annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notifiche messaggi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Notifiche messaggi

    Non so se capita solo a me, ma non riesco a eliminare dai messaggi le notifiche.
    Dalla pagina CENTRO MESSAGGI/NOTIFICHE (per intenderci, quella all'indirizzo www.dronerc.it/forum/privatemessage/notification) vedo 8 notifiche di risposte a mie sottoscrizioni, tutte datate 30 o 31 marzo. Derivano forse da sottoscrizioni sul BR, in ogni caso premendo il pulsante RIMUOVI PAGINA oppure RIMUOVI TUTTE LE NOTIFICHE, la situazione non cambia.
    Se su ogni singola sottoscrizione premo il puilsante CHIUDI, il messaggio sparisce, il contatore MESSAGGI in alto nella pagina cambia e decrementa ma, se ricarico la pagina, i messaggi sono ancora 8.

    .......

  • #2
    io da oggi pomeriggio ricevo mail per ogni messaggio che viene inserito da qualsiasi utente del forum nonostante abbia il profilo account > notifiche con tutte le spunte disattivate.
    francamente non so che dire, non ho modificato nulla nel proflilo e di punto in bianco mi stanno arrivando mail per i post inseriti nelle discussioni.

    ----------- risolto-------------
    Ultima modifica di wrighizilla; 05 novembre 17, 13:57.

    Commenta


    • #3
      A me continua a segnalarmi da qualche giorno che ho 1 messaggio da leggere, che ovviamente non c'è

      Commenta


      • #4
        è strano.. svuota il cestino e controlla bene tutte le cartelle del centro messaggi, non so come aiutarti

        Commenta


        • #5
          Anch'io dal 3 novembre ho un messaggio nella discussione "Norme relative alla condotta di volo" che dice "Test non cancellare" e che continua ad essere segnalato come nuovo messaggio. Posso provare a cancellarlo?

          Commenta


          • #6
            ah.. pensavo lo vedessero visualizzato solo i moderatori.. l'ha messo l'amministratore evidentemente per fare qualche modifica, non so altro.
            ha scritto di non cancellare quindi rispetterei la richesta.
            Ultima modifica di wrighizilla; 05 novembre 17, 17:18.

            Commenta


            • #7
              Per curiosità oggi ho provato a rimuovere i messaggi e... ha funzionato. E' rimasto solo il messaggio di test del Barone.
              .......

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
                ah.. pensavo lo vedessero visualizzato solo i moderatori.. l'ha messo l'amministratore evidentemente per fare qualche modifica, non so altro.
                ha scritto di non cancellare quindi rispetterei la richesta.
                Ok, tanto fastidio non ne da.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Drone Visualizza il messaggio
                  A me continua a segnalarmi da qualche giorno che ho 1 messaggio da leggere, che ovviamente non c'è
                  Stesso problema dal 6/11: 1 messaggio non letto, ma lista messaggi vuota.
                  JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                  Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                  Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio

                    Stesso problema dal 6/11: 1 messaggio non letto, ma lista messaggi vuota.
                    si, il messaggio non letto è sul fondo del message center alla voce segnalazioni.. vedrai che è quello che ha messo il boss..

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio

                      si, il messaggio non letto è sul fondo del message center alla voce segnalazioni.. vedrai che è quello che ha messo il boss..
                      E' sicuramente quello. Il rpoblema e' che e' bloccato e non si puo' fargli nessun tipo di manutenzione (riconosci, elimina etc.)
                      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X