annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LibrePilot, software opensource per autopilota e non solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da freeman59 Visualizza il messaggio
    Grazie...ma mi si apre una pagina vuota....
    a me no. provato appena adesso.
    ciao
    Luca

    Commenta


    • Originariamente inviato da lucapif Visualizza il messaggio
      a me no. provato appena adesso.
      ciao
      Forse xche la apro sullo smartphone...

      Commenta


      • Originariamente inviato da lucapif Visualizza il messaggio
        a me no. provato appena adesso.
        ciao

        ...ma vorrei capire di piu...: librepilot e`una versione ottimizzata di openpilot GCS ??? .. ha integrato il wizard di openpilot e gestisce la CC3D ??? Cos' ha in piu`rispetto alla GCS openpilot ???

        Commenta


        • Originariamente inviato da freeman59 Visualizza il messaggio
          ...ma vorrei capire di piu...: librepilot e`una versione ottimizzata di openpilot GCS ??? .. ha integrato il wizard di openpilot e gestisce la CC3D ??? Cos' ha in piu`rispetto alla GCS openpilot ???
          Non proprio.. Correggetemi se sbaglio..
          Librepilot deriva dal codice di openpilot, praticamente è un suo fork e continua a supportare i migliorare il codice anche di FC come la cc3d che OP nn supporta più.

          Il progetto nasce per essere più libero di OP e non badare alla vendita di schede originali o meno.

          Già nella nuova RC ha portato diverse migliorie.

          Gcs è identico se non per i loghi e nuove funzionalità dell'ultima versione.

          Se leggi qualche post precedente c'è il changelog tradotto da liftbag

          Commenta


          • Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
            Non proprio.. Correggetemi se sbaglio..

            Librepilot deriva dal codice di openpilot, praticamente è un suo fork e continua a supportare i migliorare il codice anche di FC come la cc3d che OP nn supporta più.



            Il progetto nasce per essere più libero di OP e non badare alla vendita di schede originali o meno.



            Già nella nuova RC ha portato diverse migliorie.



            Gcs è identico se non per i loghi e nuove funzionalità dell'ultima versione.



            Se leggi qualche post precedente c'è il changelog tradotto da liftbag

            Veramente gli utenti italiani sono privilegiati per ora. Il changelog l'ho scritto da zero direttamente in italiano.
            In inglese devo ancora tradurlo.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
              Due Atom di fila difettose cominciano ad essere troppe.
              Il prezzo è ridicolo, siamo d'accordo, ma tenere un quad fermo perché non si riesce ad avere un fligh controller che funzioni è seccante.
              Se non si è capito, questo è un post di attenzione sulle Atom vendute da Banggod, ma in generale di tutte quelle con il case triangolare in plastichina giallina traslucida.
              L'ultima che mi è arrivata è saldata a mano, con un condensatori saldati su un solo terminale, l'altro è proprio staccato dal pcb lato. Altri componenti sono saldati obbliqui con terminali che mettono in corto piazzuole adiacenti. Lo stagno utilizzato è opaco e alcuni transistor e integrati hanno evidentissime saldature fredde.

              Al confronto le Atom di hobbyking sembrano realizzate per la nasa.
              Io con le Atom farlocche ho chiuso.
              Ecco... Mi hai messo "ansia"....
              due su tre cc3d che ho di BG hanno problemi con gli accelerometri (appena riesco cambio quella ancora montata sul 250) ma ho anche una atom sempre di BG ancora nuova in attesa del 180.... Ma a questo punto forse non la userò per non ricominciare anche sul nuovo mezzo ad avere tutti i problemi che ho sul 250!!!! Che palleeee!!

              inviato dal mio vic20

              Commenta


              • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                Ecco... Mi hai messo "ansia"....
                due su tre cc3d che ho di BG hanno problemi con gli accelerometri (appena riesco cambio quella ancora montata sul 250) ma ho anche una atom sempre di BG ancora nuova in attesa del 180.... Ma a questo punto forse non la userò per non ricominciare anche sul nuovo mezzo ad avere tutti i problemi che ho sul 250!!!! Che palleeee!!

                inviato dal mio vic20
                sono mesi che ci raccomandiamo di non comprare FC su bg (vedi la flip32, clonate alla cinese, con condensatori al posto di resistenze e usb che si strappano via). ...

                hobbyking, invece, gran parte dei suoi prodotti li fa fare su licenza (come la Naze32 o alcuni articoli Feiyu Tech per esempio) e sono qualitativamente superiori a quelli di banggood ....
                Originariamente inviato da uno sbruffone
                Modellisticamente sei zero
                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                Commenta


