annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Instabilità Naze32 Full con F450

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Più che problemi di scheda, io propendo per inesperienza di pilotaggio, quelle fc non ti mantengono assolutamente il modello immobile senza che lo correggi continuamente.
    Se invece passi alla naza, ti resta certamente fermo. ..
    Molto fermo. ....
    Troppo fermo. ......

    Però è una gran palla e non impari a pilotare veramente neanche fra un anno.
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
      Più che problemi di scheda, io propendo per inesperienza di pilotaggio, quelle fc non ti mantengono assolutamente il modello immobile senza che lo correggi continuamente
      Esattamente quello che faccio ora, nonostante non voli ancora in acro, ma in angle! Quindi secondo te è solo questione di pratica?

      Queste schede però non sono il massimo per riprese aeree o mi sbaglio?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da walter4991 Visualizza il messaggio
        Esattamente quello che faccio ora, nonostante non voli ancora in acro, ma in angle! Quindi secondo te è solo questione di pratica?

        Queste schede però non sono il massimo per riprese aeree o mi sbaglio?
        Lo sai che per non driftare troppo in angle bisogna trimmare gli accelerometri?

        Comunque non è una scheda studiata per fare il volo a plafoniera, quindi se ti serve qualche cosa che stia fermo in aria da solo, devi cambiare fc.
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
          Lo sai che per non driftare troppo in angle bisogna trimmare gli accelerometri?

          Comunque non è una scheda studiata per fare il volo a plafoniera, quindi se ti serve qualche cosa che stia fermo in aria da solo, devi cambiare fc.
          Puoi spiegarmi meglio cosa si intende per "trimmare gli accelerometri" ed eventualmente come farlo, o meglio se c'è della documentazione? Grazie mille in anticipo...

          A me non serve fare riprese aeree da fotografo professionista, mi basta semplicemente fare "qualche video dell'alto" a livello amatoriale.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da walter4991 Visualizza il messaggio
            Puoi spiegarmi meglio cosa si intende per "trimmare gli accelerometri" ed eventualmente come farlo, o meglio se c'è della documentazione? Grazie mille in anticipo...

            A me non serve fare riprese aeree da fotografo professionista, mi basta semplicemente fare "qualche video dell'alto" a livello amatoriale.
            Calibration Accelerometer - MultiWii
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta

            Sto operando...
            X