annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto acro

Ragazzi vi chiedo aiuto.. Allora il quadri prima si ribaltava ed era colpa mia che avevo invertito due motori... Adesso però li ho sistemati... Ho fatto anche la calibrazione degli esc da multiwii... Ma nel volo in acro il tempo che si alza un metro e poi è incontrollabile... Le domande sono
    Visto che negli esc ho i bec rossi tolti tranne uno per alimentare la fc può essere che la calibrazione degli esc da multiwii non funzioni??
    Il quad in acro se lo tengo in mano con le eliche montate e lo picchio(o qualsiasi inclinazione io faccia) dovrebbe opporre resistenza o assecondare il movimento??? Perché nello caso asseconda il movimento e si schianta
    ??

Commenta

• Dovrebbe opporre resistenza. Se non fosse così de controllare di non aver invertito le eliche o i motori

Commenta

• Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
        Dovrebbe opporre resistenza. Se non fosse così de controllare di non aver invertito le eliche o i motori
        Lo so...ormai mi sento dire questo da due mesi....scusa ma sono disperato....ho alto sinistro orario alto destra antiorario basso destra orario e basso sinistra antiorario...la configurazione è a x e i motori sono collegati alto sinistra 3 alto destra pin 10 basso destra 9 e basso sinistra 11...quindi ho tutto giusto...ripeto si alza malamente in volo ma poi asseconda i miei comandi al posto di porre resistenza e si cappotta.... inoltre vorrei sapere se senza i bec rossi in 3 degli esc la regolazione degli esc da multiwii funziona lo stesso...

Commenta

• Quando colleghi a multiwii la scheda, l'orizzonte artificiale risponde in modo corretto? Quando inclini la scheda in avanti l'orizzonte va verso il marrone o verso il blu? Stessa cosa per l'altra direzione. Controlla che quando ruoti il quad in senso orario il giroscopio del yaw ti dia valore positivo

Commenta

Quando colleghi a multiwii la scheda, l'orizzonte artificiale risponde in modo corretto? Quando inclini la scheda in avanti l'orizzonte va verso il marrone o verso il blu? Stessa cosa per l'altra direzione. Controlla che quando ruoti il quad in senso orario il giroscopio del yaw ti dia valore positivo
            si mi da positivo....quando picchio ovvero in avanti il pitch è positivo...e quando lo inclino verso la mia destra guardandolo da dietro il roll è positivo....

Commenta

• [ATTACH]305578[/ATTACH]
              Ultima modifica di biagio94; 29 giugno 14, 08:03.

Commenta

• Multiwii 2.5 come si configura?

Salve ragazzi, premetto che ho cercato ( sia in italiano che in inglese ) info su come settare questa scheda

RCX03-430 : MWC MultiWii SE v2.5 Flight Controller [RCX03-430] Review - USD16.99 : MyRcMart.COM : The newest MWC MultiWii SE V2.5 version Multi Copter 4-axis Main flight control board GIMBAL QUAD HEX6 BICOPTER UFO. Features Small size,35x35mm mountin

che ho installato su questo quadricottero

ZMR-XPOWER-P3 : ZMR X-Power 4-Axis Quadcopter (Barebone Frame / Motor / ESC / Propeller / MWC MultiWii Lite) [ZMR-XPOWER-P3] Review - EUR63.66 : MyRcMart.COM : This is a 250 size quadcopter barebone frame. Best Carbon Fiber Material Easy to Repair &

Ma purtroppo non ho trovato nulla! Premetto che questa è la mia prima esperienza con un quad.. Ho assemblato e cablato il tutto.. Quando attacco la batteria sento gli ESC che si avviano.. Ma poi nulla risponde a nessun comando!!
                Cercando mi sembra che siano veramente in pochi ad avere questa scheda.. Altra domanda: esiste anche per Mac il sw di gestione?
                Scusatemi per la raffica di domande :p
                Grazie in anticipo!
                Saluti.
                Tommaso.
                L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