                • Ciao a tutti, ho aggiornato le mie due cc3d con librepilot e sembra sia tutto nella norma, però nella pagina dell'aggiornamento fw viene fuori un triangolo di allarme con la scritta "Untagged or custom firmware build"
                  Cosa vuol dire, mi devo preoccupare o ho saltato qualche passaggio, perchè questa volta per aggiornare il fw, ho solo cliccato su Upgrade & erase.
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                    sono mesi che ci raccomandiamo di non comprare FC su bg (vedi la flip32, clonate alla cinese, con condensatori al posto di resistenze e usb che si strappano via). ...

                    hobbyking, invece, gran parte dei suoi prodotti li fa fare su licenza (come la Naze32 o alcuni articoli Feiyu Tech per esempio) e sono qualitativamente superiori a quelli di banggood ....
                    Ciao,
                    io ho preso su BG un QAV250 KIT con CC3D ed ho il problema che il quad tira sempre a destra è perfettamente in bolla, inoltre ho un motore che fa un rumore completamente diverso dagli altri e prende anche i giri appena dopo gli altri tre.
                    Va comunque detto che tutto viene costruito in Cina certo tra venditore e venditore ci possono essere differenze qualitative importanti l'acquisto va a fortuna esistono anche per loro le tolleranze o meglio schede serie "A" "B" "C", comunque sia proprio per togliermi la curiosità ordinerò una CC3d da Aliexpress per vedere se poi tira sempre a destra....

                    Fabio

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da brugolo Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      io ho preso su BG un QAV250 KIT con CC3D ed ho il problema che il quad tira sempre a destra è perfettamente in bolla, inoltre ho un motore che fa un rumore completamente diverso dagli altri e prende anche i giri appena dopo gli altri tre.
                      Va comunque detto che tutto viene costruito in Cina certo tra venditore e venditore ci possono essere differenze qualitative importanti l'acquisto va a fortuna esistono anche per loro le tolleranze o meglio schede serie "A" "B" "C", comunque sia proprio per togliermi la curiosità ordinerò una CC3d da Aliexpress per vedere se poi tira sempre a destra....

                      Fabio
                      Hai la cc3d nella scatoletta gialla?

                      Verifica che si bella bloccata all'interno e non possa ne muoversi ne vibrare.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, ho aggiornato le mie due cc3d con librepilot e sembra sia tutto nella norma, però nella pagina dell'aggiornamento fw viene fuori un triangolo di allarme con la scritta "Untagged or custom firmware build"
                        Cosa vuol dire, mi devo preoccupare o ho saltato qualche passaggio, perchè questa volta per aggiornare il fw, ho solo cliccato su Upgrade & erase.
                        Normale. Il firmware è una beta, quindi triangolo di attenzione.
                        Quando ci sarà la release, allora avrai il timbro di ceralacca

                        Commenta


                        • Ottimo, grazie Lift!
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • non odiatemi ma mi sto perdendo un attimo.
                            c'è una guida da seguire da qualche parte per convertire la mia CC3D da OP a LP?

                            Se scarico il bootloader per CC3d dal sito, poi devo caricarlo tramite la GUI che troverò nel pacchetto "Release 15.09-RC2 Packages"?

                            A quel punto inizio a smanettare con la nuova GUI ed il gioco è fatto?

                            giuro che ho letto la discussione ma ci sono dei passaggi che mi sono sfuggiti...

                            ciao e grazie
                            Angelo
                            ------
                            I miei video

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                              non odiatemi ma mi sto perdendo un attimo.
                              c'è una guida da seguire da qualche parte per convertire la mia CC3D da OP a LP?

                              Se scarico il bootloader per CC3d dal sito, poi devo caricarlo tramite la GUI che troverò nel pacchetto "Release 15.09-RC2 Packages"?

                              A quel punto inizio a smanettare con la nuova GUI ed il gioco è fatto?

                              giuro che ho letto la discussione ma ci sono dei passaggi che mi sono sfuggiti...

                              ciao e grazie
                              Devi solo aggiornare, niente bootloader, perché è lo stesso. Upgrade and erase per la precisione.

                              Commenta


                              • Ok. La provo sul muletto e poi vediamo se funziona anche sul clone eachine racer 250 ;)

                                Angelo
                                ------
                                I miei modelli I miei video
                                Angelo
                                ------
                                I miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X