... come da titolo, vendo il mio piccoletto ormai testato e perfettamente funzionante... per ... inutilizzo 
(mi dispiace per le foto che non sono le mie originali, adesso in questo pc non le ho ma chiunque le chiedesse le invierò volentieri o al prox aggiornamento post le inserirò)

Il Quadricottero monta tutta la circuiteria, gps, apm originale così come la radio è l'originale + accessori come telemetria (da montare) + gimbal ecc...

ASSIEME CEDO ANCHE:
1) GIMBAL G-2D walkera

2) Supporto Gimbal amovibile (si monta il gimbal e si smonta senza svitare nulla, ha una slittina autobloccante sotto)
3) SCHEDA OSD PER TELEMETRIA + schedina settaggio info in video dati osd
4) 5 Pacchi Batterie 3s (2x3000mAh - 2x2200 - 1x2800) tutte idonee all'inserimento interno senza alcuna modifica.
5) Eliche originali di scorta (n. 08)
6) Eliche alternative autoserranti tipo Phantom
7) 1 o 2 esc nuovi per motori (non ricordo se 1 o 2)
8) carrello di ricambio nuovo mai usato
9) Scatola ed imballo originale

Il quadricottero vola molto bene, puo essere settato completamente via MISSION PLANNER e fa veramente di tutto, ormai è un modello stra collaudato e ci sono infinite discussioni su di lui (gemelli Cheerson CX20 e Quanum Nova)
Nuovo costa circa 250
Gimbal ca. 80
+ tutti accessori ca. 30
se volete ho anche il kit FPV da 200/600mW con camerina .. tutto pronto ed adattato a lui...
vendo a 300 .... magari posso vedere di "barattarlo"
con un aliante (non poly) da pendio con ala > 2600mm
Accetto proposte
---------------------------
Nome: Andrea
Cognome: Catola
Città: (MS)

(mi dispiace per le foto che non sono le mie originali, adesso in questo pc non le ho ma chiunque le chiedesse le invierò volentieri o al prox aggiornamento post le inserirò)

Il Quadricottero monta tutta la circuiteria, gps, apm originale così come la radio è l'originale + accessori come telemetria (da montare) + gimbal ecc...

ASSIEME CEDO ANCHE:
1) GIMBAL G-2D walkera

2) Supporto Gimbal amovibile (si monta il gimbal e si smonta senza svitare nulla, ha una slittina autobloccante sotto)
3) SCHEDA OSD PER TELEMETRIA + schedina settaggio info in video dati osd
4) 5 Pacchi Batterie 3s (2x3000mAh - 2x2200 - 1x2800) tutte idonee all'inserimento interno senza alcuna modifica.
5) Eliche originali di scorta (n. 08)
6) Eliche alternative autoserranti tipo Phantom
7) 1 o 2 esc nuovi per motori (non ricordo se 1 o 2)
8) carrello di ricambio nuovo mai usato
9) Scatola ed imballo originale

Il quadricottero vola molto bene, puo essere settato completamente via MISSION PLANNER e fa veramente di tutto, ormai è un modello stra collaudato e ci sono infinite discussioni su di lui (gemelli Cheerson CX20 e Quanum Nova)
Nuovo costa circa 250
Gimbal ca. 80
+ tutti accessori ca. 30
se volete ho anche il kit FPV da 200/600mW con camerina .. tutto pronto ed adattato a lui...
vendo a 300 .... magari posso vedere di "barattarlo"

Accetto proposte

---------------------------
Nome: Andrea
Cognome: Catola
Città: (MS)
Commenta