annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vado facendo modifiche mentre seguo rileggendo tutte le pagine, perchè molte cose adesso mi stanno risultando chiare. Per adesso va perfettamente anche se non ho messo mani in Avanced(lo farò al più presto). Se volessi prendere una revo per un secondo micro, che configurazione mi suggerite? dal frame ai motori ed esc........i kiss come variatori? motori e frame leggero?
    https://www.youtube.com/user/kuki339/videos

    Commenta


    • Finalmente ho potuto terminare di assemblare il mio mini quad. Ho provato ad alzarlo e funziona. Adesso volevo subito fare l'OPTUNE, ma non riesco in quanto quando imposto i valori della guida

      https://forums.openpilot.org/topic/3...builds-optune/

      in stabilization ed in TxPID, questi valori allo spegnimento e successiva accensione della CC3D vanno persi, nonostante faccio salva (attivo i txpid e poi in stabilization metto i valori indicati nella guida). Dove sbaglio?
      _____matrixFLYER_____

      Commenta


      • Originariamente inviato da sommoomnia Visualizza il messaggio
        buonsalve ragazzi ;)
        sto valutando l'acquisto della cc3d evo
        New Version OpenPilot CC3D EVO Flight Controller STM32 32-bit Flexiport Sale-Banggood.com

        da montare su un H-quad 250 mi sapete indicare un modulo gps adeguato e magari anche un osd? ;)

        vi ringrazio in anticipo
        Ciao
        In cosa si differenzia dalla standard

        Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
          Finalmente ho potuto terminare di assemblare il mio mini quad. Ho provato ad alzarlo e funziona. Adesso volevo subito fare l'OPTUNE, ma non riesco in quanto quando imposto i valori della guida

          https://forums.openpilot.org/topic/3...builds-optune/

          in stabilization ed in TxPID, questi valori allo spegnimento e successiva accensione della CC3D vanno persi, nonostante faccio salva (attivo i txpid e poi in stabilization metto i valori indicati nella guida). Dove sbaglio?
          Risolto, disabilitando Always armed.
          _____matrixFLYER_____

          Commenta


          • Ecco il mio OPTUNE. Ho provato il quad in garage e sembra volare veramente bene (attitude). Forse nel trovare l'UOV del ROLL sono stato un po' troppo tirchio xD. Infatti non è super reattivo di roll come lo è di pitch.



            E questo il mio quad:



            Domandona da 1 milione di dollari: aggiungere del peso davanti (le due camere per un totale di circa 60g) ha l'effetto di ridurre i PID? (o di aumentarli?)

            Il valore così alto del pitch rispetto al roll è molto anomalo?

            Grazie!
            File allegati
            _____matrixFLYER_____

            Commenta


            • Rispetto alla guida il nuovo calcolatore non da più indicazioni sul mix tra roll e pitch:

              (bisogna essere loggati ad openpilot per visualizzare l'immagine)

              https://forums.openpilot.org/index.p...ttach_id=40536
              _____matrixFLYER_____

              Commenta


              • Sensore corrente e tensione per Revo

                Qualcuno sa se è disponibile qualche sensore corrente e tensione con uscita segnale a 3,3 volt da collegare alla revo?
                Grazie e buoni voli a tutti
                Luca

                Commenta


                • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                  Se hai la CC3D no, non è possibile usare oneshot su iun esa. E' uno dei suoi limiti.
                  Grazie,
                  non è che hanno implementato un metodo semplice per un buzzer, tipo NAZE....

                  Meme

                  Commenta


                  • OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

                    Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
                    Grazie,

                    non è che hanno implementato un metodo semplice per un buzzer, tipo NAZE....



                    Meme

                    Ci sta va pensando Alessio, ma con tutto quello che ha da fare, non so. Non so neanche se è previsto per la CC3D o solo per la Revo.
                    Comunque io uso il discovery buzzer di hk, ovviamente comandandolo da uno switch della radio.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Ciao Lift, ultimamente seguo poco il 3d e volo poco, è mica uscito l'OPtune per oneshot?
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                        Ciao Lift, ultimamente seguo poco il 3d e volo poco, è mica uscito l'OPtune per oneshot?
                        Si, se guardi indietro ho messo il link

                        P.S.
                        E' ancora la beta, ma va bene.

                        Commenta


                        • Ok grazie!
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • Sapete dirmi dove è possibile acquistare una openpilot revolution e come questa si comporta con funzioni avanzate come mantenimento quota e GPS?

                            Se non ricordo male è possibile abilitare oneshot 125 solo su modelli quadricotteri e non con più di 4 eliche, mi confermate?

                            Commenta


                            • Ho rifatto i pid con optune postato da lift, la configurazione è sempre la stessa, cc3d kiss12a oneshot125 t-motor 2204 1400kv con le 6x4,5 peso con lipo da1300 380gr.
                              Mi sembra di aver trovato subito un buon settaggio, e poi non ci sono andato di fino..

                              Modalita di volo acro+ con la barra acro a 75

                              I miei video

                              Commenta


                              • wizard radio non funziona

                                salve a tutti scusate ma non riesco a leggere 270 pagine per risolvere il problema, qualcuno può aiutarmi a capire perchè nel wizard non mi riconosce i movimenti della ragio turnigy 9x? Ho una ricevente 6 canali bindata, movimenti testati con un servo e corrispondono tutti, sul canale 6 ho lo switch a 3 posizioni ma niente...sto impazzendo consigli?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X