annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kiss fc

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
    Ho provato a scaricare Dfuse download per i driver della kiss, ma sembra che non ti facciano più scaricare niente dal sito, come posso fare a scaricare i driver per l'aggiornamento dei driver?


    Stasera guardo se ho l'installer da qualche parte. Comunque è uscita la rc21, con filtri migliorati su I e D-term, e attivazione airmode come con cleanflight.

    Commenta


    • #17
      Grande, se riesci a passarmi l'installer mi un grandissimo favore, perché non riesco a scaricarlo dal sito che riporta anche flyduino.
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
        Grande, se riesci a passarmi l'installer mi un grandissimo favore, perché non riesco a scaricarlo dal sito che riporta anche flyduino.


        Ma non riesci a scaricarlo da qui? Registrandoti al download dovresti...

        Commenta


        • #19
          Molto probabilmente sono troppo impedito con l'inglese, poi trovo il sito non intuitivo e il risultato è che anche dopo la registrazione, mail di conferma e password inserita correttamente, non riesco a scaricare
          Se mi fai il favore di mandarmi l'installer, mi aiuteresti molto, come sempre..
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • #20
            Dopo mille tentativi sono riuscito a scaricare l'installer 3.0.4 adesso ho un'altro problema, premendo il pulsantino del boot sulla kiss, si accende solo il led verde e tutto va bene, però il pc fa un suono strano come se non vede la kiss, infatti nella paginetta dell'installer non compare il device.
            Se collego la kiss normalmente al pc con la gui, tutto funziona correttamente.
            Hai consigli da darmi?
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • #21
              Aggiorno la situazione, dopo vari tentativi, disinstallazioni varie, sono riuscito caricare il driver giusto e ad aggiornare la kiss, forse questo fine settimana la collego e provo a vedere come si comporta con la jeti, peccato per i kiss 24A che non sono ancora disponibili.
              Vi terrò aggiornati.
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                Stasera guardo se ho l'installer da qualche parte. Comunque è uscita la rc21, con filtri migliorati su I e D-term, e attivazione airmode come con cleanflight.
                Da dove si scarica la rc21?

                Trovata
                Ultima modifica di l3l3key; 14 aprile 16, 21:51.
                I miei video

                Commenta


                • #23
                  Da qua KISS FC / Flyduino 32bit Flightcontroller - RC Groups
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • #24
                    Lift, ho riguardato la foto del tuo micro, ma hai l'osd montato, vuol dire che se non monto l'osd, non ho nessuna telemetria?
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                      Lift, ho riguardato la foto del tuo micro, ma hai l'osd montato, vuol dire che se non monto l'osd, non ho nessuna telemetria?
                      Non ho capito cosa intendi.Se non vado errato puoi avere alcuni dati di tememetria sulla Taranis, ma non chiedermi come. Io uso spektrum e non ho mai usato un osd, ma visto che qui è così facile, l'ho montato.
                      L'altra possibile telemetria è nella gui, via usb, dove puoi controllare tutti i dati telemetrici di ciascun esc.

                      Commenta


                      • #26
                        Intendevo che per avere i dati di telemetria negli occhiali, o si usa l'osd o altrimenti dove colleghi la cam per avere i dati?
                        Mi sembra di aver capito che usando la jeti ex-bus (che uso io) dovrei avere tutta la telemetria nella radio senza usare nessun osd, ma devo provare se è vero.
                        Adesso mi rimane solo da aspettare che tornino disponibili i kiss 24.
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                          Intendevo che per avere i dati di telemetria negli occhiali, o si usa l'osd o altrimenti dove colleghi la cam per avere i dati?
                          Mi sembra di aver capito che usando la jeti ex-bus (che uso io) dovrei avere tutta la telemetria nella radio senza usare nessun osd, ma devo provare se è vero.
                          Adesso mi rimane solo da aspettare che tornino disponibili i kiss 24.
                          Si, per avere la telemetria negli occhiali ci vuole un minimosd se lo flashi tu, oppure quello di flyduino già flashato. In volo uso la visualizzazione della sola tensione lipo + mAh consumati. Ma è anche possibile aggiungere i dati telemetrici dei 4 esc ai quattro angoli.
                          La visualizzazione si commuta con l'accessory4.

                          Commenta


                          • #28
                            Sto facendo le prove in bianco proprio adesso con la rx jeti collegata alla fc, confermo la telemetria per quanto riguarda, amper misurati, consumati, tensione lipo ed rx, segnalazione se la fc è armata o no.
                            A proposito dell'armato o no, su questa fc se armi, rimane armato e non si disarma dopo un tempo impostato?
                            Altra domanda, a cosa serve la voce "level" con 4 caselle in linea di cui l'ultima con la scritta sopra Max. Deg.?
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                              Sto facendo le prove in bianco proprio adesso con la rx jeti collegata alla fc, confermo la telemetria per quanto riguarda, amper misurati, consumati, tensione lipo ed rx, segnalazione se la fc è armata o no.
                              A proposito dell'armato o no, su questa fc se armi, rimane armato e non si disarma dopo un tempo impostato?
                              Altra domanda, a cosa serve la voce "level" con 4 caselle in linea di cui l'ultima con la scritta sopra Max. Deg.?
                              Tanta roba la Jeti. Un sogno irraggiungibile per me.
                              Rimane armata, si disarma con lo switch.

                              La riga level imposta i parametri per la modalità di volo omonima, in OP si chiama attitude. Max Deg imposta l'inclinazione massima possibile, che con la KISS si ferma a 60°.
                              I tre precedenti sono i PID, ma sono un po' confuso sul tipo di PID. Cioè non so se sono equivalenti agli altri, diciamo inner loop per dirla con LibrePilot, oppure se sono relativi al comportamento autostabile, cioè outer loop. Mi confonde perché in Libre non c'è il derivative sull'outer loop, e l'integrale è sconsigliato usarlo.

                              Commenta


                              • #30
                                Ok grazie delle info, ma come si passa da una modalità all'altra, con gli aux che trovo a destra?
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X