annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come annullare l' iscrizione al forum

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come annullare l' iscrizione al forum

    vorrei capire come annullare la mia iscrizione, che cosa devo fare, grazie e buona giornata.
    -----------------------------------
    http://limax.altervista.org/
    -----------------------------------

  • #2
    teoricamente dovrebbe bastare il modulo contatta staff che trovi in fondo alla pagina..
    che poi quel modulo con lo staff non c'entra niente, lo legge solo l'admin.

    Commenta


    • #3
      comunque mi accodo alla richesta.. +1


      per quella che è stata la mia esperienza il modulo di contatto in basso non ha mai avuto nessun effetto pratico.. o non funziona oppure l'admin non si legge i messaggi che gli vengono inviati.
      quindi ho pensato di fare qui una lista almeno con molto comodo l'admin passerà a cancellarci in blocco da questo forum
      non mi interessa più partecipare, non mi sono mai realmente iscritto e soprattutto non desidero più contribuire a fare numero specialmente dopo aver perso completamente ogni stimolo verso questo ambiente lasciato alla deriva..
      colgo l'occasione per augurarvi buon natale con un filino di anticipo così come il portale che avrebbe dovuto vedere la luce il natale scorso.

      in lista:
      REfuso
      wrighizilla
      usertest

      Commenta


      • #4
        Che brutto leggere queste cose dagli utenti storici del barone, peccato
        Non capisco il senso di tenere in piedi questa baracca e poi lasciarla a se stessa ... boh, ma non sarebbe meglio tornare a come era prima?

        Commenta


        • #5
          non è nel mio stile, ma credo che in molti siano ormai all'esasperazione per quanto sta succedendo qui da anni ormai....
          Un patrimonio lasciato alla deriva, senza un perchè.....ed è un vero PECCATO !!!
          Ma la situazione credo sia ormai evidente e sotto gli occhi di tutti...

          Per questo motivo, alcuni volenterosi si sono dai da fare, per riavere un luogo fresco, sempre aggiornato, utilizzabile da device, che carica gli allegati in maniera perfetta e semplice.
          http://dronauti.altervista.org/forum/

          Commenta


          • #6
            Inserite anche il sottoscritto nell'elenco delle utenze da eliminare, grazie!
            I hate everyone, equally.

            Commenta


            • #7
              Mi accodo ragazzi

              Commenta

              Sto operando...
              X