annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti, volevo chiedervi delucidazioni circa cc3d e rx-sat spektrum. Ho un dx6i e la mia idea era prendere un kingkong 260 o eachine falcon 210 arf usandoli con la mia radio. Leggendo ho capito che la rx che ho in dotazione con la radio ar6210 non si può usare, tuttavia assieme ad essa ho anche un satellite. Visto che sono novello non mi sento molto in grado di saldare il satellite al circuito da 3.3v sulla cc3d.
    La mia domanda è: c'è un modo per usare la dx6i senza usare un satellite?
    Ho visto su hk della riceventi orange r620x dsmx, citate da un utente in questa discussione. Non ho capito tuttavia come andrebbe collegata sul cc3d. come ppm?

    Grazie.
    Ultima modifica di Iperspace; 21 agosto 16, 15:32.

    Commenta


    • Ciao si puoi io volavo con un 250 e con la dx6i abbinata ad una miniricevente orange collegata in pwm


      Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Gaui 550 hurricane FBL , Gaui X5 , quadricottero F450 ,
      Eachine 250, radiolink at9 , spektrum dx6i

      Commenta


      • Originariamente inviato da fcaporioni Visualizza il messaggio
        Ciao si puoi io volavo con un 250 e con la dx6i abbinata ad una miniricevente orange collegata in pwm


        Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Grazie me ne consigli una in particolare do ricevente ? Quindi è possibile solo in pwm la cosa?
        Io pensavo di usare il ch5 Gear per le modalità di volo e il ch6 flaps magari per un buzzer.

        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Io ho usato la r620


          Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Gaui 550 hurricane FBL , Gaui X5 , quadricottero F450 ,
          Eachine 250, radiolink at9 , spektrum dx6i

          Commenta


          • Sono passato da naze 32 a cc3d per provare questa fc che avevo nel cassetto da un po'...
            Vorrei configurarla con una ricevente 4ch, senza poter selezionare la modalità di volo, ma avendola fissa ed impostata da gui. É possibile?

            Commenta


            • quale GPS per REVO?

              ciao,
              quale GPS consigliate per una CC3D Revolution?
              Ciao, Fabrizio
              Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T

              Commenta


              • gps per revo

                sarei indeciso tra il NEO M7N e il NEO M8N,
                documentandomi ho letto che il M8N è più preciso ma risente di più delle interferenze di bordo.
                il M7N è meno preciso ma risente meno delle interferenze, addirittura ho letto che è meno preciso del NEO M6N.

                qualcuno li ha provati sulla revolution?
                Ciao, Fabrizio
                Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T

                Commenta


                • Originariamente inviato da fcaporioni Visualizza il messaggio
                  Buon giorno

                  Ho un problema con la mia cc3d revolution , premetto che sul mio dij F450 vi era montata la cc3d normale e che il quadri volava .
                  Ho sostituito il fc con la cc3d revolution, connessa la fc al pc e riconosciuta con libre 15.09 , ho aggiornato il BL alla versione 6 ed inizio a fare il wizzard , tutto ok ma al momento di verificare il senso di rotazione dei motori, ne gira uno solo, ed è armato un solo esc.

                  Ho verificato tutte le connessioni e ricaricato il bl ma niente stesso risultato.
                  No penso che dipenda dai motori ho dagli esc.

                  Aiuto non sò più che fare .
                  Ciao, devi rifare la procedura di calibrazione degli esc

                  Commenta


                  • Ciao ho provato ma il risultato è lo stesso


                    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Gaui 550 hurricane FBL , Gaui X5 , quadricottero F450 ,
                    Eachine 250, radiolink at9 , spektrum dx6i

                    Commenta


                    • CC3D non livellato in hovering, drifta inclinato

                      Ciao a tutti, ho un problema di livellamento del cc3d in attitude.
                      il quadri, un robocat 270, non sta livellato, tende costantemente indietro, nel senso che si inclina indietro con stick al centro.
                      Il decollo è ok, si alza dritto, poi dopo le prime manovre se centro gli stick non si posiziona orizzontale ma cabrato, e non di poco!
                      Ho verificato trim radio e sono tutti centrati, anche subtrim.
                      Ho settato come zmr 250 e poi ho affinato i PID con TxPID alzandoli non di poco.
                      La lipo è tutta avanti e non posso spostare altro peso sul davanti, ho anche spostato il CC3D più avanti rispetto al centro telaio perché i cavi esc non arrivavano.
                      Se vado di trim sta livellato in aria, ma il decollo e piegato in avanti, e non mi sembra il modo corretto di risolvere il problema

                      Suggerimenti?
                      Ciao, Fabrizio
                      Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T

                      Commenta


                      • Un dubbio, ma i PID dell’outer loop sono da settare con il procedimento “tipo” easy tune?
                        Ora li ho impostati a 2,5 come default
                        Ciao, Fabrizio
                        Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T

                        Commenta


                        • vorrei sapere come collegare la ricevente frsky xsr ad una micro cc3d, come software uso librepilot

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da crimb Visualizza il messaggio
                            vorrei sapere come collegare la ricevente frsky xsr ad una micro cc3d, come software uso librepilot
                            Dalla main port o flex port della cc3d alla s-bus della ricevente

                            Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk
                            RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

                            Commenta


                            • Ricevente dji s-bus incompatibile?

                              Ciao a tutti ho provato a montare una ricevente dji rx rf v4 con relativo radiocomando Dj6 in S-bus (il solo collegamento possibile) alla porta main del CC3D ma anche impostando i parametri o riavviando con il wizard non ne vuole sapere di prendere vita.
                              I canali sono tutti al massimo ma non hanno nessuna reazione al movimento dei comandi da radio.
                              Ricevente e radio funzionano, li ho testati con naza.
                              Ho cercato notizie sulla compatibilita' del collegamento s-bus dji ma non ci sono tracce.
                              I collegamenti elettrici li ho eseguiti secondo schemi ufficiali.
                              Alimento la CC3D dal bec di un esc e la ricevente riceve regolare alimentazione dalla CC3D infatti mi da led verde acceso che indica anche il bind con la radio.
                              Quale potrebbe essere il problema?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da oracolph Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti ho provato a montare una ricevente dji rx rf v4 con relativo radiocomando Dj6 in S-bus (il solo collegamento possibile) alla porta main del CC3D ma anche impostando i parametri o riavviando con il wizard non ne vuole sapere di prendere vita.
                                I canali sono tutti al massimo ma non hanno nessuna reazione al movimento dei comandi da radio.
                                Ricevente e radio funzionano, li ho testati con naza.
                                Ho cercato notizie sulla compatibilita' del collegamento s-bus dji ma non ci sono tracce.
                                I collegamenti elettrici li ho eseguiti secondo schemi ufficiali.
                                Alimento la CC3D dal bec di un esc e la ricevente riceve regolare alimentazione dalla CC3D infatti mi da led verde acceso che indica anche il bind con la radio.
                                Quale potrebbe essere il problema?
                                Ma sei sicuro che quella rx possa dialogare con FC che non siano DJI?


                                Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk
                                RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X