annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naze32 Rev. 6

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Esatto, ho la versione base base..
    Alla fine ho scoperto che si chiama AIR ed è al fondo..
    In pratica con AUX 1 Armo i motori su posizione 2 e sulla 3 passo ad AIR sempre con ARM attivo
    Con AUX 2 seleziono ANGELE E HORIZON
    Con AUX3 filesafe.
    Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2

    Commenta


    • #62
      Buonasera a tutti, dove si trova il cavetto USB OTG x collegare lo smartphone con EzGui alla Naze? Inoltre dove si può trovare il connettore x collegare il satellite Spektrum? Grazie in anticipo

      Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #63
        Ho bisogno di aiuto non riesco a bindare una orange dsm2 cppm su spektrum dx7eu su naze 32 rev6 sbaglio qualcosa su cleanfligth? I fili da collegare sono tre nelle rx cppm? Nella naze sono i primi 3 pin?

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da giobanda Visualizza il messaggio
          Ho bisogno di aiuto non riesco a bindare una orange dsm2 cppm su spektrum dx7eu su naze 32 rev6 sbaglio qualcosa su cleanfligth? I fili da collegare sono tre nelle rx cppm? Nella naze sono i primi 3 pin?
          Devi fare prima il binding della rx con la radio, secondo la procedura spektrum: metti il jumper sul canale BIND, accendi la rx, poi accendi la radio tenendo premuto ll switch del binding e aspetti che lo faccia.
          Poi in cleanflight, nel tab receiver e nel menu' in basso selezioni rx ppm e salvi.
          Il cavetto dalla rx alla fc va collegato al canale dove c'e' scritto BIND sulla rx e sui primi tre pin della fc (1 = -, 2 = +, 3 = segnale)
          Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
          ...We were the first that ever burst into that silent sea...
          Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
            Devi fare prima il binding della rx con la radio, secondo la procedura spektrum: metti il jumper sul canale BIND, accendi la rx, poi accendi la radio tenendo premuto ll switch del binding e aspetti che lo faccia.
            Poi in cleanflight, nel tab receiver e nel menu' in basso selezioni rx ppm e salvi.
            Il cavetto dalla rx alla fc va collegato al canale dove c'e' scritto BIND sulla rx e sui primi tre pin della fc (1 = -, 2 = +, 3 = segnale)
            Ora ho un altro problema ho un esc che emette il suono 3 secondi prima degli altri e quando do gas i motori partono ritardati uno dall'altro ,alimento la naze da un esc è giusto?

            Commenta


            • #66
              Ma la calibrazione degli esc l'hai fatta?
              Se vuoi si,puoi alimentare la naze32 dal bec dell'esc,almeno di solito,adeso non ho capito che esc hai ma magari assicurati che il bec dell'esc fornisca i 5+ necessari per alimentare la fc.

              Bar

              Commenta


              • #67
                Qualcuno se la Naze32 ha gli stessi problemi della CC3D con CleanFlight e input radio in PWM ?

                Sarei curioso di provarla.. pareri?

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Baraonda Visualizza il messaggio
                  Ma la calibrazione degli esc l'hai fatta?
                  Se vuoi si,puoi alimentare la naze32 dal bec dell'esc,almeno di solito,adeso non ho capito che esc hai ma magari assicurati che il bec dell'esc fornisca i 5+ necessari per alimentare la fc.

                  Bar
                  La calibrazione l'ho fatta, la naze è alimentata dagli esc che sono degli emax 12a simonk , i 5v arrivano bene, facendo delle prove ho visto che i motori sono ok ma lincriminato dovrebbe essere un ESC

                  Commenta


                  • #69
                    E' uscita la naze F3.
                    Qualcuno l'ha provata?
                    Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                    ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                    Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                    Commenta


                    • #70
                      dici questa?
                      http://www.baronerosso.it/forum/flig...a-provata.html

                      Commenta


                      • #71
                        Intendevo questa:
                        EU Warehouse | Controllore di volo acro 6 DOF / deluxe 10 DOF raci Multirotor NAZE32 F3 aggiorn
                        Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                        ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                        Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                        Commenta


                        • #72
                          infatto sono la stessa cosa o quasi bangood ha il clone e la discussione linkata è pertinente appunto. quasi tutti hanno la clone mi sembra di capire
                          molto meglio della naze rev 6

                          Commenta


                          • #73
                            ah, ok.
                            Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                            ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                            Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                            Commenta


                            • #74
                              Naze 32 Afroflight Rev 6

                              Salve a tutti, ho avuto la brillante idea di prendere questa FC che mi sta facendo tribolare non poco. Il problema è il seguente: il robocat 270 appena cerco di alzarlo si ribalta su un lato, sembra che i motori di destra diano piu potenza rispetto a quelli di sinistra. In CleanFlight mi sembra di aver calibrato accelerometro, magnetometro CW180° rispetto alla freccia stampata sulla FC (in pratica faccia in su ma ruotata in direzione opposta a quella predefinita), gli stick del radiocomando sono centrati a 1500 come da manuale. Gli ESC Blheli sono riuscito a calibrarli (non ho flashato alcuna variazione rispetto alle impostazioni di fabbrica Racestar 25a). L'unica cosa che non ho settato sono i PID confidando nel fatto che le impostazioni predefinite di Cleanflight mi permettessero almeno di alzarlo...il senso di rotazione dei motori è ok, le eliche pure R sui CW e L sui CCW...che può essere? i pid?

                              Commenta


                              • #75
                                naze32 rev6 acro

                                Ciao ragazzi perché non riesco ad armare il mio f450 dove sbaglio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X