annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aggiornamento scheda di volo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Mi dimenticavo dire che ho tolto il jumper, quello vicino al connetto del GPS per usare il external Compass

    Commenta


    • #17
      Eco la foto del Drone dodo l'aggiornamento con la APM 2.8
      File allegati

      Commenta


      • #18
        ciao anche io sono più o meno nelle tue stesse condizioni. la scorsa settimana ho fatto il primo volo. oggi se riesco provo a trovare il mid_throttle ottimale, voglio testare loiter e alt_holder e se riesco con le batterie vorrei fare l'auto tuning. sperem
        Stampa e vola il mio GASB One

        Commenta


        • #19
          OK 2° volo di collaudo, diminuito il P del rate roll e rate pich da 0,15 a 0,1 anche diminuito stabilize roll e pich da 4,5 a 4, tutto è migliorato di molto non oscilla più, il orientamento è perfetto con la bussola.
          I'unico difetto rimasto è solo quando gira, finito il giro va in su un poco.

          Commenta


          • #20
            3° volo di collaudo, diminuito stabilize YAW da 4.5 --> 4 e valore P di rate YAW da 0.2 --> 0.15, volo perfetto, i comandi molto precisi, provato anche AltHold, è funziona in modo ottimo, anche provato modo semplice anche questo OK.
            Questa APM 2.8 e fantastica, comparata a mia vecchia KK2.0 tutto e migliorato in modo esponenziale .
            Come riferimento per altri auto-costruttori : il mio drone misura 450mm x 400mm e pesa 1,7Kg, ha 4 motori da 350 Watt e usa una Lipo 3S da 5000 mA .

            Commenta


            • #21
              Ciao, sono nella tua stessa situazione, potresti linkare il kit che hai acquistato?


              L'importante è volare!
              Enzo83

              Commenta


              • #22
                Io avrei scelto questo kit:
                apm controllore di volo impostato apm 2.6 e 6m gps e OSD e radio telemetria, ecc
                https://bnc.lt/m/VxawHSwmCp


                L'importante è volare!
                Enzo83

                Commenta

                Sto operando...
                X