annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aspetto del forum

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aspetto del forum

    ho trovato nel pannello utente la sezione "tema" e le personalizzazioni di molto altro, ma all'atto pratico non c'è la possibilità di scegliere i colori o niente altro.
    è un problema mio, di browser oppure è ancora da sistemare?
    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

  • #2
    Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
    ho trovato nel pannello utente la sezione "tema" e le personalizzazioni di molto altro, ma all'atto pratico non c'è la possibilità di scegliere i colori o niente altro.
    è un problema mio, di browser oppure è ancora da sistemare?
    No, anche nella segnalazione che ho fatto io ho sottolineato come si possa modificare ben poco se non le info basiche. Ho provato con più browser e da diverse piattaforme ma il risultato non cambia. Forse è meglio specificare che SO e quale browser si utilizza, magari si aiuta a capire il problema. Mi sembra che qualcuno sia riuscito a cambiare qualcosa con Opera
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
      ho trovato nel pannello utente la sezione "tema" e le personalizzazioni di molto altro, ma all'atto pratico non c'è la possibilità di scegliere i colori o niente altro.
      è un problema mio, di browser oppure è ancora da sistemare?
      Idem per me (Win 10, browser Firefox).

      Segnalo anche eche sarebbe utile un pulsante per andare all'ultimo messaggio della discussione una volta che la si apre...

      Commenta


      • #4
        win7 e chrome aggiornato.. opera non lo voglio usare
        se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

        Commenta


        • #5
          Già, un pulsante relativo all'ultimo messaggio e pure al primo serve eccome. Prima c'erano.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
            win7 e chrome aggiornato.. opera non lo voglio usare
            eh, se navighi a consumo da pc opera (ma anche da mobile) ha un suo forte perché.

            comunque va da se che sta cosa va controllata dal barone perché non é certo tra i browser più usati.
            San Drone: un uomo di un certo peso.

            Commenta


            • #7
              nessuna news per i temi?
              se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

              Commenta


              • #8
                Al momento non è possibile alterare il tema grafico ed i colori del sistema, almeno fino a quando non ci sarà il tema definitivo.
                --
                Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
                WebMaster di: www.dronerc.it

                Commenta


                • #9
                  Ancora nessuna news? E' abbastanza irritante il tema odierno, non si può ancora modificare?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X