Commenta

• Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi, premetto che ho cercato ( sia in italiano che in inglese ) info su come settare questa scheda

RCX03-430 : MWC MultiWii SE v2.5 Flight Controller [RCX03-430] Review - USD16.99 : MyRcMart.COM : The newest MWC MultiWii SE V2.5 version Multi Copter 4-axis Main flight control board GIMBAL QUAD HEX6 BICOPTER UFO. Features Small size,35x35mm mountin

che ho installato su questo quadricottero

ZMR-XPOWER-P3 : ZMR X-Power 4-Axis Quadcopter (Barebone Frame / Motor / ESC / Propeller / MWC MultiWii Lite) [ZMR-XPOWER-P3] Review - EUR63.66 : MyRcMart.COM : This is a 250 size quadcopter barebone frame. Best Carbon Fiber Material Easy to Repair &

Ma purtroppo non ho trovato nulla! Premetto che questa è la mia prima esperienza con un quad.. Ho assemblato e cablato il tutto.. Quando attacco la batteria sento gli ESC che si avviano.. Ma poi nulla risponde a nessun comando!!
                  Cercando mi sembra che siano veramente in pochi ad avere questa scheda.. Altra domanda: esiste anche per Mac il sw di gestione?
                  Scusatemi per la raffica di domande :p
                  Grazie in anticipo!
                  Saluti.
                  Tommaso.
                  Devi armare la scheda spostando lo stick del timone completamente a sinistra finché non partiranno i motori al minimo. Provaci senza eliche. Quando i motori gireranno prova ad accelerare piano piano e vedere se muovendo gli altri comandi i motori cambiano velocita

Commenta

• Originariamente inviato da biagio94 Visualizza il messaggio
                    si mi da positivo....quando picchio ovvero in avanti il pitch è positivo...e quando lo inclino verso la mia destra guardandolo da dietro il roll è positivo....
                    Hai montato la scheda nel modo corretto? Feccia in avanti in posizione non rovesciata

Commenta

• In che senso in posizione non rovesciata?? Intendi non a testa all'ingiù?
                      Comunque si ho provato ad armarli.. Radio accesa con gas al minimo ( mode uno ) attacco la batteria al quad, aspetto che gli ESC bippino e poi porto lo stik di dx a sinistra.. Ho provato a ripetere l'operazione anche potando lo stik di sinistra a sinistra ma niente.. Non iniziano a girare.. l'unico segno di vita è il led blu che lampeggia se porto lo stik di destra a destra

Commenta

• Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                        In che senso in posizione non rovesciata?? Intendi non a testa all'ingiù?
                        Comunque si ho provato ad armarli.. Radio accesa con gas al minimo ( mode uno ) attacco la batteria al quad, aspetto che gli ESC bippino e poi porto lo stik di dx a sinistra.. Ho provato a ripetere l'operazione anche potando lo stik di sinistra a sinistra ma niente.. Non iniziano a girare.. l'unico segno di vita è il led blu che lampeggia se porto lo stik di destra a destra
                        Che firmware hai caricato? Hai calibrato gli esc? Per cambiare le impostazioni devi usare solo multiwiiconf, gli altri danno problemi

Commenta

• Mmmmm... Non ho fatto nulla di tutto questo con multiwiiconf riesco a fare tutto? Gira anche su Mac OS X vero?

Commenta

• Cerca un tutorial su come caricare il firmware multiwii che ce ne sono

Commenta

Hai montato la scheda nel modo corretto? Feccia in avanti in posizione non rovesciata
                              Allora questa è il verso il quad è a x [ATTACH][/ATTACH]
                              È risulta così su multiwii conf
                              Ultima modifica di biagio94; 29 giugno 14, 08:03.

Commenta

• Originariamente inviato da biagio94 Visualizza il messaggio
                                Allora questa è il verso il quad è a x [ATTACH][ATTACH]305583[/ATTACH][/ATTACH]
                                È risulta così su multiwii conf
                                riprova
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

Commenta

Sto operando...
                                X