annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rayline R806 - motore di ricambio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Prova questo:
    QR-InfraX-Z-03 Motor(clockwise)
    o l'equivalente in senso antiorario:
    QR-InfraX-Z-04 Motor (counter-clockwise)

    Ciao

    Commenta


    • #17
      Ciao ragazzi, a mio figlio è stato regalato un r806. A causa di un incidente (si è incastrato su dei rami di un albero) si sono staccati 3 dei quattro fili colorati della cam, qualcuno mi potrebbe dire la sequanza dei colori per poterli saldare nella posizione corretta? Grazie mille.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da ferruts Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, a mio figlio è stato regalato un r806. A causa di un incidente (si è incastrato su dei rami di un albero) si sono staccati 3 dei quattro fili colorati della cam, qualcuno mi potrebbe dire la sequanza dei colori per poterli saldare nella posizione corretta? Grazie mille.
        Intendi i fili che vanno dalla cam al plug della scocca?
        I miei sono tutti neri

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da ciao86 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, stesso problema! Qualcuno ha risolto per caso?
          Eccomi qua scusate.
          Io ho risolto con un'azienda

          Droni ed Elicotteri | Akistore Milano - il negozio di fiducia - Akistore

          i quali mi hanno consigliato di montare il motorino del Hubsan H107C

          Ricambi Hubsan H107c (2) - Akistore

          Ordinati ed il giorno dopo mi è arrivato il pacco, montato e sono 10 giorni che mio figlio si sta divertendo, funzionante e perfetto.

          Fatemi sapere le vs conclusioni.
          Akistore è un'azienda seria, altro che rayline che nemmeno ri rispondono...

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da bagz71 Visualizza il messaggio
            Intendi i fili che vanno dalla cam al plug della scocca?
            I miei sono tutti neri
            ok, grazie comunque

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da ferruts Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, a mio figlio è stato regalato un r806. A causa di un incidente (si è incastrato su dei rami di un albero) si sono staccati 3 dei quattro fili colorati della cam, qualcuno mi potrebbe dire la sequanza dei colori per poterli saldare nella posizione corretta? Grazie mille.
              ciao Ferruts , sul mio drone .., capovolgendo il drone e avendo l'obbiettivo della telecamera alla nostra sinistra ...!!! ,il primo da sinistra è il bianco, il secondo giallo , il terzo è nero , e il quarto è il rosso...!!! , spero di esserti stato d'aiuto ...!! Maury
              Ultima modifica di guidant56; 15 febbraio 15, 01:18.

              Commenta


              • #22
                io stavo guardando di prenderne uno voi che l'avete provato che dite ?
                ero indeciso tra questo e il syma x5c

                Commenta


                • #23
                  ragazzi riuscite a linkarmi il manuale del r806 ?
                  l'ho appena comprato ma non c'è dentro e non saprei come settare le varie cose

                  Commenta


                  • #24
                    Rotto anch'io un motore, neanche contatto il venditore, ho preso il set completo di 4 motori su amazon, visto che probabilmente si romperanno tutti, comunque il mio è durato 4 giorni

                    Commenta


                    • #25
                      bellissimo prodotto Rayline R806

                      Ciao . Anche io ho comprato un R806 a Milano, fiera dell'elettronica. Mio figlio dopo due settimane ha bruciato un motore. Ma l'ha veramente usato malissimo. Ho contattato la rayline a castiglione delle stiviere, ho preso un appuntamento e me lo hanno riparato in 2 ore. E' veramente un bel prodotto e la ditta è seria.
                      ho visto che adesso vendono tutte le parti anche su ebay.

                      Commenta


                      • #26
                        Rayline r806

                        Ciao ragazzi sn nuovo nel forum , vagando nei siti ho visto che si parla del r 806 Rayline, io c'è l'ho da questo Natale che lo comprato al motor show a Bologna e dirle la verità nn ho mai avuto i problemi direi a parte la protezione che mi si è Rita e la batteria di ricambio che poi tra l'altro ho contattato la ditta Raylineitalia e me lo hanno spedito in due giorni , comunque secondo me è un buon quadricottero per imparare, è veloce ed molto resistente, adesso vorrei passare a un modello superiore col gps, ma vorrei qualche consiglio tra il Phantom 1 o l'apollo ?attendo un vostro consiglio grazie
                        Ultima modifica di Tomi86; 28 febbraio 15, 23:07.

                        Commenta


                        • #27
                          [QUOTE=Tomi86;4571519]Ciao ragazzi sn nuovo nel forum , vagando nei siti ho visto che si parla del r 806 Rayline, io c'è l'ho da questo Natale che lo comprato al motor show a Bologna e dirle la verità nn ho mai avuto i problemi direi a parte la protezione che mi si è Rita e la batteria di ricambio che poi tra l'altro ho contattato la ditta Raylineitalia e me lo hanno spedito in due giorni , comunque secondo me è un buon quadricottero per imparare, è veloce ed molto resistente, adesso vorrei passare a un modello superiore col gps, ma vorrei qualche consiglio tra il Phantom 1 o l'apollo ? Mi sapete dirle qualcosa ? Grazie attendo una vostra risposta

                          Commenta


                          • #28
                            R 806 non vola!!!

                            Salve a tutti da circa 10 giorni ho acquistato un drone r 806 ad una fiera di elettronica appena tornato a casa non vedevo l ora di provarlo e dopo la prima carica di batteria si ferma un motore chiedo spiegazione alla rayline Italia e non vi dico cosa ho dovuto fare per farmi rispondere al telefono ma dopo due giorni ci sono riuscito dicendomi che i loro quadricotteri
                            erano collaudati e se volevo potevo ordinare i ricambi e così o fatto arriva il motore lo sostituisco e ora quando accelerò invece di alzarsi in volo si appoggia sul lato sinistro a questo punto non so più che fare c'è qualcuno che gentilmente mi può aiutare GRAZIEEE

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da moddy6631 Visualizza il messaggio
                              Rotto anch'io un motore, neanche contatto il venditore, ho preso il set completo di 4 motori su amazon, visto che probabilmente si romperanno tutti, comunque il mio è durato 4 giorni
                              anche io come mille persone sono incappato nella fregatura della rayline, un motore ha perso potenza, si è fermato e poi non è piu ripartito

                              come si chiama il set di 4 motori che hai preso su amazon? è difficile montarli?
                              grazie millle!!

                              Commenta


                              • #30
                                Sono inverte le eliche

                                Originariamente inviato da mxkoma Visualizza il messaggio
                                Salve a tutti da circa 10 giorni ho acquistato un drone r 806 ad una fiera di elettronica appena tornato a casa non vedevo l ora di provarlo e dopo la prima carica di batteria si ferma un motore chiedo spiegazione alla rayline Italia e non vi dico cosa ho dovuto fare per farmi rispondere al telefono ma dopo due giorni ci sono riuscito dicendomi che i loro quadricotteri
                                erano collaudati e se volevo potevo ordinare i ricambi e così o fatto arriva il motore lo sostituisco e ora quando accelerò invece di alzarsi in volo si appoggia sul lato sinistro a questo punto non so più che fare c'è qualcuno che gentilmente mi può aiutare GRAZIEEE
                                Ciao ho avuto lo stesso problema. Le eliche una volta tolte non devono essere messe a caso perchè sono diverse. Guarda la scatola e segui lo stesso ordine.
                                Spero di esserti stato utile.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X