annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cicalino allarme di bassa tensione e avviso a terra

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da alexehilary Visualizza il messaggio
    Oppure posizionarlo sul lato superiore del braccio?
    Vedi allegato
    Potrebbe anche andare bene ma a mio avviso crea turbolenza diminuendo la resa dell'elica.

    Commenta


    • #62
      quindi la prima soluzione è la migliore ,di lato sul braccio con velcro e fascetta elettrica?

      per quanto riguardo il carrello comprerò quello che avevo


      anche se penso che se avevo un altro tipo di carrello di atterraggio ,avevo salvato gimbal e cam ,dato che è caduto con i quattro piedi a terra e le tre si sono spezzati nelle giunzioni aperte che aiutano a flettere i piedi

      Commenta


      • #63
        Quel carrello è fatto apposta per attutire gli urti ed evitare di danneggiare tutto quello che sta sopra...nel limite del possibile.
        Purtroppo la gimbal nel 90% dei casi sta sotto!
        Poi se piomba giù a pera da altezze elevate ovvio che non salvi molto.

        Tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.


        P.S: per stare tranquillo fissa il buzzer su una delle gambe del carrello e buona notte al secchio

        Commenta


        • #64
          Quindi i carrelli rigidi .sono forti .ma possono far lesionare la piastra o fare saltare le saldature per le continue sollecitazioni??

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da alexehilary Visualizza il messaggio
            Quindi i carrelli rigidi .sono forti .ma possono far lesionare la piastra o fare saltare le saldature per le continue sollecitazioni??
            Anche ma c'è carrello e carrello, considera che il mezzo deve sempre atterrare in modo decente e comunque anche carrelli più alti e "rigidi" possono avere dalla loro parte un sistema di smorzamento dei colpi.

            Se invece sei alle prime armi e i tuoi atterraggi sono sempre "pesanti" ti consiglio il carrello che hai postato prima.

            Commenta


            • #66
              esempio


              questo ha dei cuscinetti di spugna,forse troppo pesante
              Comunque non ho mai avuto problemi di atterraggio ,a volte ho azzardato facendo partenza sulla strada ,leggermente inclinato

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da alexehilary Visualizza il messaggio
                esempio


                questo ha dei cuscinetti di spugna,forse troppo pesante
                Comunque non ho mai avuto problemi di atterraggio ,a volte ho azzardato facendo partenza sulla strada ,leggermente inclinato
                Questo potrebbe andare bene, ti da più spazio sotto o in avanti per una gimbal o supporto fisso per la cam.
                C'è ne sono a centinaia di modelli, anche in carbonio molto robusti e leggeri con possibilità di fissaggio batterie all'esterno dei carrelli.


                Spugna pesante?? una decina di dischetti in croce? Dai.
                Ultima modifica di laser02; 28 aprile 15, 14:18.

                Commenta


                • #68
                  parlavo della struttura che è piu pesante,sembra di leggere 300 grammi ,e quindi tre volte tanto quello di prima
                  per ora ho preso quello flessibile di plastica,magari se puoi consigliarmi uno leggero

                  Commenta


                  • #69
                    38 gr... semplice ma efficacie... F450/F550 Flamewheel Legs

                    Oppure dai un' occhio quì... Multi Rotor Landing Gear

                    Però adesso è un bel po' che siamo OT.

                    Commenta


                    • #70
                      quello che ho ordinato io ,che avevo già misurano 15 cm di altezza
                      mentre quelle che hai linkato arrivano ad 8 ,improponibile poi da posizionare il gimbal camera sotto
                      nel secondo link i prezzi sono elevatissimi

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da alexehilary Visualizza il messaggio
                        quello che ho ordinato io ,che avevo già misurano 15 cm di altezza
                        mentre quelle che hai linkato arrivano ad 8 ,improponibile poi da posizionare il gimbal camera sotto
                        nel secondo link i prezzi sono elevatissimi
                        Leggero, robusto, ben fatto e magari in carbonio....si paga!!
                        Poi quel sito non è l'unico, è unto dei tanti.
                        San Google e trovi il mondo.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X