annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Odissea aggiornamenti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Odissea aggiornamenti

    Leggo spesso di utenti che fanno, o meglio tentano di fare aggiornamenti alle più disparate categorie di apparati, da trasmittenti a riceventi per non dire di Fc o quant'altro, molto spesso con esiti devastanti.
    Mi chiedevo se non fosse il caso di aprire una sezione apposita, sebbene ritengo sia molto improbabile poter creare un vademecum vista la stragrande varietà di prodotti e marchi.
    Forse sarebbe più semplice il cercare le discussioni che ora risultano tutte mischiate nelle varie sezioni.
    Che ne dite?
    So che solamente il barone può farlo e vista la sua assenza prolungata non sarà cosa semplice vedere attuata questa cosa a breve...
    Attendo commenti
    Ultima modifica di Pier2162; 18 gennaio 18, 12:53.
    Yuneec Typhoon H

  • #2
    Ma quindi vorresti fare una sezione esclusiva per i firmware, dove parlare da Cleanflight a OpenTx o simili? Perché alla fine le sezioni ci sarebbero, Flight Controlelr per Betaflight e altro, quella delle radio&riceventi per gli altri due dispositivi.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
      Ma quindi vorresti fare una sezione esclusiva per i firmware, dove parlare da Cleanflight a OpenTx o simili? Perché alla fine le sezioni ci sarebbero, Flight Controlelr per Betaflight e altro, quella delle radio&riceventi per gli altri due dispositivi.
      Non solo, intendo aggiornamento in generale quindi anche di droni, software di gestione ecc.
      Sebbene come tu dici ci sono le sezioni generiche, penso che avere tutto ciò che riguarda aggiornamenti in un unica sezione diventerebbe più facilmente consultabile.
      È solo la mia opinione, magari non serve e va bene così come e impostato ora.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta

      Sto operando...
      X