annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RCTimer 5010-14 360kv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Allora vada per le 6s ahaha xD non vedo l'ora di provare sto nuovo multi!

    sent from my Nokia lumia 520 using Tapatalk!
    Dietro la semplicità c'è la genialità!

    Commenta


    • #17
      Ecco! Non ti fidi del buon Bryan! :p
      Sant'Ilario! °L°

      Commenta


      • #18
        Mi fido, mi fido. Anche perché se no sarei ancor li che mi cerco u motori e esc ahaha xD

        sent from my Nokia lumia 520 using Tapatalk!
        Dietro la semplicità c'è la genialità!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
          è andata bene, 17€!
          l'ordine era da 190$ ma ne hanno dichiarati 29$
          Pure io ho acquistato 4 di questi motori.. ordine da 97$, dichiarati 29 e pagato 17 e spicci € di dogana..

          A breve costruirò la loro casa..
          La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
            Pure io ho acquistato 4 di questi motori.. ordine da 97$, dichiarati 29 e pagato 17 e spicci € di dogana..

            A breve costruirò la loro casa..
            io sono in attesa di frame! Tarot 650!
            Dietro la semplicità c'è la genialità!

            Commenta


            • #21
              io pensavo di farmelo da me stile H e di montare un qualche cosa come questo esc 4in1.. centralina per ora sarà naza.. poi si vedrà..
              La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
                io pensavo di farmelo da me stile H e di montare un qualche cosa come questo esc 4in1.. centralina per ora sarà naza.. poi si vedrà..
                Per me esc ok , ne ho gia provati diversi , ma questo è quello che mi è sempre andato bene. Solo una pecca chi lo vende non da l'interfaccia pc ...chiedete conferma se la mettono nella confezione, potrebbe essere utile in futuro.

                Scalda un po come tutti gli esc 4 in 1 (è il bec che scalda), ma io lo uso addirittura spolpato cioe solo con il pcb senza nulla lasciandolo all'aperto. cosi facendo pesa solo 54 gr (dipende dalla lunghezza cavi) i cavi motori li saldo direttamente sul pcb del esc.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  Per me esc ok , ne ho gia provati diversi , ma questo è quello che mi è sempre andato bene. Solo una pecca chi lo vende non da l'interfaccia pc ...chiedete conferma se la mettono nella confezione, potrebbe essere utile in futuro.

                  Scalda un po come tutti gli esc 4 in 1 (è il bec che scalda), ma io lo uso addirittura spolpato cioe solo con il pcb senza nulla lasciandolo all'aperto. cosi facendo pesa solo 54 gr (dipende dalla lunghezza cavi) i cavi motori li saldo direttamente sul pcb del esc.
                  Cosa sarebbe questa interfaccia pc??

                  Cmq ho preso pieno spunto dal tuo modello di 60 min, anche se non sarà proprio quello il mio obbiettivo..
                  La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
                    Cosa sarebbe questa interfaccia pc??

                    Cmq ho preso pieno spunto dal tuo modello di 60 min, anche se non sarà proprio quello il mio obbiettivo..
                    Mi sa che la vendono solo in cina ...sto cercando se trovo qualche link x umani accessibile da fuori cina
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      Mi sa che la vendono solo in cina ...sto cercando se trovo qualche link x umani accessibile da fuori cina
                      è un FTDI praticamente? io ho preso i simonk hv40 amp da rctimer! speriamo che non abbiano problemi di syncro!
                      Dietro la semplicità c'è la genialità!

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
                        è un FTDI praticamente? io ho preso i simonk hv40 amp da rctimer! speriamo che non abbiano problemi di syncro!
                        ecco cosa si puo fare con l'interfaccia del Favourite
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...rite%20Esc.zip
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • #27
                          Non ho mai capito che cosa sono i problemi di syncro.. Si intende problemi con la frequenza PWM?

                          inviato dal mio lumia 920 con
                          Tapatalk
                          La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
                            Non ho mai capito che cosa sono i problemi di syncro.. Si intende problemi con la frequenza PWM?

                            inviato dal mio lumia 920 con
                            Tapatalk
                            La sincronizzazione degli impulsi di corrente agli avvolgimenti rispetto alla posizione dello statore. In partenza vengono cortocircuitati gli avvolgimenti per far si che lo statore si posizioni in una posizione ben precisa così che il regolatore possa partire con la sequenza in maniera corretta.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                              La sincronizzazione degli impulsi di corrente agli avvolgimenti rispetto alla posizione dello statore. In partenza vengono cortocircuitati gli avvolgimenti per far si che lo statore si posizioni in una posizione ben precisa così che il regolatore possa partire con la sequenza in maniera corretta.


                              Okk grazie.. E come si risolve se si riscontra tale problema?
                              La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
                                Okk grazie.. E come si risolve se si riscontra tale problema?
                                in teoria succede solo con motori pancake (tanti magneti) e i vecchi fw simonk, con quelli aggiornati non dovrebbero esserci problemi! qualcuno conferma?
                                Dietro la semplicità c'è la genialità!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X