annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
    premesso che non ne so ancora molto su questa scheda (sto aspettando che arrivi), hai provato a fare un doppio movimento su quella levetta? magari funziona tipo impulso, quindi ha bisogno di un 0-1 per armare e di un altro 0-1 per disarmare.....la butto li eh......(togli sempre le eliche per provare).

    Edit: in caso prova a fare 0-1-0 per armare e ancora 0-1-0 per disarmare
    Le ho provate tutte, arma correttamente ma non disarma.......
    Stefano Spektrum DX9
    XP450dfc + Protos Mini + Protos Carbon
    Sbach 342 35cc + Funjet Ultra + DogFighter + Sukhoi SU-26m + Slick 480 3D + Electrolyte

    Commenta


    • ne sparo un'altra, poi vado in castigo e mi rimetto al GuruLift......forse i limiti degli interruttori (fine corsa).
      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

      Commenta


      • Io sono un po assente questa settimana, sono sulla neve. Comunque per disarmare ci vuole la combinazione di due eventi, uno è il gas a zero, l'altra è ciò che scegli tu. Se il gas non è a zero i motori non disarmano. Magari c'è una tacca di trim, o lo stick non è preciso.
        Quando torno a casa voglio fare il throttle cut come sugli elicotteri, associando ad un solo switch gas sotto zero e azione di disarmo, probabilmente servirà un mix.

        Commenta


        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
          E perché se i tuoi UOV li immetto io in OPTune, vengono fuori questi valori?
          Lift, l'applicazione che usi è per android? Dove la trovo?

          Edit: vedo che è per iphone....mi sa che non c'è per android
          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

          Commenta


          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
            Io sono un po assente questa settimana, sono sulla neve. Comunque per disarmare ci vuole la combinazione di due eventi, uno è il gas a zero, l'altra è ciò che scegli tu. Se il gas non è a zero i motori non disarmano. Magari c'è una tacca di trim, o lo stick non è preciso.
            Quando torno a casa voglio fare il throttle cut come sugli elicotteri, associando ad un solo switch gas sotto zero e azione di disarmo, probabilmente servirà un mix.
            ho già provato anche questa, non mi funziona.....

            Edit: stanotte riprovo........
            Stefano Spektrum DX9
            XP450dfc + Protos Mini + Protos Carbon
            Sbach 342 35cc + Funjet Ultra + DogFighter + Sukhoi SU-26m + Slick 480 3D + Electrolyte

            Commenta


            • Originariamente inviato da vs0587 Visualizza il messaggio
              ho già provato anche questa, non mi funziona.....

              Edit: stanotte riprovo........
              Niente da fare, riesco solo ad armarla tramite switch....
              Stefano Spektrum DX9
              XP450dfc + Protos Mini + Protos Carbon
              Sbach 342 35cc + Funjet Ultra + DogFighter + Sukhoi SU-26m + Slick 480 3D + Electrolyte

              Commenta


              • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                Prendi gli H1806-6, sono la versione migliorata

                Gli anellini non servono ad una cippa, e comunque ci sono nei supporti dei motori, almeno negli H1806-6

                Vai tranquillo con quella CC3D, io ne uso 3, 2 un amico e 1 un altro, sempre da MyRCMart
                Sant'Ilario! °L°

                Commenta


                • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                  Che bello leggere queste cose, io ho giusto tre CC3D prese da Banggood ancora da mettere in volo.....
                  C'e' qualcuno che le ha montate sul Talon V2 di HobbyKing? Una di queste e' dedicata a questo frame, le altre per i micro 250
                  Pessimo telaio... Il primo che ho avuto, fa parecchio schifo... Non c'è spazio per mettere niente e le parti in alluminio sono più molle del burro
                  Sant'Ilario! °L°

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da vs0587 Visualizza il messaggio
                    Niente da fare, riesco solo ad armarla tramite switch....
                    Ho lo stesso problema sulla naze32, non riesco proprio ad armarla con gli stich, quindi ho dovuto assegnare l'arm ad uno switch, mai capito perchè.

                    comunque io ho le CC3D di: Getfpv, Goodluckbuy, Bangood, Drotek e Life365, e secondo me si comportano tutte uguali, quella di bangood però è stampata su una vetronite molto sottile rispetto alle altre, non so se comporti qualcosa, ma ci volo alla stessa maniera delle altre..
                    On Facebook Quadricottero News
                    Guida per MicroQuad da FPV

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                      Se pensi che la scheda sia perduta, certo che vale la pena. Ma non ce l'ha il connettore SWD?
                      non riesco a capire cosa intendi, secondo la guida per installare il bootloader e presumo anche per sostituirlo è sufficiente un programmatore ST-Link V2 e 5 fili da saldare sulla scheda di cui 3 sul processore.

                      Comunque se provo a usare CleanFlight che non ho ancora avuto il tempo di vedere realmente a cosa serva, pensate che abbia qualche possibilità di risolvere al questione della CC3D?

