annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LibrePilot, software opensource per autopilota e non solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
    domanda per i navigati con cc3d/librepilot:

    ci sono cono controindicazioni per usare la cc3d e librepilot per fare semplice acrobazia e basta?
    E di più che ci vuoi fare?
    è una fc nata per i race e per l'acro

    Commenta


    • Se sia il thread giusto non lo so,ho da fare una semplice domanda quando do di colpo gas al throttle il drone ha un improvvisa inclinazione alla sua destra, la mia domanda è può essere un esc difettoso o ridotto male???

      Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Giovannijo Visualizza il messaggio
        Ok ci proverò anche se credo sia una questione di calibrazione dei motori sbagliata devo trovare una recensione affidabile x farla al meglio o se qualcuno di voi sarebbe così gentile da dirmi passo dopo passo come farla al meglio

        Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
        Senza offesa. Ma le eliche sono accoppiate giuste?

        Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • A chiunque possa essere utile ecco una video guida su come fare aggiornare a Betaflight:



          Commenta


          • Originariamente inviato da marce76 Visualizza il messaggio
            Senza offesa. Ma le eliche sono accoppiate giuste?

            Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
            accoppiate benissimo trovato il problema esc bruciato ora la mia perplessità e una sola si può sostituire un solo esc???

            Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Direi di sì. C on uguali valori tanto poi i motori li gestisce la scheda. Xò aspetta qualcuno con più esperienza

              Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da marce76 Visualizza il messaggio
                Direi di sì. C on uguali valori tanto poi i motori li gestisce la scheda. Xò aspetta qualcuno con più esperienza

                Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
                Mmm ok accetto il tuo consiglio tanto fuori Piove e di volato sta settimana non se ne parla rinnovo quindi la mia domanda si può su 4 esc cambiarne uno solo GraZie per l'aiuto

                Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Giovannijo Visualizza il messaggio
                  Mmm ok accetto il tuo consiglio tanto fuori Piove e di volato sta settimana non se ne parla rinnovo quindi la mia domanda si può su 4 esc cambiarne uno solo GraZie per l'aiuto

                  Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                  Si che lo puoi cambiare, basta che lo metti uguale agli altri

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da jack81 Visualizza il messaggio
                    Si che lo puoi cambiare, basta che lo metti uguale agli altri
                    Mmm dilemma se non riuscissi a prenderlo uguale uguale mah di un altro marchio e un altro amp xke francamente questi che ho montanti non ricordi più dove li ho acquistato e da quanti amp sono :eek:

                    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Dai raga qualcuno che mi risponda in giornata così lo vado a comprare senza perdermi in ordine e attese di spedizioni

                      Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Giovannijo Visualizza il messaggio
                        Dai raga qualcuno che mi risponda in giornata così lo vado a comprare senza perdermi in ordine e attese di spedizioni

                        Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                        Innanzitutto stai calmo... Poi, no, non lo puoi fare, deve essere uguale l'esc altrimenti avrai problemi di sincronia tra i motori...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Filitri Visualizza il messaggio
                          Innanzitutto stai calmo... Poi, no, non lo puoi fare, deve essere uguale l'esc altrimenti avrai problemi di sincronia tra i motori...
                          :eek: stare calmo ???? Per cosa poi?!?! Io niente ho detto, va bene Grazie per il suo consiglio.

                          Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • aiuto settaggio cc3d

                            ho difficoltà a settare i valori di attitude/hold con librepilot su cc3d....vorrei che il mio racer mantenesse la quota il + possibile ma non ho parametri di riferimento..qualcuno che ha già settato mi passa delle info o dei valori di partezza da impostare ??? grazie
                            ************************************************** ****
                            i miei modelli.....poca roba da poco prezzo...faccio modellismo x svago
                            ************************************************** ****

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da carimbi Visualizza il messaggio
                              ho difficoltà a settare i valori di attitude/hold con librepilot su cc3d....vorrei che il mio racer mantenesse la quota il + possibile ma non ho parametri di riferimento..qualcuno che ha già settato mi passa delle info o dei valori di partezza da impostare ??? grazie
                              Innanzi tutto facciamo chiarezza, tu hai in mano una CC3D o una REVO?

                              Commenta


                              • ok...allora è quella di serie sull eachine 250..una cc3d.
                                questa sera ho configurato il secondo banco /modalità di volo impostando appunto
                                altitude/hold come seconda opzione.....lo switch che ho impostato funziona e vedo
                                cambiare la modalità ma nella pratica non ho notato nulla durante il volo di test.
                                ************************************************** ****
                                i miei modelli.....poca roba da poco prezzo...faccio modellismo x svago
                                ************************************************** ****

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X