annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli miglior IMU

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli miglior IMU

    Vorrei comperare una IMU, ma essendo il mio primo quadricottero con Multiwii e Arduino non so quale scegliere. Avreste dei consigli da darmi? Ho trovato su Internet persone che consigliano il GY-86 perché con un basso prezzo ottieni buone prestazioni, ma ha solo giroscopi. Mi interesserebbe un IMU con giroscopi, accelerometri, magnetometri e barometri. Grazie in anticipo.

  • #2
    Originariamente inviato da Mitico_Lollo98 Visualizza il messaggio
    Vorrei comperare una IMU, ma essendo il mio primo quadricottero con Multiwii e Arduino non so quale scegliere. Avreste dei consigli da darmi? Ho trovato su Internet persone che consigliano il GY-86 perché con un basso prezzo ottieni buone prestazioni, ma ha solo giroscopi. Mi interesserebbe un IMU con giroscopi, accelerometri, magnetometri e barometri. Grazie in anticipo.
    crius v2

    http://www.baronerosso.it/forum/mode...ro-v1-0-a.html

    Commenta


    • #3
      Io personalmente ho testato la gy-80 che ha giroscopio, accelerometro, magnetometro e barometro ad un prezzo abbastanza ridotto

      Ti lascio il link



      MODULO GY-80 GIROSCOPIO ACCELLEROMETRO BAROMETRO 9 ASSI MPU-6050 ARDUINO DRONE | eBay

      Commenta


      • #4
        Ormai, a meno che tu non abbia esigenze particolare a scopo didattico, non ha più senso acquistare una IMU quando sono disponibili, spesso a prezzi inferiori, shield che integrano già Arduino e tutti i vari sensori
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #5
          Se ti interessa anche io sto realizzando un multirotore basato su arduino UNO r3 con FREEIMU v0.43 by fabio varesano. se hai intenzione,in un futuro, di integrare altre funzioni oltre allo stable mode questo sensore d'inerzia ti tornera molto utile!
          Un ottimista vede il bicchiere mezzo pieno,un pessimista lo vede mezzo vuoto,un ingegnere lo vede grande il doppio del necessario

          Commenta

          Sto operando...
          X