annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Funzione nuovi messaggi o messaggi recenti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Funzione nuovi messaggi o messaggi recenti

    Segnalo che da mobile non esiste un link per vedere i messaggi odierni se non andando in Ricerca Avanzata e scegliendo il limite di date o i messaggi dalla ultima visita.
    Non é proprio comodissimo :-/

    DronEzine
    www.dronezine.it

  • #2
    senti il boss se abilita i nuovi messaggi.. io ho controllato adesso e anche sul tema mobile aprendo le 3 stanghette della ricerca avanzata ho un menù a cascata con:le ultime discussioni,insieme a chi è connesso e lista utenti,
    trovo assurdo che anche gli users non abbiano le ultime discussioni e vale il solito discorso della visuale da pc, ovvero non so se sia una scelta oppure un bug, fosse anche solo la necessità abilitare una spunta su un permesso.
    purtroppo l'ultimo messaggio dell'amministratore è pubblico e non lo leggo da allora quindi anche volendo chiedere lumi per risponderti non saprei come fare.
    io non ho modo di verificare e risolvere nel PCA, tra l'altro per vari motivi tra cui le mie modeste competenze sui multirotori ho fatto richiesta di poter tornare user.
    mi spiace ma non posso aiutarti, usa il contatta staff e esponi direttamente all'admin il problema.

    Commenta


    • #3
      Riapro il 3D proprio per segnalare che da un giorno , massimo 2, non c'è più la possibilità di vedere le ultime discussioni, nemmeno con la ricerca avanzata (parlo da mobile)
      Se riesco, inserisco screenshot

      Commenta


      • #4
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_8005.PNG 
Visite: 1 
Dimensione: 231.3 KB 
ID: 850903
        Screenshot

        Commenta

        Sto operando...
        X