                      Ultima cosa nella scheda Firmware di OpenPilot a me veniva evidenziato questo:
                      BL versione: 3

                      Sareste tutti così gentili di dirmi qual'è la versione del Bootloader (BL) delle vostre schede (vedere la scheda Firmware di OpenPilot con CC3D connessa), dove le avete comprate e quali sono i problemi riscontrati? Così Vediamo di capire se è un problema della versione del Bootloader e/o del venditore. Grazie anticipate

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                        Ho lo stesso problema sulla naze32, non riesco proprio ad armarla con gli stich, quindi ho dovuto assegnare l'arm ad uno switch, mai capito perchè.

                        comunque io ho le CC3D di: Getfpv, Goodluckbuy, Bangood, Drotek e Life365, e secondo me si comportano tutte uguali, quella di bangood però è stampata su una vetronite molto sottile rispetto alle altre, non so se comporti qualcosa, ma ci volo alla stessa maniera delle altre..
                        No, il mio problema è il contrario...... Io riesco ad amare e disarmare con gli stick..... Riesco ad armare con lo switch ma non a disarmare tramite switch......
                        Stefano Spektrum DX9
                        XP450dfc + Protos Mini + Protos Carbon
                        Sbach 342 35cc + Funjet Ultra + DogFighter + Sukhoi SU-26m + Slick 480 3D + Electrolyte

                        Commenta


                        • [QUOTE=Skud85;4512702]Ho lo stesso problema sulla naze32, non riesco proprio ad armarla con gli stich, quindi ho dovuto assegnare l'arm ad uno switch, mai capito perchè.

                          comunque io ho le CC3D di: Getfpv, Goodluckbuy, Bangood, Drotek e Life365, e secondo me si comportano tutte uguali, quella di bangood però è stampata su una vetronite molto sottile rispetto alle altre, non so se comporti qualcosa, ma ci volo alla stessa maniera delle altre..[/QUOTE


                          Io nella scelta ho scartato subito BG e HK.....non riesco a fidarmi. Il fatto poi di avere la vetronite sottile non mi piace, ne in termini di flessione, e quindi rischio di distacco dei componenti, ne in termini di lavorazione, per la fragilità alle temperature del saldatore. Ma in rete non hai trovato nulla per risolvere l'armamento con gli stick? pensi sia un bug di quella scheda?
                          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Niketa61 Visualizza il messaggio
                            non riesco a capire cosa intendi, secondo la guida per installare il bootloader e presumo anche per sostituirlo è sufficiente un programmatore ST-Link V2 e 5 fili da saldare sulla scheda di cui 3 sul processore.

                            Comunque se provo a usare CleanFlight che non ho ancora avuto il tempo di vedere realmente a cosa serva, pensate che abbia qualche possibilità di risolvere al questione della CC3D?

                            Ultima cosa nella scheda Firmware di OpenPilot a me veniva evidenziato questo:
                            BL versione: 3

                            Sareste tutti così gentili di dirmi qual'è la versione del Bootloader (BL) delle vostre schede (vedere la scheda Firmware di OpenPilot con CC3D connessa), dove le avete comprate e quali sono i problemi riscontrati? Così Vediamo di capire se è un problema della versione del Bootloader e/o del venditore. Grazie anticipate
                            Ciao, il BL da caricare per la CC3D è la versione 4, ti allego la foto per farti vedere qual'è la presa SWD.
                            Non devi saldare nulla, l'alimentazione va direttamente sui pin +e- della scheda, sciegli tu quali, mentre gli altri 3 collegamenti vanno fatti direttamente sulla presa SWD.

                            Ciao
                            Ultima modifica di Vulcan76; 12 maggio 15, 19:37.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                              Io nella scelta ho scartato subito BG e HK.....non riesco a fidarmi. Il fatto poi di avere la vetronite sottile non mi piace, ne in termini di flessione, e quindi rischio di distacco dei componenti, ne in termini di lavorazione, per la fragilità alle temperature del saldatore. Ma in rete non hai trovato nulla per risolvere l'armamento con gli stick? pensi sia un bug di quella scheda?
                              Sinceramente dopo una settimana che non ne venivo a capo ho lasciato perdere e me la tengo così, perchè è l'unico problema che ha, per il resto va benissimo..
                              Però ho visto che non sono il solo, su rcgroups in molti dicevano la stessa cosa e nessuno trovava soluzioni..
                              Non so dirti se è un Bug e se un errore comune dove è facile incappare, cmq ci metterò cleanflight, poi vedrò se lo fa ancora..

                              Intanto oggi cerco di risolvere quest'altro problema della cc3d che non mi legge gli stick..
                              On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

                              Commenta


                              • Ciao Ragazzuoli
                                mi è in arrivo un tri da RCExplorer
                                vi chiedo, come va questa scheda con i tricotteri?
                                Non ho intenzione di fare acrobazie ma di volare bello placido soprattutto all'inizio dato che non conosco bene il sistema di volo dei tri...

                                Tuning dei pid si fa alla stessa maniera dei quad?

                                Grazie
                                p

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X