annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flip 32 e 32+ - volare a 32 bit

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
    Se il BEC è di tipo lineare e tutti gli ESC hanno la stessa tensione in uscita sul BEC (essendo uguali non dovresti avere questo problema ma in alcuni modelli si può settare a 5 o 6 volt) può collegarli senza staccare il +.
    assolutamente no,
    se li colleghi così scaldano tantissimo.
    va collegato un solo positivo.
    Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

    Commenta


    • I miei sono freddi...
      Denis

      Commenta


      • Anche i miei.

        Ma non andate troppo OT
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • controllate bene,
          uno dei quattro scotta.
          Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

          Commenta


          • Originariamente inviato da -c3po- Visualizza il messaggio
            controllate bene,
            uno dei quattro scotta.
            Perdonate l'off-topic...

            I ne ho solo tre di ESC essendo un tricottero quindi il parallelo è solo fra due... Non vorrei questo faccia la differenza... Stasera ricontrollo anche se sono sicuro che non scaldino... Inoltre, ripeto, il mio vola da più di un anno e mezzo... Mai un problema!
            Non è che tu hai qualche BEC difettoso?
            Denis

            Commenta


            • Che ne sappia io, in genere scalda di più uno, se ne usi uno solo. .....
              Giusto quello dove lavora anche il bec.
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • Non vedo l'ora di smanettare con la flip32!!! Purtroppo non è ancora arrivata...

                Comunque, vorrei capire meglio il discorso legato all'osd. Da quello che ho capito, se compro il minimosd dovrebbe andare bene, giusto? Esistono diverse versioni di questo OSD?
                Denis

                Commenta


                • Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
                  Non vedo l'ora di smanettare con la flip32!!! Purtroppo non è ancora arrivata...

                  Comunque, vorrei capire meglio il discorso legato all'osd. Da quello che ho capito, se compro il minimosd dovrebbe andare bene, giusto? Esistono diverse versioni di questo OSD?
                  Esistono varie versioni, ti consiglio di comprarlo già con il firmware per baseflight, va bene anche se lo prendi per APM, ma per usarlo devi cambiare il firmware.
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • link di un fw per minim-osd?



                    grazie
                    Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

                    Commenta


                    • Questo potrebbe andar bene?

                      http://m.ebay.it/itm/291418520170?nav=SEARCH
                      Denis

                      Commenta


                      • il minimosd l'ho già,
                        mi servirebbe un firmware compatibile con la flip32 e cleanflight.
                        Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da -c3po- Visualizza il messaggio
                          il minimosd l'ho già,
                          mi servirebbe un firmware compatibile con la flip32 e cleanflight.
                          Ciao
                          Avevo baseflight ed il quad volava benissimo con 4 impostazioni in croce, minimosd funzionava sempre, il gps anche ed EZgui lavorava egregiamente....

                          Poi mi sono "evoluto" con cleanflight....osd e gps a ramengo e, dopo lo sclero con i pid, volava cosi cosi'.
                          Poi mi sono ""evoluto"" ulteriormente con oneshot....

                          Poi ho rimesso baseflight
                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • mmm...
                            mi stai consigliando di passare a baseflight?
                            Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

                            Commenta


                            • Ecco ... ancora devo montare la scheda su quad, ma la mia è flashata clean. Che devo fare?
                              Parto con base?

                              La tua esperienza dice tutto in due parole ... ma perchè questi casini con clean?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
                                Non vedo l'ora di smanettare con la flip32!!! Purtroppo non è ancora arrivata...

                                Comunque, vorrei capire meglio il discorso legato all'osd. Da quello che ho capito, se compro il minimosd dovrebbe andare bene, giusto? Esistono diverse versioni di questo OSD?
                                Anch'io penso che utilizzerò la flip 32 ma mi sono perso ....cos'è l OSD ????
                                Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X