annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cicalino allarme batteria

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Anche perché sul quad passare da 3.4/3.3 dove la lipo ancora non ha problemi (ma gli rimangono dentro ancora pochi mA) a 3v o meno, ci vuole pochissimo tempo ed in questo breve lasso di tempo si fanno i danni, e come dicevo prima visto che col quad non si può togliere il gas al primo bip, appena suona si deve atterrare immediatamente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Esatto, comunque cicalini o meno secondo me è sempre buona norma dotarsi di timer e verificare spesso le condizioni della batteria in base ai propri tempi di volo, tanto più se si spreme al limite la batteria.

    Commenta


    • #17
      Ciao a tutti per evitare di aprire un nuovo post, utilizzo questo vecchiotto, kio copme buzzer ho questo, che dovbrebbe essere settabile ma non ho capito come procedere.
      Se lo collego alla batteria sul displey mi da dei numeri in maniera ciclica ma non capisco cosa siano.
      Ho pure provato a pigiare il tastino fra i due buzzer ma mi sembra non succeda nulla, qualcuno sa spiegarmi come utilizzarlo?
      Ciao e grazie.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Pietrogramma Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti per evitare di aprire un nuovo post, utilizzo questo vecchiotto, kio copme buzzer ho questo, che dovbrebbe essere settabile ma non ho capito come procedere.
        Se lo collego alla batteria sul displey mi da dei numeri in maniera ciclica ma non capisco cosa siano.
        Ho pure provato a pigiare il tastino fra i due buzzer ma mi sembra non succeda nulla, qualcuno sa spiegarmi come utilizzarlo?
        Ciao e grazie.
        Ciao, i numeri 'ciclici' dovrebbero essere i voltaggi di ciascuna singola cella ed il totale delle celle. Puoi settare la soglia di allarme premendo ripetutamente il tastino tra i due buzzer, sul display visualizza la soglia impostata.
        Se invece leggi numeri che non hanno alcun significato, temo che ci sia qualcosa che non va...

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Pietrogramma Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti per evitare di aprire un nuovo post, utilizzo questo vecchiotto, kio copme buzzer ho questo, che dovbrebbe essere settabile ma non ho capito come procedere.
          Se lo collego alla batteria sul displey mi da dei numeri in maniera ciclica ma non capisco cosa siano.
          Ho pure provato a pigiare il tastino fra i due buzzer ma mi sembra non succeda nulla, qualcuno sa spiegarmi come utilizzarlo?
          Ciao e grazie.
          Se ti compaiono numeri che non sai ...o non capisci c'è qualcosa che non va.
          ciclicamente mette a) il voltaggio totale b) voltaggio cella 1 c) voltaggio cella 2 e cosi via , alcuni alla fine mettono il voltaggio minimo della cella piu debole ed il voltaggio massimo della cella migliore con il delta.

          pigiando l'interruttore nel mezzo emette un bip e compare la soglia in volt di allarme impostato...cliccando ancora una volta si sposta la soglia e ciclicamente da 2,8 a 3,8 se ricordo bene.
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • #20
            Buonasera, a me è arrivato proprio oggi e il funzionamento è quello descritto sopra, sembra funzionare molto bene, occhio a come lo colleghi, l'importante è mettere il negativo del connettore del bilanciamento tutto a sinistra
            F450 - ArduFlyer V.2.5.2- 4X A2830-11 1000kv - prop EPP 10x45 - ESC 30 A Opto - GPS CN06 plus - telemetry Kit - zippy 5000 mA 30 C - Turnigy 9x

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Anche perché sul quad passare da 3.4/3.3 dove la lipo ancora non ha problemi (ma gli rimangono dentro ancora pochi mA) a 3v o meno, ci vuole pochissimo tempo ed in questo breve lasso di tempo si fanno i danni, e come dicevo prima visto che col quad non si può togliere il gas al primo bip, appena suona si deve atterrare immediatamente.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              C'è da dire pure, che il margine di tempo residuo e proporzionale alla capacità della lipo e secondo me, anche dell'efficienza che è determinata dal numero di cicli effettuati, dalla qualità e dal corretto utilizzo.
              FUTABA T14SG

              Commenta

              Sto operando...
              X