annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flashing ESC RCtimer/Turnigy/Hobbywing

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
    TI posso di la mia? vanno bene un po tutti, io con i blueseries mi sono sempre trovato benissimo, ne ho avuti un botto e non ho mai avuto mezzo problema, adesso invece sto provando per la prima volta la serie F visto che è aprezatissima da tutti e costano una sciocchezza, quindi secondo me considerando che i blueseries e gli F li vendono anche in europa mi orienterei su di questi cosi a volta se hai bisogno di ricambi li puoi prendere al volo e la spedizione costa 1 Euro e qualcosa..
    Solo che adesso sono out of stock i 30A, ma cmq arrivano di continuo è solo che non gli stanno dietro, ne venderanno un pozzo oppure se ne fanno arrivare 10 alla volta..

Cmq poche pippe e fai una scelta, questa è quella che farei io...
    ovviamente come primo acquisto te lo devi fare da china con anche il programmatore USBasp e kazzillo ingroppatore.
    Gli F-30 hanno i pid allineati?

Inviato dal mio C64 con Tapatalk 2
    RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
    MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450

Commenta

• Pare di si.
      trovi tutto qui
      https://docs.google.com/spreadsheet/...BQkZZRlE#gid=0

ti consiglio di comprare il kazzillo ingroppatore.
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

• Originariamente inviato da Galahad Visualizza il messaggio
        Gli F-30 hanno i pid allineati?

si, però il kazzillo è una svolta, per flashare 4 esc ci metti 1 minuto e mezzo, 5 con il taglio del termorestingente
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

Commenta

si, però il kazzillo è una svolta, per flashare 4 esc ci metti 1 minuto e mezzo, 5 con il taglio del termorestingente
          Ma per soli 4/5 ESC ne vale la pena prendere il cazzillo? con 20 $ ti prendi altri 2 ESC...conviene?

Commenta

• Ci sono invece differenze abissali tra gli esc anche se flashati tutti con SimonK, se segui il thread su rcgroups.com le potrai scoprire più dettagliatamente, una tra le tante la compatibilità del "comp pwm", oltre alla presenza o meno dell'oscillatore esterno.
            L'ingroppatore conviene sempre prenderlo, credimi.
            Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
            My Facebook Profile

Commenta

• Sarebbe interessante trasferire anche dettagli su questo forum. Fare una suddivisione dei pro e contro dei vari esc. Chi sa i dettagli non potrebbe fare un breve riepilogo? Poi si evolverà la discussione. Da niubbo comprerei gli afro ma probabilmente spinto anche dal marketing...

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

Commenta

• Originariamente inviato da Bobo67 Visualizza il messaggio
                Ci sono invece differenze abissali tra gli esc anche se flashati tutti con SimonK, se segui il thread su rcgroups.com le potrai scoprire più dettagliatamente, una tra le tante la compatibilità del "comp pwm", oltre alla presenza o meno dell'oscillatore esterno.

Si se è per questo ci sono anche Esc che non vanno bene con determinati tipi di schede per incompatibilità.
                Però dico generalmente, blueseries e F-30 sono apprezzati da tutti, quindi non credo ci siano grandi problemi nello scegliere uno o l'altro... poi personalmente non faccio test di elettronica e cose varie, quindi non conosco quali siano le differenze tecniche abissali, ma mi baso piu sul tipo di volo, cioè se vola bene, risponde ai comandi in maniera corretta e decisa allora per me va bene, non mi serve altro..

Commenta

Ci sono invece differenze abissali tra gli esc anche se flashati tutti con SimonK, se segui il thread su rcgroups.com le potrai scoprire più dettagliatamente, una tra le tante la compatibilità del "comp pwm", oltre alla presenza o meno dell'oscillatore esterno...
                  Ci fai sapere che idea ti sei fatto? Quel 3D è diventato biblico. O l'hai seguito dall'inizio o ti perdi. Cos'è il "comp pwm"?

Commenta

• Originariamente inviato da Galahad Visualizza il messaggio
                    Ma per soli 4/5 ESC ne vale la pena prendere il cazzillo? con 20 $ ti prendi altri 2 ESC...conviene?

a parte che ne vale la pena, altrimenti in alternativa puoi usare questa Hackata

Commenta

• Piazzole irraggiungibili

Salve, io vorrei flashare i miei ESC con BLHeli ma non riesco in nessuno modo a collegare le piazzole con i cavi, qualcuno c'è riuscito? come ha fatto? Io ho già bruciato un esc a forza di provare
                      File allegati

Commenta

Però dico generalmente, blueseries e F-30 sono apprezzati da tutti, quindi non credo ci siano grandi problemi nello scegliere uno o l'altro...
                        Confermo, i blueseries li uso da tempo ancora prima del simonK con il firmware originale erano tra i pochi che consentivano di pilotare il motore a 16Khz.
                        Da quando e' uscito il simonK uso sia i blueseries da 20, 30, 40A che gli F30.
                        I blueseries da 30 hanno il doppio condensatore rispetto all' F30
                        Quadricottero News
                        http://www.facebook.com/Quadricottero

Commenta

• Invece gli afro mi pare di capire sono ridotti all'osso.
                          Sto leggendo nel frattempo il forum internazionale...

Commenta

Ci sono invece differenze abissali tra gli esc anche se flashati tutti con SimonK, se segui il thread su rcgroups.com le potrai scoprire più dettagliatamente, una tra le tante la compatibilità del "comp pwm", oltre alla presenza o meno dell'oscillatore esterno.
                            Cosa comporta avere la compatibilità del " comp pwm " e avere o meno l'oscillatore esterno? I blueseries e gli F30 hanno queste caratteristiche?

Commenta

• quindi qual'è the best ?

non sono ancora arrivato a trarre conclusioni.. tipo anche SK di RCTimer simonk che lo mettono in ogni salsa si legge che è tecnologia vecchia... chi ci fa una carrellata di qualche dettaglio?

Commenta

• Blue Series e F-30 hanno oscillatore esterno. Quelli di RCTimer no.

che vuol dire "SK di RCTimer simonk che lo mettono in ogni salsa si legge che è tecnologia vecchia"

Commenta

Sto operando...
                                X