annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione sparita

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Discussione sparita

    Ciao, volevo segnalare che la discussione collaudo sistema fpv è sparita dalla sezione fpv riprese aeree.

  • #2
    Originariamente inviato da schalbe Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo segnalare che la discussione collaudo sistema fpv è sparita dalla sezione fpv riprese aeree.
    Visto che era palesemente fuorilegge.....
    .


    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da cecco Visualizza il messaggio

      Visto che era palesemente fuorilegge.....
      Scusa in cosa era palesemente fuorilegge? Ho letto il regolamento che testualmente recita

      Eventuali discussioni che richiedano informazioni, circa il superamento di tali limiti verranno cancellate senza alcun indugio dallo staff di moderazione al fine di evitare il fenomeno di emulazione.

      - Discussioni relarive all'utilizzo di frequenze non legali in Italia, saranno tollerate essendo il forum uno strumento letto e utilizzzato anche da stranieri che non devono sottostare alla legislazione italiana

      Quindi con riferimento al secondo capoverso, dato che la discussione verteva su un sistema a 5.8ghz, non ancora riconosciuto in Italia, e non su modifiche di apparati che siano radiocomandi o altro per aumentarne la potenza in trasmissione, non comprendo tale azione. Dovreste cancellare tutte le discussioni dove è citata la frequenza 5.8ghz. Inoltre sarebbe anche un gesto di cortesia nel caso si una cancellazione di discussione avvisare con un messaggio chi ha aperto tale discussione
      Resto in attesa si un cortese riscontro.
      Cordiali saluti.
      Ultima modifica di schalbe; 15 luglio 17, 16:53.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da schalbe Visualizza il messaggio

        Scusa in cosa era palesemente fuorilegge? Ho letto il regolamento che testualmente recita

        Eventuali discussioni che richiedano informazioni, circa il superamento di tali limiti verranno cancellate senza alcun indugio dallo staff di moderazione al fine di evitare il fenomeno di emulazione.

        - Discussioni relarive all'utilizzo di frequenze non legali in Italia, saranno tollerate essendo il forum uno strumento letto e utilizzzato anche da stranieri che non devono sottostare alla legislazione italiana

        Quindi con riferimento al secondo capoverso, dato che la discussione verteva su un sistema a 5.8ghz, non ancora riconosciuto in Italia, e non su modifiche di apparati che siano radiocomandi o altro per aumentarne la potenza in trasmissione, non comprendo tale azione. Dovreste cancellare tutte le discussioni dove è citata la frequenza 5.8ghz. Inoltre sarebbe anche un gesto di cortesia nel caso si una cancellazione di discussione avvisare con un messaggio chi ha aperto tale discussione
        Resto in attesa si un cortese riscontro.
        Cordiali saluti.
        premesso che la discussione è pure vecchia e ritengo che andrebbe rivista, il secondo capoverso fa rifereminto a frequenze.. la tua discussione è stata segata insieme a svariate altre a causa della potenza illegale.

        il limite di legge per i 5.8ghz è 25mw evitiamo di discutere di potenze superiori a quelle che la legge permette. .

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio

          premesso che la discussione è pure vecchia e ritengo che andrebbe rivista, il secondo capoverso fa rifereminto a frequenze.. la tua discussione è stata segata insieme a svariate altre a causa della potenza illegale.

          il limite di legge per i 5.8ghz è 25mw evitiamo di discutere di potenze superiori a quelle che la legge permette. .
          Concordo con te sul fatto che discussioni che sono in riferimento o regolamento per postarne altre devono essere corrette per evitare malintesi. Comunque per quanto attiene ai 25 mW e al fatto che nella mia discussione io abbia citato oggettivamente le caratteristiche tecniche di un prodotto che è in grado di generare fino a 200 mW, non concordo con il vs spirito di censura.
          Infatti il citato regolamento dice che le discussioni che incitano a modificare un prodotto saranno eliminate ma in questo caso nessuno a menzionato a modifiche. Inoltre il prodotto in oggetto, forse non lo sapete, tramite opportuna regolazione della tensione in ingresso, può limitare la potenza ai fatidici 25 mW. Quindi credo che si faccia più un processo alle intenzioni che attività di moderazione 'segando' questa discussione.
          Grazie comunque per la tua risposta.

          Commenta


          • #6
            allora ti spiego nuovamente, quella discussione a cui fai riferimento è vecchia di un periodo nel quale non vi era ancora neanche un limite di atitudine per il volo di aeromodelli.. chiederò che venga rimossa perchè non ha proprio senso mantenerla ancora sul forum.

            la regola aggiornata 2016 su potenze e frequenze è questa, sempre in evidenza nella sezione

            https://www.dronerc.it/forum/forum/c...ima-di-postare

            qualsiasi uso di apparati e comportamento attualmente illegale verrà rimosso, mi spiace ma è fonfdamentale dover seguiire questa condotta.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
              allora ti spiego nuovamente, quella discussione a cui fai riferimento è vecchia di un periodo nel quale non vi era ancora neanche un limite di atitudine per il volo di aeromodelli.. chiederò che venga rimossa perchè non ha proprio senso mantenerla ancora sul forum.

              la regola aggiornata 2016 su potenze e frequenze è questa, sempre in evidenza nella sezione

              https://www.dronerc.it/forum/forum/c...ima-di-postare

              qualsiasi uso di apparati e comportamento attualmente illegale verrà rimosso, mi spiace ma è fonfdamentale dover seguiire questa condotta.
              anch'io forse non mi sono spiegato, ma in quella discussione nessuno ha scritto circa modifiche o uso di potenze illegali, è semplicemente stata citata una trasmittente che se andiate a cercare quante volte è stata citata all'interno di tutti i post.....liberereste molta memoria dal server. Comunque mi adeguo e se casomai per caso dovessi scrivere nuovamente su questo forum terrò conto di dette regole di scrittura.​​​​​
              Cordiali saluti

              Commenta


              • #8
                Sparito anche il mio articolo sui droni DJI Mavic e DJI Spark... ho contattato gli amministratori e non ho ricevuto ancora alcuna risposta..totalmente deluso da questo forum, pubblicizzerò le mie recensioni da qualche altra parte.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da lorenzo28469 Visualizza il messaggio
                  Sparito anche il mio articolo sui droni DJI Mavic e DJI Spark... ho contattato gli amministratori e non ho ricevuto ancora alcuna risposta..totalmente deluso da questo forum, pubblicizzerò le mie recensioni da qualche altra parte.
                  la discussione è sparita perchè sono già presenti i 3d dei 2 modelli min questione, si è sempre cancellato discussioni clone quando ci sono già le discussioni sul tema.. non ha senso aprire una nuova discussione spark/mavic sempre che il fine non fosse solo quiello di fare dello spam commerciale.

                  questa è la discussione del mavic

                  https://www.dronerc.it/forum/forum/c...3226-dji-mavic

                  e questa dello spark

                  https://www.dronerc.it/forum/forum/c...-or-mini-drone





                  .

                  Commenta


                  • #10
                    Capisco.. grazie per la risposta.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X