioso anche io

                          Ciao

                          Commenta


                          • Non aspettatevi granché. Ho fatto diversi autotune ma solo un paio di volte mi hanno dato risultati decenti. Meglio il metodo manuale.....però è interessante provarlo!
                            TermicOne su youtube

                            Commenta


                            • Ciao a tutti!!

                              Ho aggironato la verisone alla 3.1.5 e cosa assurda tutti i motori giravano al contrario...
                              mi sono stranito, al decollo è rimasto SALDAMENTE A TERRA....

                              Poco male ho provveduto a cambiare la rotazione dei motori, calibrare bussola, accellerometro e radio e ho riprovato...

                              Appena staccato da terra si è innescata una forte rotazione in senso antiorario...

                              Li per li ho pensato a un interferenza sulla bussola, così ho fatto un compassmot, da teminale...

                              Nulla ancora questa rotazione...

                              Fatto e rifatto, finchè preso dallo sconforto ho prima eseguito un erease da terminale della eeprom e poi ho ricaricato il firmware...

                              Risultato... ancora una volta i motori al contrario rispetto alla prima volta... ho girato le eliche e sorpresa...

                              decolla e sta abbastanza stabile per quanto lo possa essere con i settaggi di default...

                              Concluso la prima esperienza con la nuova versione...

                              Vi è successo qualcosa di simile?

                              P.s.
                              la scheda è un crius V2 aiop
                              esc multistar 45 opto
                              motori fullpower 620kv
                              radio turnigy 9x

                              Commenta


                              • Salve, avrei bisogno del vostro prezioso aiuto per un quadricottero autocostruito con motori multistar 2216-800, esc turnigy ae-20a e frame f450 clone e telecomando turnigy 6x.
                                Questo quadricoso prima montava una scheda con soft. multiwii con un volo discreto ora mi sono deciso a passare a megapirate ma ho un problema con la sensibilità del pitch e roll, in poche parole appena sfioro lo stick il drone parte violentemente in quella direzione perdendo il controllo.
                                Esiste una maniera per regolare la sensibilita come nella gui multiwii con i rate ed expo pitch/roll?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X