annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sottoscrizione a Microdroni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sottoscrizione a Microdroni

    Mi chiedevo come mai non ricevessi le notifiche di nuovi messaggi per la discussione su " Microdroni" e ho scoperto che la mia sottoscrizione è sparita. In più, se cerco di rifarla , mi ritrovo il messaggio "
    Errore:
    • Non puoi visualizzare questa pagina (no_permission)"

    Che succede?

  • #2
    Ciao, forse la tua sottoscrizione riguardava la singola discussione prima che venisse creata la macrosezione. Per ogni sezione generale (che sia Multi RTF o FPV e riprese aeree etc) non è possibile fare la sottoscrizione
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
      Ciao, forse la tua sottoscrizione riguardava la singola discussione prima che venisse creata la macrosezione. Per ogni sezione generale (che sia Multi RTF o FPV e riprese aeree etc) non è possibile fare la sottoscrizione
      Io ho sottoscritto la sezione generale che riguarda i principianti, quella dei flight controller, quella dell FPV e ogni volta che qualcuno inizia una nuova discussione trovo la notifica. Dici che non è possibile? A meno che queste sottoscrizioni le ho fatte agli inizi del forum e la sezione microbi non esisteva allora. Però mi sembra una cosa molto comoda, perchè non renderlo possibile allora?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio

        Io ho sottoscritto la sezione generale che riguarda i principianti, quella dei flight controller, quella dell FPV e ogni volta che qualcuno inizia una nuova discussione trovo la notifica. Dici che non è possibile? A meno che queste sottoscrizioni le ho fatte agli inizi del forum e la sezione microbi non esisteva allora. Però mi sembra una cosa molto comoda, perchè non renderlo possibile allora?
        Probabile. Dico che non è più possibile farlo dopo le modifiche fatte alle varie sezioni. Per un'eventuale modifica bisogna sentire il capo
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta

        Sto operando...
        X