annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thread nuovi e pagine multiple

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Thread nuovi e pagine multiple

    Sto notando una cosa strana, nei thread nati sul nuovo forum se viene indicata una seconda pagina cliccando mi riporta sempre all'inizio del thread e poi sparisce il pulsante della seconda pagina, anche i messaggi rimangono gli stessi, succede solo a me?


  • #2
    Se ho capito bene è corretto, se non ci sono altre pagine vieni rimandato al primo post della prima pagina disponibile nel database.
    --
    Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
    WebMaster di: www.dronerc.it

    Commenta


    • #3
      Ne approfitto per una domanda... ho visto nelle ultime attività vengono passate le nuove discussioni che vengono aperte, c'è già un registro anche per i nuovi post delle varie discussioni? Grazie
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da BaroneRosso Visualizza il messaggio
        Se ho capito bene è corretto, se non ci sono altre pagine vieni rimandato al primo post della prima pagina disponibile nel database.
        ma se non ci sono altre pagine perché mi esce il pulsante della seconda pagina per poi scomparire cliccandoci sopra, a me non sembra una cosa molto corretta ;)
        Tipo in questo thread mi dice pagina 1 di 1, mentre ad esempio nel thread "Nasce DroneRC.it" mi indica pagina 1 di 2, e alla fine del thread ci sono sia il pulsante "1" che "2", ma cliccando sul due riporta al primo post e poi scompare anche il pulsante della seconda pagina... boooh

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
          Ne approfitto per una domanda... ho visto nelle ultime attività vengono passate le nuove discussioni che vengono aperte, c'è già un registro anche per i nuovi post delle varie discussioni? Grazie
          sarebbe utile anche una sorta di sottoscrizione automatica... Un po' come avviene sul barone, penso sia abbastanza facile perdersi gli interventi e allo stesso tempo partecipare
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio

            sarebbe utile anche una sorta di sottoscrizione automatica... Un po' come avviene sul barone, penso sia abbastanza facile perdersi gli interventi e allo stesso tempo partecipare
            Esiste già, vai in "Impostazioni Utente - Notifiche" e spunta la casella Sottoscrizioni Automatiche

            Commenta

            Sto operando...
            X