annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gestione allegati

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gestione allegati

    Violevo chiedere se è possibile su DroneRC visualizzare la lista degli allegati che ho caricato sui miei post nel tempo in modo da poterli gestire cancellando vecchi allegati non più utili per recuperare spazio.

    Qualcuno ha un suggerimento in proposito?

    Grazie!

    Luciano
    TermicOne su youtube

  • #2
    Ciao. Purtroppo non c'è modo di filtrare una ricerca sulla base degli allegati...ovvero...in ricerca avanzata la funzione ci sarebbe ma non funziona, ho provato e non riporta alcun risultato.
    L'unica cosa che si può fare è di cercare tutti i messaggi della tua utenza e poi passarli uno ad uno, con tanta tanta pazienza, in questo modo però chi ha fatto un "quote" di un tuo messaggio con allegati questo non sarà visualizzato.
    Una cosa che non si è mai capita di questa piattaforma è che dovrebbe avere una funzione "galleria" che neanche il Barone è riuscito ad individuare...
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Grazie Pier... ma non ho capito come si fa quando sono sul messaggio a cancellare l'allegato...l'opzione "modifica" funziona solo per i nuovi messaggi per quelli vecchi non riesco ne a modificarli nè a cancellare gli allegati
      Ultima modifica di TermicOne; 24 gennaio 21, 11:49.
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #4
        Effettivamente non puoi modificare i messaggi, e cancellare gli allegati credo di non poter farlo nemmeno io ma solo un ADV MOD (al momento inesistente..)
        Prova a mandarmi in mp il link al messaggio che vuoi modificare che provo, poi ti faccio sapere.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
          Grazie Pier... ma non ho capito come si fa quando sono sul messaggio a cancellare l'allegato...l'opzione "modifica" funziona solo per i nuovi messaggi per quelli vecchi non riesco ne a modificarli nè a cancellare gli allegati
          Un pò OT ... ma qualcuno di quei messaggi è diventato storico ed ha insegnato parecchio a me e molti altri

          Commenta

          Sto operando...
          X