annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova MultiWii/Megapirate ALL IN ONE PRO v1.0

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bene quello é un segnale che non é un problema hardware.
    Verifica allora di avere le giuste corse nella Gui cioè con valori un pelo sotto a1000 e un pelo sopra a 2000ms non sarebbe proprio solo così e tali valori si possono modificare anche da codice ma giusto per fare un controllo sommario.
    I valori della radio sono correttamente interpretati dalla Gui?
    Quando dai gas il throttle aumenta verso l'alto e con lo yaw a destra vedi andare verso destra la barra?

    Commenta


    • Sta sera a casa controllo
      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

      In Cina, il problema è sempre in Cina

      Commenta


      • A volare vola! Colpa di un pulsante arm che avevo messo per errore senza ricordarmi!
        È un po schizzofrenico causa pid alti! Ci lavorerò su!!Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1358362587.919544.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 140.5 KB 
ID: 619992
        Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

        In Cina, il problema è sempre in Cina

        Commenta


        • Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
          A volare vola! Colpa di un pulsante arm che avevo messo per errore senza ricordarmi!
          È un po schizzofrenico causa pid alti! Ci lavorerò su!![ATTACH]258384[/ATTACH]
          Complimeti per il frame., come si chiama? dove l'hai acquistato?

          Commenta


          • DiaLFonZo Hunter VTAIL 500mm - La DroneShop

            L'ho scoperto per caso l'altro giorno. Mi chiedevo quali vantaggi portasse una configurazione del genere.
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
              DiaLFonZo Hunter VTAIL 500mm - La DroneShop

              L'ho scoperto per caso l'altro giorno. Mi chiedevo quali vantaggi portasse una configurazione del genere.
              Olà Bandit, stavo per contattarti nel mio 3D, io ho finito di assemblare tutto ieri, ma non riesco ad armare i motori, adesso sono a lavoro e non ho il multicoso con me, direi che ho bisogno di un corso avanzato sulla turnigy 9x, anche se è da oggi che sto leggendo pagine e pagine

              Commenta


              • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                DiaLFonZo Hunter VTAIL 500mm - La DroneShop

                L'ho scoperto per caso l'altro giorno. Mi chiedevo quali vantaggi portasse una configurazione del genere.
                E' figo.
                E' ancora più figo.
                controllo di coda da paura.
                E' figo forte.
                Mi piace sperimentare

                Basta?





                è inefficiente rispetto ai frame tradizionali
                Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                In Cina, il problema è sempre in Cina

                Commenta


                • te lo appoggio su tutti i fronti.
                  La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                  ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                  Commenta


                  • Abbassati i valori di P e I, azzerati i D ira in volo lo si tiene sua in acro che in level.
                    Il gps non lo sente proprio nonostante il fix

                    È problematici di coda dato che quando dai motore scoda
                    Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                    In Cina, il problema è sempre in Cina

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                      ...mmmhhh...il GPS Hold funziona bene anche senza magnetometro...ho paura che sia qualche altra cosa....con la GUI collegata e con il GPS in fix vedi i dati GPS corretti?
                      Che sappia io il magnetometro è indispensabile quando c'è un GPS.
                      Comunque, ho appena fatto un volo, ma prima di tutto ho calibrato il magnetometro ed infatti ora il GPS Hold funziona.
                      Proverò a mettere un po' mano ai PID per vedere se riesco a migliorarlo, anche se dai video che ho visto in giro mi sa che sono già arrivato al massimo della precisione che si può avere al momento con multiwii.
                      I ragazzi di MultiWii stanno comunque facendo un gran lavoro
                      SDModel -> Eliche controrotanti, motori, ESC, frame.....
                      MultiWii Italia

                      Commenta


                      • bene... in acro ci dovrei essere, in stabilize pure.
                        ho risolto i problemi che affliggevano un esc/motore(partiva in ritardo rispetto agli altri e mi sballottolava tutto il modello dovendo la crius correggerlo sempre, esc biricchino)
                        ora vorrei capire qualcosa in più sul gps/position hold...

                        lo attivo ma.. non fa una mazza. ovviamente fà il fix ed è correttamente collegato. cosa erro? che valori devo alzare?
                        Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                        In Cina, il problema è sempre in Cina

                        Commenta


                        • se dai una botta di stick lui cerca di tornare indietro in qualche modo?
                          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                            se dai una botta di stick lui cerca di tornare indietro in qualche modo?
                            manc' p'o o cazz
                            Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                            In Cina, il problema è sempre in Cina

                            Commenta


                            • Olà Bandit a che punto è la tua guida, hai letto del mio problema con i motori che non si armano?

                              Commenta


                              • Hai abilitato insieme al gps anche la modalità level e il mag ...
                                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X