annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicità TIM invasiva

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pubblicità TIM invasiva

    Non so se capita solo a me ma mentre sto leggendo una discussione si apre la pagina pubblicitaria di TIM e non riesco più a ritrovare ciò che stavo leggendo.Facendo "pagina indietro" mi ritrovo nella home del forum.

  • #2
    Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
    Non so se capita solo a me ma mentre sto leggendo una discussione si apre la pagina pubblicitaria di TIM e non riesco più a ritrovare ciò che stavo leggendo.Facendo "pagina indietro" mi ritrovo nella home del forum.
    Penso proprio di sì, sarà un problema del tuo smartphone/PC. Cosa utilizzi?
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Si, è una bella rottura ! Ed è l’unico forum su cui mi capita una cosa del genere. Sto seriamente pensando di smettere la frequentazione.

      Commenta


      • #4
        Ubuntu 16.04 e Firefox Quantum. Lo strano è che capita solo leggendo le discussioni su questo forum. Devo provare ad accedere con Chrome.

        Commenta


        • #5
          Io uso Safari su Mac.

          Commenta


          • #6
            Io utilizzo Chrome sia su PC che su smartphone e non ho di questi problemi
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • #7
              A me lo fa anche con Chrome su smartphone....
              Yuneec Typhoon H

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da fabiov Visualizza il messaggio
                Io uso Safari su Mac.
                Pure io....ma non riscontro assolutamente quello che state raccontando

                Commenta


                • #9
                  Vorrei capire se dipende dal forum, dal browser, da qualche impostazione. È piuttosto fastidioso, si riuscisse almeno a tornare alla pagina precedente

                  Commenta


                  • #10
                    RISOLTO! Si tratta di una impostazione di Google, non del browser.
                    È sufficiente disattivare le proposte pubblicitarie automatiche.
                    Quando appare il banner pubblicitario, sull'angolo in alto a dx c'è il simbolo "play" (triangolino inclinato a dx), premendolo esce un menù dal quale si arriva alle impostazioni, oppure si puo arrivare tramite l'icona dell'ingranaggio con dentro la G di Google.
                    Selezionare "annunci" e disattivare il pulsante "disattiva personalizzazione annunci".
                    Da PC si può seguire questo link
                    https://adssettings.google.com/authenticated dopo aver fatto l'accesso a Google.
                    Ultima modifica di Pier2162; 21 novembre 17, 06:55.
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • #11
                      Non so se dipenda da quello, perché nel mio pannello Delle impostazioni la personalizzazione degli annunci era attiva e non ho mai riscontrato quel problema
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • #12
                        Io ho due telefoni, uno aziendale, su quest'ultimo era attiva e vedevo l'annuncio, sull'altro era disattivato e l'annuncio non è mai uscito.
                        Da quando l'ho disattivato non ho più visto annunci compreso quello in questione.
                        Credo che trattandosi di annunci personalizzati vengano proposti solamente a chi utilizza determinati siti, nel caso specifico ho un indirizzo e-mail con tim...
                        Ultima modifica di Pier2162; 21 novembre 17, 15:44.
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • #13
                          Uso Firefox qui e sul portatile e per ora sto problema qui non lo ho Lo trovo invece su siti di varia informazione che frequento a volte. Sono fastidiosissimi. Qui invece ho sempre due banner pubblicitari, ma un gran fastidio non me lo danno.

                          Commenta


                          • #14
                            Per quanto mi riguarda il problema si è risolto. Nella nuova versione di Firefox sono stati disabilitati dei plug in non più compatibili, tra cui quello che blocca gli annunci di questo tipo. Adesso, con l'aggiornamento del plug in si è risolto tutto. Grazie comunque per le risposte.

                            Commenta


                            • #15
                              bho, io ho almeno 3 software che mi levano tutto lo schifezzware ed i popup vari attivi.
                              Non mi sognerei nemmeno di andare in internet senza una precedente pulizia con ccleaner
                              ed ovviamente attivo un adblock: https://adblockplus.org/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X