annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rayline R806 - motore di ricambio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Rayline R806

    Ciao ragazzi, volevo solo dire che noi siamo un gruppo di amici e abbiamo comprato alla fiera del modellismo di Verona 6 r806 che tutt'ora funzionano nonostante il fatto che tutti noi abbiamo imparato su questi modelli.
    Abbiamo contattato la ditta che sarà presente alla fiera del modellismo di Malpensa questo weekend per acquistare i nuovi modelli r 809vl per un prezzo concorrenziale.
    Noi siamo contentissimi e abbiamo trovato lo staff disponibile e molto preparato.
    Ciao a tutti. Saluti

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Speedyluck Visualizza il messaggio
      io ho lo stesso modello, Rayline R806, lo ho naturalmente smontato per vedere come è fatto , ho messo il dipolo del ricevitore in polarizzazione verticale forando la cover superiore e facendolo uscire in esterno, ho provato anche ad aggiungere undipolo da 30-32mm (la lunghezza d'onda a 2.4ghz è circa 122mm, quindi 1/4 è 31mm), facendogli una curva a U dovrebbe calare impendenza ma direzionare il segnale,come avviene con una biquad;
      ma gli attaccherò una piccola omni senza spinotto (anche qs pesa forse 2-3 gr) in polarizzazione verticale aggiungendo anche il polo negativo al ricevitore (massa,si trova vicino al positivo).
      Sul trasmettitore, tx,gli ho aggiunto invece uno spinotto fissato sulla plastica che mi permette di attaccarci qualsiasi antenna esterna, come avviene nei router.
      Ora gli ho messo una omni da 5dbi ' è meglio una biquad o pannello direttivo, no yagi perché troppo direttiva e con raggio troppo ristretto escomoda da utilizzare.
      devo caricare delle foto,vedo come fare
      Bellissimo. Quanto guadagni in distanza raggiungibile?

      Commenta


      • #33
        Ciao a tutti ragazzi,
        è da un po' di tempo che ho il Quadricottero Rayline R806, e ho dovuto sostituire 2 motori perché hanno improvvisamente smesso di funzionare.
        Ho così comprato un set di due motori che ho saldato come gli originali con la corretta corrispondenza di fili sul circuito stampato.
        Collegando la batteria al drone, a controller ancora spento, senza neanche le pile, uno dei due motorini nuovi, è partito senza alcun motivo.
        Ho ricontrollato i fili saldati ma non ho trovato errori.
        Se c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema o chiunque abbia la conoscenza di risolvermi il problema mi farebbe un grande favore perché mi divertivo davvero tanto a giocarci...
        Se necessitate di foto del circuito non esitate a chiedere.
        Grazie in anticipo

        Commenta


        • #34
          assistenza rayline INESISTENTE

          Originariamente inviato da Lapo-rino Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, volevo solo dire che noi siamo un gruppo di amici e abbiamo comprato alla fiera del modellismo di Verona 6 r806 che tutt'ora funzionano nonostante il fatto che tutti noi abbiamo imparato su questi modelli.
          Abbiamo contattato la ditta che sarà presente alla fiera del modellismo di Malpensa questo weekend per acquistare i nuovi modelli r 809vl per un prezzo concorrenziale.
          Noi siamo contentissimi e abbiamo trovato lo staff disponibile e molto preparato.
          Ciao a tutti. Saluti
          doveroso ribattere ad un evidente Troll.... in quanto Rayline NON HA ASSISTENZA !
          quadricottero 806, si è rotto nell'ordine la telecamera, il caricabatterie ed un motore. Non esagero a dire di aver telefonato decine di volte, a tutte le ore, tutti i giorni, inclusi i week end: NESSUNO RISPONDE.
          Mandato mail.... NESSUNO RISPONDE
          guardate poi il telefono indicato sul sito per i resi... E' STATO MODIFICATO OMETTENDO UN NUMERO così che gli stessi non vengano disturbati....

          SERIETA' ZERO, PRODOTTI DI QUALITA' MODESTA, EVITARE COME LA PESTE

          Commenta

          Sto operando...
          X