annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Revolution openpilot

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Stasera cosa ci svelerà di nuovo, ormai sono giorni che non mangio e dormo più, sono troppo curioso di questa revolution, ho paura che cambierà la mia vità portandomi a scoprire nuovi mondi e civiltà
    A parte gli scherzi sono curioso di vederla anche fisicamente, Toshiro hai idea di quanto potrebbe costare?
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
      Stasera cosa ci svelerà di nuovo, ormai sono giorni che non mangio e dormo più, sono troppo curioso di questa revolution, ho paura che cambierà la mia vità portandomi a scoprire nuovi mondi e civiltà
      A parte gli scherzi sono curioso di vederla anche fisicamente, Toshiro hai idea di quanto potrebbe costare?
      Ciao Rodolfo, guarda qua:OpenPilot Revolution Kickstarter - OpenPilot Store
      Luca

      Commenta


      • #18
        Ma quella è la versione che stiamo aspettando con ansia(ma anche da solo), perciò si può ordinare?
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • #19
          Ho visto solo adesso che l'hanno messa in vendita.. ufficalmente, perciò mi sono risposto da solo in parte.
          Ti stresso ancora prima di comprare, ha già il firmware caricato tipo naza solo da affinare per personalizzarlo, o è come l'apm1?
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • #20
            Si, ma come indicato nel sito, non è quello che si può definire un "prodotto" chiavi in mano per l'utente finale, la scheda sarà quella definitiva (è in corso la validazione),
            il software invece è quello che necessita un po' di lavoro prima di raggiungere i livelli di "stabilità" della cc3d.
            Comunque è tutto sulla home OpenPilot: Call Out The Instigators

            Alessio

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
              Ma quella è la versione che stiamo aspettando con ansia(ma anche da solo), perciò si può ordinare?
              Meglio stare ai consigli di Alessio, io purtroppo non sò programmare. Penso che in questo caso però, anche se la ordino non andrà a discapito di qualcuno che ne potrebbe fare un uso migliore.
              ciao
              Luca

              Commenta


              • #22
                In pratica se la prendo e avessi bisogno di assistenza te potresti darmi una mano(sono molto a digiuno con l'inglese).
                Giusto per fare un paragone una volta settata a dovere è stabile e affidabile come la FC MK?
                Perchè sull'esa dove ho montato la naza sono riuscito a trovare il settaggio giusto e ha una stabilità impressionante, anche se la "morbidezza" della MK è ancora superiore..
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • #23
                  Come ti dicevo ancora la gcs e il software non sono perfetti quindi non aspettarti un prodotto chiavi in mano.
                  Diciamo che può andare bene se hai voglia di perdere un po' di tempo provando varie versioni del software, configurando e settando il tutto.

                  Alessio

                  Commenta


                  • #24
                    Allora mi sa che so cosa fare quando mi arriva.. adesso mi tocca pagare da
                    Mannaggia a me e alla tecnologia
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                      Allora mi sa che so cosa fare quando mi arriva.. adesso mi tocca pagare da
                      Mannaggia a me e alla tecnologia
                      Mi sa che Alessio fa "la bala" : Ubriachi:
                      Non ho resistito: ordine 1042.
                      Ultima modifica di lucapif; 31 ottobre 12, 22:26.
                      Luca

                      Commenta


                      • #26
                        Siete degli istigatori malefici!!
                        FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
                        FLYDRONE AXN FPV
                        GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

                        Commenta


                        • #27
                          DOH!

                          Alessio

                          Commenta


                          • #28
                            Alessio preparati ad essere stressato!!

                            Tienimi informato per i GPS appena sai qualcosa...
                            FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
                            FLYDRONE AXN FPV
                            GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

                            Commenta


                            • #29
                              Ormai è fatta ordine 1040.
                              Ho il gps dell'apm1 che è un 10Hz, non so se possa andare bene perchè non mi ricordo il modello di preciso, la domanda è un'altra, tra 5 e 10Hz non dovrebbe essere migliore il 10Hz che fà un campionamento più veloce? Correggetemi se sbaglio e spiegatemi la differenza.
                              Grazie, R
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • #30
                                Il gps è questo MediaTek MT3329 GPS 10Hz + Adapter Basic
                                potrebbe andare bene?
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X