annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova MultiWii/Megapirate ALL IN ONE PRO v1.0

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per il GPS non ci sono problemi. Se prendi quello di RC Timer ora dovrebbe abere la eeprom ma in ogni caso il nuovo sw multiwii configura correttamente il gps ad ogni startup

    Luciano
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      Per il GPS non ci sono problemi. Se prendi quello di RC Timer ora dovrebbe abere la eeprom ma in ogni caso il nuovo sw multiwii configura correttamente il gps ad ogni startup

      Luciano
      Ottimo allora ci faccio un pensierino....basta il gps o serve pure il modulino da mettere in mezzo?
      Master of Ciarpame
      Bite my shiny metal ass

      Commenta


      • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
        Ottimo allora ci faccio un pensierino....basta il gps o serve pure il modulino da mettere in mezzo?
        Con la ALL IN ONE PRO non ti serve il modulino in quanto lo collegherai alla seriale 2 e non in I2C

        Ciao

        Diego

        Commenta


        • Originariamente inviato da Elmessicano Visualizza il messaggio
          Con la ALL IN ONE PRO non ti serve il modulino in quanto lo collegherai alla seriale 2 e non in I2C

          Ciao

          Diego
          Meglio, 8$ risparmiati
          Master of Ciarpame
          Bite my shiny metal ass

          Commenta


          • Certo che quelli di goodluckbuy sono proprio professionali! Gli ho scritto dicendo che la usb si era rotta al primo inserimento del cavo e di aggiornare i loro kit con la v1.1 e mi hanno risposto dicendo che mi avrebbero spedito una usb da saldare se ne ero in grado, gli ho detto che si sono proprio staccate le piste in rame sulla scheda e si sono offerti di cambiarmi la scheda, devo solo mandare la mia indietro davvero non me lo sarei mai aspettato
            Master of Ciarpame
            Bite my shiny metal ass

            Commenta


            • Salve a tutti. Sono nuovo del forum e vorrei avere da voi un informazione. Ho intenzione di autocostruire il mio primo quadricottero e non essendo facile pilotare questi velivoli , vorrei sapere se esiste un simulatore gratuito per esercitarsi nel volo.
              Grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da baringia Visualizza il messaggio
                Salve a tutti. Sono nuovo del forum e vorrei avere da voi un informazione. Ho intenzione di autocostruire il mio primo quadricottero e non essendo facile pilotare questi velivoli , vorrei sapere se esiste un simulatore gratuito per esercitarsi nel volo.
                Grazie
                Benvenuto sul forum baringia! Vedo che é il tuo primo messaggio. Allora...in questo thread stiamo parlando di una specifica scheda di controllo dei multicotteri quindi il tuo post qui é totalmente Off Topic. Sarebbe stato meglio postarlo in altra discussione sui simulatori o, se non ne avessi trovata una buona, sarebbe stato meglio aprirne una ad hoc.

                In ogni caso il pilotaggio di questi cosi é molto simile al pilotaggio degli elicotteri. Quindi qualsiasi simulatore di elicotteri RC va bene. Il buon vecchio FMS gratuito puó andare bene per iniziare peró purtroppo non é molto realistico....ma per darti una idea puó andare...

                Luciano
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • Scusa per l' Off Topic ma ero talmente interessato alla scheda in questione della RcTimer che mi sono dimenticato di aprirne uno nuovo. E grazie per la risposta.

                  Commenta


                  • ciao
                    se hai bisogno di info/aiuto fatti vivo in MP . siamo della stessa zona

                    scusate per l'OT

                    Originariamente inviato da baringia Visualizza il messaggio
                    Scusa per l' Off Topic ma ero talmente interessato alla scheda in questione della RcTimer che mi sono dimenticato di aprirne uno nuovo. E grazie per la risposta.

                    Commenta


                    • Grazie. Ne approfitto per chiedere un consiglio. Insieme alla ALL IN ONE PRO Flight Control v1.1 cosa consigliate per il GPS? Va bene la Crius CN-06 o come scitto precedentemente il Mediatek MT3329?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da baringia Visualizza il messaggio
                        Grazie. Ne approfitto per chiedere un consiglio. Insieme alla ALL IN ONE PRO Flight Control v1.1 cosa consigliate per il GPS? Va bene la Crius CN-06 o come scitto precedentemente il Mediatek MT3329?
                        Io mi trovo bene con il gps di rctimer cn-06...visto che devi acquistare la scheda acquista anche il gps.

                        Luciano
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • @TermicOne : a Bologna mi avevi gentilmente fatto vedere la funzione (di cui non ricordo il nome) che permette di gestire il quad ignorando il suo verso...come si attiva ???? e come si chiama
                          Grazie e ciao

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
                            @TermicOne : a Bologna mi avevi gentilmente fatto vedere la funzione (di cui non ricordo il nome) che permette di gestire il quad ignorando il suo verso...come si attiva ???? e come si chiama
                            Grazie e ciao
                            E' la funzione HEADFREE.

                            Si attiva assegnando sulla GUI una posizione di un AUX alla funzione HEADFREE che trovi nell'elenco delle funzioni disponibili.

                            Occhio che se la attivi devi tenere il quad sempre lontano davanti a te in modo da pilotarlo sempre come se fosse di coda.

                            Se lo porti di fianco a te diventa pericoloso perchè diventa difficile ricordarsi come devi pilotarlo. Da vicino inoltre se mi distraggo un attimo tendo a pilotarlo normalmente facendo casini. Se è lontano davanti a me invece va sempre bene.

                            Luciano
                            TermicOne su youtube

                            Commenta


                            • salve ragazzi sono in procinto di acquistare la scheda in oggetto la v1.1 da rc timer completa di gps diplay oled e modulo bluetooth , me la consigliate ??
                              Ho visto la gui sembra molto bella .
                              Rimango in attesa di vostri consigli prima di procedere all'acquisto.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
                                salve ragazzi sono in procinto di acquistare la scheda in oggetto la v1.1 da rc timer completa di gps diplay oled e modulo bluetooth , me la consigliate ??
                                Ho visto la gui sembra molto bella .
                                Rimango in attesa di vostri consigli prima di procedere all'acquisto.
                                La GUI non ha nulla a che fare con la specifica scheda. Funziona così su TUTTE le schede MultiWii. Come avrai letto nel thread io ne sono soddisfatto....in effetti la scheda non ha nulla in particolare e va come qualsiasi scheda MultiWii che monta i medesimi sensori ed il medesimo sw. Come avrai letto l'attacco microUSB è molto delicato ma se usi bluetooth dovresti usarlo abbastanza poco. Il GPS mi sembra che vada bene e la nuova versione ha pure l'antenna più grande e la eeprom per salvare la configurazione.

                                Facci sapere!

                                Luciano
                                TermicOne su youtube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X