annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kiss fc

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Eccoci qua, allora mi rispondo da solo, per passare dalla modalità level ad acro, basta abbinare un selettore della radio ad un aux, stessa cosa per il buzzer, mi sto rendendo conto che la gui, come ha già detto lift, è molto giovane e mancano molte cose.
    Per esempio se armi i motori, non si disarmano dopo qualche secondo e non è neppure impostabile.
    Gli aux sono solo 4 e limitati a solo poche funzioni, per il resto a me piace semplice e funzionale, senza tanti fronzoli che ti possono solo confondere le idee, per esempio trovo libre molto complesso per i miei gusti, sarà pure completa ma troppi parametri da impostare per trovare i pid giusti, ci vorrebbe un manuale in italiano per ogni parametro impostabile.
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
      Eccoci qua, allora mi rispondo da solo, per passare dalla modalità level ad acro, basta abbinare un selettore della radio ad un aux, stessa cosa per il buzzer, mi sto rendendo conto che la gui, come ha già detto lift, è molto giovane e mancano molte cose.

      Per esempio se armi i motori, non si disarmano dopo qualche secondo e non è neppure impostabile.

      Gli aux sono solo 4 e limitati a solo poche funzioni, per il resto a me piace semplice e funzionale, senza tanti fronzoli che ti possono solo confondere le idee, per esempio trovo libre molto complesso per i miei gusti, sarà pure completa ma troppi parametri da impostare per trovare i pid giusti, ci vorrebbe un manuale in italiano per ogni parametro impostabile.


      Veramente è proprio trovare i pid in meno di cinque minuti il punto forte di op/lp, ma qui è ot. E poi la gui scarna diventa complicata senza i tooltips che ti diano istruzioni sui parametri, anche se questi sono pochi.

      Commenta


      • #33
        Io a dire il vero l'ho gia smontata a favore di una spracing F3 con su BF, neanche un volo di prova gli ho fatto fare, non mi da fiducia, airmode non disattivabile, tanto che ho provato ad alzarlo un po in salotto, ed è stata un'impresa farlo riatterrare, con rimbalzi clamorosi...
        Credo che aspettero la compatibilita con BF prima di rimontarla, peccato perche il from factor è spettacolare...
        I miei video

        Commenta


        • #34
          Con la jeti collegata alla kiss, ho a disposizione la telemetria del numero di giri, ma la kiss con i kiss esc 24a, può anche leggere il numero di giri dei motori?, E come fa senza sensori, fa un calcolo teorico in base agli assorbimenti e frequenza ?
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
            Con la jeti collegata alla kiss, ho a disposizione la telemetria del numero di giri, ma la kiss con i kiss esc 24a, può anche leggere il numero di giri dei motori?, E come fa senza sensori, fa un calcolo teorico in base agli assorbimenti e frequenza ?
            Ogni esc potrebbe avere la telemetria degli rpm del motore. Fa parte del funzionamento dell'esc. Ciclicamente e a rotazione, gli avvolgimenti che sono in standby sono utilizzati come pick-up per conoscere la posizione del rotore. Il timing si basa proprio su questa informazione. Quindi se la posizione del rotore è nota e nell'esc esiste un timer, misurare gli RPM è molto semplice. Solo che pochissimi ESCs hanno la telemetria.

            Commenta


            • #36
              Grazie lift, grandisso cosa, allora tutte le voci che ho a disposizione nella jeti e che sono venute fuori dopo aver collegato la kiss alla rx jeti, sono reali, ottimo questa radio continua a stupirmi sempre
              O.T. sapete dove reperire i kiss 24a, praticamente introvabili..
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta

              Sto operando...
              X